Give me love
di ElhazzaStyles

25/04/14, ore 12:23

Bella storiaa...mi dispiace per Zayn...ma vorreii sapere come procede la storia con Harry e tutto il resto....aggiorna prestoo

03/03/14, ore 22:41

Ciaooo!!! L'ho letta settimana scorsa e mi sono dimenticata di recensire… Oops…hahahaha
Mi è piaciuto tanto e sono rimasta sbalordita quando Zayn è morto :'( adesso sono curiosa di come vada avanti la storia! :3
Bacioni :* <3

25/02/14, ore 15:41

Zayn è morto? Un po' mi dispiace,
ora voglio sapere come procede con Harry.
Aggiorna presto :)

02/02/14, ore 21:22

Ehi eccomi, come ti avevo promesso sono passata a recensire ora che ho un po' di tempo! :)

Allora, devo dire che la storia è scritta bene e mi piace, la trama non è molto originale, ma comunque se la sviluppi bene ne può venir fuori un'ottima fan fiction. Ho notato che ci sono dei piccoli errori ma sono sicura che si tratta solo di banali errori di battitura, quindi molto bene! Se ti posso dare un consiglio dovresti scrivere dei capitoli un po' più luni perchè non appena si inizia ad entrare mel vivo finisce il capitolo. Però magari questo era corto solo perchè è il primo....vabbè ora vado, ciao bellissima! :)) :*♡
Baciiii
StayStrong_Cami

23/01/14, ore 07:48

Capitolo 2 molto piu interessante del primo :)
Che tenero Harry!
Scrivi piuttosto bene attenta a scrivere tutto al passato alcuni punti sono al presente. Alla prossima

23/01/14, ore 07:34

Ehiiii eccomi
Si lo so sono mattiniera lol
La storia sembra interessante anche se Lucy non mi fa impazzire anzi dciamo che non mi piace...
Comtinueró ;) ti aspetto nella mia

12/01/14, ore 00:46

Ciaoooo!!! Che dirti… sono andata matta sia per il terzo che per il quarto capitolo!!! Mi sta piacendo troppo la tua fan fiction!!!! Scrivi, tra l'altro, in una maniera unica e sensazionale; continua così!
Baci :*

30/12/13, ore 19:26

Ehyy!! Che dire??? La tua storia è STUPENDA!! :) :) spero che continui presto ! <3

-Sara

07/12/13, ore 16:19

Ciao!!
Questo capitolo mi ha emozionato e per alcuni tratti mi ha fatto piangere, continua così! ;)

05/12/13, ore 19:49

Macciaaaaaao dolcezza ^^
Ok, oggi non mi va di fare l'idiota come al solito, quindi vado subito al dunque.
E' PERFETTO, OKAY? OKAY. BASTA, FINE DELLA STORIA.
No, non è vero, non finirla, ti prego. Falla luuuunga lunga lunga *occhietti dolci*
Sto impazzendo, perdonami. Aggiorna presto, voglio sapere come continua.
-Alison xx

03/12/13, ore 14:50

Ciaoo… mi piace veramente tanto il primo capitolo :3 spero che aggiorni presto, voglio sapere il seguito :D comunque perché non hai più continuato Chrystal??? :( mi piaceva molto. Come già detto prima mi piace veramente molto questo primo capitolo e spero che continui.

25/11/13, ore 14:59

Ciao bella!
Sai che questa storia mi piace davvero molto, anche se è appena l'inizio.
Scrivi davvero bene, a parte un piccolo errore di distrazione, al posto di scrivere ti rivedrò,
hai scritto ti rivedo, ma non importa.
Questa storia mi intriga molto, a quanto pare la ragazza si è messa nei guai ad andare con Harry
perchè quando Zayn lo scoprirà non penso sarà felice ahah.
Non vedo l'ora che continui, aggiorna presto :)

24/11/13, ore 14:41

Molto carino !!! E scrivi benissimooo !!! Brava ma continua mi raccomando !!!

24/11/13, ore 12:12

E stupenda mi piace molto continua pero sai spero che lei si metta con zayn e Harry sia di passaggio ti prego vb fammi sapere quando aggiorni gez scrivimi bacioniiiiiiiiiiii

24/11/13, ore 12:00

Davvero molto bella .
Questo capitolo mi ha incuriosita *-* .
Spero tanto che tu metta il secondo capitolo .
xxx