Because the Night
di MagicRat

29/08/23, ore 18:26

Ehiii, come promesso rieccomi a commentare un'altra delle tue fic su Bruce! Non so quante sono ma prima o poi le leggerò tutte.
Io con Because The Night non ho un grande rapporto...è una di quelle canzoni che vorrei che non fossero fisse in scaletta, perché secondo me ce ne sono centinaia molto migliori da proporre in concerto...quindi sono d'accordo con il tuo Bruce, perché non l'ha eliminata prima dalla scaletta?! Ahahah
Questa premessa per dire che forse sono partita un po' prevenuta ma curiosa, e niente, ovviamente la fanfiction merita moltissimo! :) le emozioni di Bruce sono palpabili e seguire i suoi ragionamenti è scorrevole e naturale...dopotutto, è un essere umano anche lui.
Per concludere, ti faccio i complimenti per la tua scrittura!

03/12/13, ore 17:35

Che splendida fan fiction! :) Mi sono sempre chiesta cosa passasse per la testa a Bruce durante i concerti del tunnel of love tour.. quel periodo è così affascinante.. grazie di aver riempito con le tue parole quei vuoti! :) Peccato che sia un capitolo singolo, è scritto davvere bene secondo il mio modesto parere :) Complimenti davvero!

01/12/13, ore 19:49

Tralasciando i dettagli sulla mia tremenda settimana, squallida giornata in particolare e sul solito tremendo ritardo...questa storia è un toccasana, una di quelle che capitano proprio al momento giusto...quindi grazie infinite. Ed è veramente dolcissima e io non so come ci riesci a rendere tutto così immensamente tenero e reale. E poi loro due...tutti e due...insieme...Ho gli occhi a cuoricino e tanta voglia di leggerla altre mille, duemila, infinite volte. Una storia densa di emozioni, è questo il bello della tua scrittura: in una manciata di righe riesci a delineare alla perfezione una mente contorta quale quella del caro Bruce, se posso permettermi ^^
Veramente complimenti blood sister, fila tra le preferite immediatamente!
Amélie
P.S. Because the night...che meraviglia di pezzo! E'una delle prime canzoni di Bruce che ho ascoltato, una delle poche che mia sorella conosceva e che mi ha trasmesso, ero piccola e la intonavo a tutti i miei cugini (la stonavo xD) e tutti che mi dicevano "E'di Patti Smith!" e io "No! E'di Bruce!" ...lo chiamavo solo Bruce perché non riuscivo a dire Springsteen >.< puoi immaginarti quindi cosa ho provato solamente leggendo il titolo, GRAZIE <3