Il Mondo Invisibile
di Muni

19/12/13, ore 22:11

Letto anche questo! ^^
Qui le cose si fanno ancor più interessanti, visto che, finalmente, abbiamo scoperto cosa abbia Aaron di tanto speciale!
Ora sono veramente curiosa di sapere più in dettaglio chi sono questi Esterni.
Comunque devo dire che Amanda è un personaggio che mi ispira parecchio, spero che nei prossimi capitoli tiri fuori il meglio di lei perché sembra dotata di molta forza ;)
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il comportamento di Nicholas: mi sembra un po' surreale che una persona così intelligente, dotata di un quoziente intellettivo più alto della media, sia così scettico riguardo i fenomeni paranormali.
A parte questa piccola cosa, ti faccio ancora tanti complimenti!
Spero di leggere il seguito durante le vacanze di natale ;)
Un bacio ^^

Mordae Skamir.
Muoro.
« Come hai potuto costringermi a vivere senza di te? Come puoi chiedermi adesso di stare a guardarti da lontano, ora che sei tornato di nuovo da me? Ho vissuto con il fantasma del tuo ricordo così a lungo che c’erano notti in cui mi svegliavo e credevo che fossi ancora lì e invece ogni mattino per duecentosedici anni è stato come se mi strappassero l’anima un giorno alla volta. »
Bellissimo.
Questo è il mio capitolo preferito fin'ora: scusa se lo commento prima degli altri, ma non posso farne a meno! Amo Aaron e lo adoro con Stephan. Ovviamente! E questo cap è emozionante, mi elettrizza, commuove, rimango sempre: ç___ç <3<3 a leggerlo! Adoro, adoro, adoro <3 DAJE STE, CE LA FARAI!

15/12/13, ore 13:48

Io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto l'inizio di questo racconto!
Scrivi veramente benissimo: i personaggi sono caratterizzati in maniera impeccabile (cosa che purtroppo non trovo spesso qui su efp), la trama è imprevedibile e non ho la minima idea di come possa svolgersi la storia!! xD
Vola dritta dritta tra le preferite ;)
Spero di trovare un buco nella mia agenda per leggere il seguito :)
E per la cronaca, già mi sono innamorata di Joel! xD

Tanto lo sappiamo che Amanda vuole rimanere lì solo per stare sola con quei due bonazzi di Nicholas e Riccardo u.u
E non so proprio come darle torto :Q___
Boh, il finale di sto capitolo è uno dei miei preferiti fin'ora XD non so perché! So che è solo uno scambio di frasi fra Rick e Nick, aka Cip e Ciop, però mi piace da morire :3

A me Daisuke sta sulle balle u.u che si sappia!
E adoro sempre più Amanda <: e non vedo l'ora di sapere della "sezione americana", ihih!

Amanda è un genio!
Qualcuno che tiene testa a Nicholas: alleluja. Cioè, io amo sto ragazzo, io per prima ho fatto del sarcasmo un'arte, ma essendo lui comunque piccolino in fin dei conti, effettivamente risulta stronzo, punto. E ci voleva qualcuno che glielo facesse notare! Anche se quando ha detto: "il vostro sospettato numero uno è Harry Potter" sono morta dal ridere!
Splendido u_u mi preme sempre sottolineare che adoro i dialoghi e lo stile scorrevole e piacevole di scrittura!

« Che fai, tocchi? Nooon si tocca! » < AHAHAHA
« Cosa dovresti essere, tu? < BHUAUHAHUAHUAHUAHUA!!
Io Stephan lo amo. Ma amo anche Arcadia ... però Stephan, bhè, possiamo dirlo che l'ho creato io? u.u e che leggere di lui, scritto da te, è uno dei piaceri della mia vita. Già!

03/12/13, ore 15:32

Io sono incuriosita u.u nel senso ... faccio finta di averla letta per la prima volta ( AHAH ): i personaggi sono intriganti, i dialoghi realistici e scorrevoli, divertenti, accattivanti ... il fatto che Aaron abbia "perso" la memoria, poi, insomma! Che cosa ci riserverà il futuro di questo pischellino?
Che fra l'altro è adorabile *-* Non vedo l'ora di vedere Maddie in realtà u.u la sua sorellina!
E "il bel tenebroso" *__* <3<3 FINALMENTE!
Joel, poi, devo dire che è il miglior punto di vista da leggere: lo adoro, fa rovesciare dal ridere e il tutto scorre felicemente e allegramente. I love Jo <3

02/12/13, ore 10:25

Duelaureeeunmaster la adoro!
E poi a me non sembra che faccia poi così schifo, anzi u.u è proprio carina Amanda! Una normalissima ragazza carina. Se si mettesse giù un po' bene sarebbe anche una bella puledrina da gara <:
Poi ha gli U2 come suoneria, quindi vince a prescindere.
Poi si trova in un lavoro con Ric e Nick ( BHUAHUA SEMBRANO UN DUO COMICO: RICK E NICK ), quindi, cioè: hai vinto Amanda, punto.

30/11/13, ore 10:46

Ok, premettiamo una cosa importantissima: posti troppo velocemente XD Starti dietro è impossibile, MA commenterò tutte le puntate è_é con calma, ma lo farò!
So ... poor Nick XD Ovviamente avrei reagito allo stesso modo suo, patato <3 ... NO, avrei anche steso Riccardo, in effetti, ma quello è un "plus" che mi concedono e ovaie davanti a un pezzo di manzo come lui.

AHAH, il finale: « Un’esperta di paranormale. E non guardarmi così, Nicholas. Te lo avevo detto anche prima che non mi avresti creduto, se ti avessi spiegato. » << mi immagino la faccia XD Nicholas <3<3

24/11/13, ore 23:36

Il mio piccolo Joel *-* quanto ti vi bì!
Devo dire che questa storia vabbhè, la adoro, ma poi leggere di Milano ... essendo la mia città, la nostra città, so che la descrivi bene perché l'hai vissuta e avendola vissuta a mia volta mi fa immergere tantissimo nel mondo di Occhi invisibili.
Il finale ... MGHGHFEGF"|YUFBV"YUT!!! QUANTO E ì' DIFFICILE NON SPOILERARE!
Basta u_u adoro. Adoro Joel, le sue battute, la sua semplice scemenza, il suo essere "normale": un ragazzino un po' cretino e completamente nerdolo, boccioniano ( l'hai scritto che frequentano il Boccioni? Babbhè, in caso non è uno spoiler così tremendo, lo dico io u.u ), e assolutamente stupendo. Love, love, love <3

24/11/13, ore 02:16

BLLRLRLRLRLRLLRLRLL!! Ma che bel banner u_u chiunque te lo abbia fatto è un mito, un genio, una gran persona!
Detto questo ... ALLELUJA. Ma che devo dire? Ma che devo fare? Ho già letto tutto IO. Perché sono una veggente e quindi leggo il futuro ... BHUAHA. Famo i seri: KO - ... RICCARDO *-* tivibbì <3 Nicholas <3<3 AARON *___* J O E L ! Joel, il mio amorino bello, il mio sfigato preferito, che io mi innamoro sempre delle spalle idiote ç_ç <3 ANF.

Bene, sono la prima lettrice e fan e recensORA, che si sappia: ho il diritto di veto. Punto.