Tu mi spaventi
di IrishBreeze

18/10/18, ore 11:11

Ciao!! Oggi facevo un po di pulizia nelle mie sezioni preferite/ricordate/seguite e ho trovato questa storia! Non riesco proprio a capire come mai non l'avevo letta o recensita o.O non mi ricordo proprio di questa storia ahha eppure l'avevo nelle mie sezioni! o.O
comunque mi piace! Mi piace come Ikki guarda Shun lavarsi i denti e il fatto che hanno dormito insieme sul divano <3

Mi sembra di capire dal'incipit shonen i, che stanno insieme, quindi, <3
Sono belli ma avrei voluto un bacio comunque <3

Belli belli <3

07/01/11, ore 20:58

Che carina! Andromeda è fanatico del dentifricio?! Non lo sapevo, questa mi è nuova! bella ficcy, brava!

Baci, Krestèn

22/02/09, ore 12:14

"MelassaEmoAngstIncest" XD
Ok... è la prima cosa che leggo su questi due! *se ne va temendo di aver iniziato a shippare una nuova coppia per colpa tua*

03/06/08, ore 13:13

Niente da fare, Dolce Mu. Ti amo davvero. Questo scorcio è delizioso, non posso che leggerlo con tenerezza infinita. Trasformi tutto in piccolo gioielli. Un bacio grande, questa me la preferitizzo subito.

08/05/08, ore 14:20

La fic è davvero bella e posta in una prospettiva... curiosa. Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, MAI *___* brava, brava^^ E comunque, se Ikki e Shun non sono MMelassaEmoAngstIncest non li amiamo ç__ç ed è ovviamente impossibile non amarli *_*

01/05/08, ore 22:02

OOOOOHHHH l'inizio è cosi dolce...continua ti prego. è troppo carino Shun che si lava i dneti. E anke Ikki che dorme sul divano^^.

01/05/08, ore 19:12

"MelassaEmoAngstIncest"...che termine interessante: però va benissimo per quei due! divertente la scena dello spazzolino! ^^

01/05/08, ore 18:42

Bella, bella. La prima persona in questo caso sta bene perchè trattandosi di un momento personale e riservato (la toiletta) suona ancora più intimo che non leggere il tutto da veri e propri esterni. Forse non si capisce cosa voglio dire...speriamo di sì. Ad ogni modo è una storiella molto carina, ti fa sorridere e ti lascia un senso di dolcezza, brava come sempre Irish (tra l' altro nick stupendo!)

01/05/08, ore 17:34

Quando scrivi di Ikki e Shun io vado letteralmente in brodo di giuggiole!!!. Credo che non siano molte le autrici che si sono occupate di questi due personaggi che possano vantarsi di renderli bene come fai tu. Ikki, in modo particolare, riesci a renderlo sempre in modo molto IC, evitando i facili clichè legati al suo personaggio ma al tempo stesso dando alle sue parole ed ai suoi gesti la giusta dose di introspezione. E non è facile cercare di far luce sullo stato d' animo e sui pensieri di personaggi che non sono di nostra invenzione restando allo stesso tempo a quelle che sono le caratteristiche stabilite dal loro autore. Il finale, con quel bell' abbraccio più esplicativo di 20 pagine di parole, è degno di una storia breve ma deliziosa ^^

01/05/08, ore 15:10

ciao! sebbene io non veda Shun proprio così tanto indifeso, devo dire che l'immagine che hai ricreato, domestica e familiare, è molto tenera e allo stesso tempo intensa. La storia avrà un seguito? perchè hai scritto one shot però anche che non è completa... alimenti il mistero??? ^_^ hihi! beh potrebbe essere un modo! comunque, al di la della mia visione diversa su Shun il tuo stile è interessante, non so, calmo e tranquillo. Non è duro o passionale, non cerca di imprimere emozioni nel lettore in modo violento, al contrario le suggerisce in modo timido ma accattivante... mmmh non so se mi sono spiegata!!!