Why you look so sad?
di hiccup

24/11/13, ore 11:19

Ah molto carina una fanfiction su una delle parti più belle del ''The Day of the Doctor'' anche se per me le parti più belle dell'episodio sono state due l'inizio quando avevano preso il tardis e la fine dove si sono visti tutti i Dottori.
L'episodio di ieri sera è diventato il mio preferito in assoluto!!!! In questa scena avevo un ansia terribile!!!!! ma era sicuro che poi alla fine avrebbero trovato un modo per non far scoppiare Gallifrey.
La 8° stagione sarà interessantissima!!! Il Dottore alla ricerca di Gallifrey. Anche se non sarà più il nostro amato Eleven ma 12!! beh almeno ha origini italiane il nuovo Dottore!! :) :)
La tua fanfiction è scritta molto bene. Complimenti.
Kiss kiss JJ.

24/11/13, ore 11:04

Ma quanto è bella quanto é dolce quanto è azzeccata questa ff ^.^ ieri sera stavo pure io in fase di fangirllagine acuta ma sta mattina credo di aver ritrovato un pezzettino di luciditá (almeno spero) e cosí ho pensato di venire avedere cosa era successo al fandom qui su EFP e questa tua ff è fenomenale, mi è piaciuta taaanto sei riuscita a rendere una clara veramente bene e ti faccio i miei complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace molto, riesci a trasmettere i sentimenti e le emozioni dei personaggi e sinceramente le ripetizioni di cui parli non danno fastidio :-) a me almeno non lo hanno dato anzi erano al posto giusto al momento giusto! Detto questo io mi dileguo ^^