Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

20/03/15, ore 16:51

eccomi ho appena finito di leggere anche questo capitolo eh...
posso vincerlo anche io il premio o è un po' tardi?
Mi sa di sì..peccato!
Jo sta per Jennifer Lopez perchè Nik sogna di avere un fisico come la cantante! Ho indovinato?

Ok torniamo seri... a me questo appuntamento da solo un' idea: Rogane Nik...proprio no! Dimmiq uello che vuoi... fa che so già come finisce... tutti i ma del caso, ma proprio non ce li vedo...e dire che all'inizio...
No! Ma che dico, Nik è sempre stato di una sola donna, diciamolo chiaro e tondo!
;)
TeamJackie anche se mi piacerebbe vedere Stoyan un po' più attivo!

20/03/15, ore 16:30

Cucù, surprise, ogni tanto rispunto per lasciarti una rec o due... tipo una volta ogni eclissi!
Sto cercando di raggruppare le idee per dirti qualcosa di serio, ma non ci riesco. Adoro Jackie e trovo che Nick sia più scemo del solito, ma dopo 315 anni di vita possibile che non ci arrivi?
bah...sti vampiri moderni!
Meno male che c'è Stoyan rilegato a fare la baby sitter a Jo!
La furetta! che tenera <3

04/03/15, ore 21:53

Ciao. Sono giunta anche io alla fine e che dire... mi spiace ma è giusto che sia terminata ;) mi è piaciuta molto la fine e il fatto che jackie ricordi tramite il suo diario è molto simpatico e dolce. Anche la scelta della trasformazione mi è piaciuta così come la storia del succo di frutta. Scusa il ritardo ma ultimamente sono tornata a leggere tanto su carta trascurando un Po, forse troppo, il pc :)

11/02/15, ore 11:17

È la terza volta che provo a lasciarti la recensione, vediamo se per la fine del 2015 ce la faccio?LOL
Il capitolo è divertente, come al solito e non so se mi abbia fatto più ridere un vampiro trecentenario sconfitto da un criceto(o quasi) o le mamma che sgridano i tre stretega e li riportano a casa come se avessero quattro anni.
E sì, senza super Stoyan forse Nik e Jackie si sarebbero ritrovati nei guai ma per fortuna il super uomo(o vampiro) interviene e seda la rivolta :D
E meno uno alla fine, mi spiace, mi mancherà questo appuntamento con quattro sane risate!

08/02/15, ore 15:02

Toh che sclero mi si è incasinato di nuovo tutto. Felice che tu non abbia perso la storia. ... sai che ridere altrimenti? Ok provo a ricominciare la rec: ma davvero esiste un TeamRogan? Povere lettrici. Io se non sapessi come va a finire mi iscriverei... dai mi ci iscrivo! Dove devo firmare? Ahahah dai parliamo di cose serie. ... la festa e bella ma la parte di stouan è fortissima. Adoro stoyan. Che altro? Ora non mi viene più nulla in mente ma ho davvero letto con piacere tutto quanto... sto recuperando.... arrivooooooooo! Sei stata bravissima anche con questa scena ma petite brava F.

08/02/15, ore 14:37

Oh mio dio! Oh mio dio.... nik ha .... oh mio diooooo!
Ti mancavano le mie rec deliranti?
Ok prendiamo le cose con calma direi che tutto il capitolo si svolge in un atmosfera natalizia ottima. Si vede che hai fatto ricerche. Brava
la presentazione della famiglia di jackie è diverte te e la battuta sui Kennedy azzeccata.
Proprio bello... e la scena romantica non me l ero proprio aspettata quindi doppia approvazione. Sul serio bravissima ma petite

08/02/15, ore 12:26

Io odio lasciare recensioni dal cell... mi si incrocia tutto occhi dita.... ma per la mia ma petite questa ed altro.
Era super curiosa di leggere di stoyan e devo dire che come inizio mi è piaciuto molto. Gihro ridevo da sola.... e mi guardarono tutti malissimo.
Jackie è insuperabile se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
poveri Nik mi fa tanta tenerezza e pena non lo invidio per niente.
Rogan può anche morire ormai.... <3 <3
È stupendo come capitolo.
F.

07/02/15, ore 22:06

Ciao! Certo che il pezzo nel corridoio è spassoso, quelle due effettivamente sembrano due svitate! E poi quel discorso serio di Jackie che la fa sembrare quasi una persona seria :) e sembra riuscire a toccare la giuste corde x smuovere quel polentone di Nik!
meno due e ho finito :( mi mancherà Stoy, devi scrivere la sua storia ahahah!

07/02/15, ore 21:58

Ciao! Per un Po ho. temuto. che si. tenuti il broncio per il resto della loro vita. ma per fortuna quel mito di Stoy ci ha messo lo zampino e a suon di mestolate in testa ha fatto rinsavire l austriaco. Questi due non cambieranno mai, forse è vero, ma a ne piacciono proprio così come sono :)

07/02/15, ore 20:59

Oh mamma Daniel! Devo dire che non sentivo per nulla la sua mancanza nè delle sue stupidaggini! È odioso! E ora si allea contro Emy l altra bimbo minkia, povero Nik credo che ne vedremo delle belle anche considerato che ormai a litigato con Jackie!ho il brutto presentimento che possa essrsre a rischio rapimento di nuovo e sta volta chi se ne potrebbe accorgere?
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 09:06 pm)

07/02/15, ore 18:51

Non leggevo da un Po e ecco che mi becco i due che litigano :( ma Rogan è proprio una str...ega!E mi chiedo se Kevin sia davvero capitato li solo x caso o se nasconda qualcosa. Ti sono scappati diversi errori ma non li ho segnati perché sono dal cel. Ora vado a consolare Jackie che io e lei ci capiamo lol

05/01/15, ore 16:52

Stoyan!!!! *finisce la frase saltellando sulla sedia*
E dire che mi sono detta lo leggo e poi glielo commento domani insieme ad un altro paio... però tu giochi sporco, prima la musichetta che non mi dici qual'è... poi la serenata condita di Jackie-gelosia e infine l'apparizione misteriosa! Rogan ci piace ma, sorry rossa, non ha speranza di competere con Jackie-criceto!
aaaaaaaaaaaaaaaaah oddio dai dai dimmi che è Stoyan!!!! Il figo... Lo charmante...il... il più bello! Persino Damon Salvatre quando l'ha incontrato al bar si è innamorato di lui.
Basta per oggi non leggo più ma domani forse torno... questa cosa è inguista!
Complimenti ma petite un bellissimo capitolo.
F.

05/01/15, ore 16:27

Eccomi arrivo anche qui, sorpresa... è stata dura, in effetti si è notato che Rogan non fa per te, ma per questa volta te la sei cavata bene.
Dei del cielo non avevo sentito per niente la mancanza di Daniel Hill, confesso, è davvero uno scemo! Ma come fa???
Ecco diciamo che nel suo pezzo me la sono risa per bene.
Nik è strepitoso, non c'è verso! <3

05/01/15, ore 15:59

Surprise! Indovina chi ha deciso di leggersi qualche capitolo di AW in un momento di calma?
No... io no... Diana! quindi mi sono apprestata a leggergliela da brava padrona. Allora ho una notifica di offesa da farti... come hai potuto citare robaccia alla Twilight e non citare Buffy? o Angel? Vergogna! e poi The Originals? vogliamo parlarne? Vergogna!
Gli errori di punteggiatura e simili non te li segno perchè tanto so che stai già revisionando di tuo...no, davvero... ho l'orticaria come Nik a vedere i Cullen a leggermi sto concerto...
povera me!
Basta! me ne vado a leggere quello dopo.
p.s. abbi pietà di me, metti un carattere un po' più grosso, sù!
Fine della sorpresa.
Ciao ma petite!

05/01/15, ore 02:06

Ottordici secoli dopo arrivo anche io! xD
Che dire? Niklas e Jackie mi hanno fatta ridere così tante volte che ho smesso di contarle al decimo capitolo! Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai saputo giocare con tutte le tue creature, dando a tutti la loro particina, anche se piccola. Ammetto di essere rimasta col fiato sospeso, sicura che dietro ogni piccolo scoglio sarebbe arrivato il grande e grosso lupo cattivo di turno, che avrebbe reso Niklas un "vero" vampiro, con canini e artigli ben affilati. Ma che razza di vampiro alternativo sarebbe stato?? xD
L'idea di questa versione per nulla perfetta, romantica o secsi del vampiro è stata geniale. La follia di Jackie lo è stata! E la vena ironica che ha circondato ogni momento, anche quello più importante e serio, è stata una boccata d'aria fresca. Sono quasi tornata ad amare i vampiri, giuro! Poi sono rinsavita e mi sono ricordata degli scempi prodotti da un trilione di altre autrici arrapato/represse... xD
Stoyàn è stato una bellissima e saggia mamma chioccia <3 mi fa venire voglia di adottarlo! ...solo che finirei per buttarlo in qualche strana orgia dalle dubbie componenti sovrannaturali, quindi forse è meglio di no xD
E non sai quanto sia stato strano e assurdo leggere di quel "Maestro", riferito a Nik, alla fine! E jackie così obbediente?? Pura follia! xD
Carinissima la trovata della fanfiction!
AW entra di diritto tra le ricordate per vari motivi, tra cui l'essere riuscita ad aprirmi gli occhi su un modo diverso di scrivere storie, senza grandi stragi e apocalissi ad incombere su poveri e sfortunati pg. Tanto per fare un esempio xD
Ecco, mi ha ricordato quanto la semplicità e la quotidianità possano essere divertenti e piene d'occasioni se sfruttate al meglio.
Ne farò sicuramente tesoro.

E grazie mille per tutte le risate! <3

AnnitaB.