A love to start to live
di JessieSomerhalder

09/12/13, ore 20:59

mmm... allora. Direi che da fuori la storia mi era sembrata carina. Sai, no? L'alunna che s'innamora del professore e così via...
Credo di aver capito a cosa si riferiscono i vari numeri. Mi potresti dire se ho indovinato, per favore? :3 *occhioni dolci*.
Del numero uno sono un po' insicura. Ho letto e riletto il paragrafo della rosa (è il mio preferito) e, dopo un'attenta analisi, ho capito che deve trattarsi di Dio. Sbaglio?
Numero due: Penso che si rivolga a suo padre, che le ha lasciate per qualche motivo. Oppure è morto?
Il numero tre, il più ovvio, è la madre.
Fammi sapere, eh? io intanto aspetto il prossimo capitolo.
Hai uno stile davvero particolare, che all'inizio può esere scambiato per confusione, ma che poi alla fine si riesce a decifrare. E' un po' una sfida, no?
Alla prossima,
Chiara.
P.S. La mia storia, Underwater, è molto diversa dalla tua, ma che ne diresti di passare a dare un'occhiata? Mi piacerebe sapere come la pensi. :)

29/11/13, ore 17:54

Storia che fa mettere giù la testa agli struzzi? Jessie-chan, dovresti quasi vergognarti di ciò che hai detto della tua storia D: A me la testa la fa cadere...perché è molto bella e drammatica! E come tutti sanno (?) io adoro le storie drammatiche. Ma anche romantiche. Solo un po'. Ohh, bé! La tua storia mi piace un mondo! Avvisami al prossimo capitolo sul gioco che sai tu :'3

28/11/13, ore 20:52

Eccomi qui, Kiri-scema a rapporto!
Premetto che sto per impazzire, oggi il pc mi fa strani scherzi O__O'
Comunque finalmente ti recensisco qualcosa, anche se non ho il pieno contreollo delle mie facoltà mentali e quindi, non ti garantisco nulla XD, non so che ne uscirà, di sicuro questo non sarà il commento migliore che riceverai, perdonami prometto di migliorare nella prossima recensione...
Non ti aspettare correzioni da me, perchè non ne sono in grado e comunque quando una sa scrivere in italiano, se ci sono piccole imperfezioni per me non conta molto...Quindi a meno che non usi il verbo avere senza mettere le acca, o il verbo essere senza l'accento (insomma cose proprio alla base) non dirò nulla e poi, non è detto che io mi accorga di eventuali errori o sviste XD
Per cui ti posso dire che il prologo seppur "oscuro" sembra interessante.
Mi hai già chiarito che andando avanti, si capirà il perchè l'hai messo così, quindi non ho più nulla da dire al riguardo, aspetterò di leggere il seguito u.u
Avevo capito quali fossero le persone/entità a cui la protagonista si riferisce, una in particolare, per il modo in cui si rivolge ad essa e, trovo che sei stata molto brava in questo, le parti in cui parla col numero 1 infatti, sono le mie preferite.
Prima di tutto perchè secondo me, hai fatto in modo che si capisse subito a chi si rivolgesse senza bisogno di specificarlo, poi per la rabbia che Crystal tira fuori...
Nel tre invece hai scritto chiaramente a chi ti riferisci e si capisce benissimo il tipo di rapporto complicato che la lega la madre alla protagonista...complicato forse è dir poco XD
Anche il numero due mi è piaciuto molto, perchè è in contrapposizione con l'uno e il tre, dove appunto Crystal tira fuori la rabbia, la delusione e l'amarezza...Mentre in questo caso, pur restando triste e col cuore in pezzi, sono riuscita a sentire la dolcezza e l'affetto che prova per questa persona (non dico chi per non fare spoiler nel caso che qualcuno legga il commento ^^)
Bhe che dire, questa volta non penso che nessuno possa accusarti di essere stata "fredda", a mio avviso non lo sei stata per nulla, anzi...
Aspetto il seguito per capirci di più *___*
-Kiritsubo-

25/11/13, ore 23:15

Jessie è bellissima comunque u.u *-* non vedo l'ora di rileggere tutti i capitoli *-*
- memi291000