Special Gift
di Fire_Queen

03/09/15, ore 17:19

che cosa dolceee T.T aww é bellisshima mancava poco che io piangessi 😂🙈aigoo . Davvero é stupenda..💕😘

01/06/15, ore 08:52

Questa fic mi ha commosso tantissimo.
Il loro amore...il modo in cui lo hai descritto.
Sono senza parole ti giuro. L'unica cosa che riesco a dire è "WOW"
Avevo le lacrime sin dall'inizio e penso che l'immagine di Taemin che suona il piano, leggiadro e con una tale grazia che può appartenere solo a lui...e Minho che lo guarda, innamorato...me la porterò per il resto della vita.
Davvero complimenti.
È fantastica.

Bye
Dihanabi

10/12/13, ore 06:43

Wow.. Davvero bella come oneshot! Mi è piaciuta davvero tanto e mi sorprende vedere ancora così poche recensioni... A mio parere ne merita molte di più :/
Ad ogni modo, è davvero molto bella e scrivi anche bene! Leggerò altre tue fanfiction e spero continuerai a scrivere!
Un bacio e alla prossima ^^

24/11/13, ore 20:15

che carini che sono!!!!!! e che dolci!!! questa fan fiction trasmette davvero tanta dolcezza e mi dispiace per Taemin che viene abbandonato dalla famiglia, ma almeno aveva Minho... solo non ho capito: quando Minho ricorda quando Tae si presentò davanti a casa sua in lacrime con le valigie, si erano rimessi insieme oppure si sono rimessi insieme dopo che Tae si trasferì a casa sua? comunque molto bella!!!