Alive
di Nembayo

08/03/16, ore 18:15

ehilà!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Leggere dei Malec é sempre piacevole sopratutto quando le storie sono interessanti e scritte bene.
Mi è piaciuta molto questa tua versione dei fatti, in particolar modo per le affermazioni "Dì al tuo padrone che non mi sono mai sentito così vivo" e "Ti giuro, Alexander, che in mille anni nemmeno io mi sono mai sentito così vivo."; quest'ultima mi ha totalmente spiazzata. È di una dolcezza unica.
Bella storia davvero!

_ Angel _

05/04/14, ore 21:44

Adorabili... mi piacciono un sacco insieme... chissà che fine gli farà fare la Clare... non ci voglio neanche pensare... trovo cmq che li abbia un po' trascurati... in fondo è una tematica che al giorno d'oggi potrebbe attirare un target più ampio di lettori... capisco che non siano i protagonisti assoluti... cmq mi scuso per la divagazione e ti faccio i miei complimenti...

02/02/14, ore 21:17

Questa storia è bellissima, non fa assolutamente cagare, è riuscita a farmi sorridere e ridere :) Io sono un amante del romanticismo e shippo troppo Malec *------* è una storia tanto dolce (amo le cose dolci). mi sono appena iscritta e sono già una tua Fan :)

01/12/13, ore 19:03

puà puà puà puà puà
puahahahahahahahahahahahahahahahahahah sto crepando solo per questo piccolissimo errore.
Okay, basta mi riprendo e torno alla recensione.

Altra OS perfetta, scritta in modo divino, è bellissimissima e questi due sono l'AMMOOOOOREEE.
Dio, giuro, nonostante la clare abbia scritto com'è stato il loro primo bacio dopo il loro incontro anche questa versione è fantastica e poi quando dice a Presidente quel 'messaggio' e il gatto glielo dice a Magnus e...aw aw aw I CAN'T

ci vediamo alla prossima fanfiction,
StruckedGirl (silv)

27/11/13, ore 22:42

Ok, ecco colei che recensisce tutte le MALEC del fandom U.U
La trovo bellissima, soprattutto la parte finale quando Alec urla, del tipo quando prendi un voto meraviglioso a scuola e quando esci ti metti a correre e urlare come un animale...il classico urlo di gioia no!?

Bacioni,
Cure Ari

27/11/13, ore 16:23

Ommioddio, che gaffe nella recensione precedente, è che proprio non avevo letto il tuo nome :')
Sei One, scusa, ormai già dovremo conoscerci.
A proposito, come l'altra, anche questa mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché i personaggi sono veramente cucciolosi :3
Il modo in cui hai descritto la reazione di Alec non ha pari, veramente, proprio quello che credo sarebbe successo, perché lui è semplicemente così spontaneo, mentre Magnus è introverso ma provano comunque entrambi lo stesso amore profondo. E... veramente. Grazie.

24/11/13, ore 15:24

Ciao.
Che tu ci creda o no, anche a me ha dato fastidio che Cassandra non abbia scritto quello che facevano Magnus ed Alec, mentre gli altri erano alle corte Seelie.
Penso che tu abbia descritto la scena molto bene, con tutte le insicurezze e le paure di entrambi.
È stato bellissimo, quando Magnus ha visto Alec dalla finestra ed ha detto che nemmeno lui si era mai sentito così vivo.
Sinceramente, non sopporto i gatti, ma per il Presidente faccio volentieri un'eccezione.
Alla prossima,
Life before his eyes.

Ps. Se hai voglia, fai un salto alla storia che ho scritto su  questo fandom.