La stagione degli amori [Sterek’s version ] Come Stiles venne sessualmente sfinito in pochi giorni
di QueenFighter

27/06/16, ore 13:03

Oddio!!! 🙈!!! Ok, posso dire che Derek si è comportato un po' male con Stiles? Insomma, so che temeva che il suo compagno credesse alle parole di Lydia e volesse andare da lei per passare una serata infuocata, ma doveva prima di tutto lasciarlo parlare, e poi mettersi nei suoi panni. Stiles non è un lupo, per cui non può avere la certezza che quello che Derek prova per lui sia reale ed eterno o sia solo dettato da un momento passeggero. Ad ogni modo, sono felice che si siano chiariti. Tess

27/06/16, ore 12:15

Mi sono accorta che hai scritto male il nome di Lydia, invertendo la "y" e la "i". Certo che in questa storia la ragazza da proprio il peggio di sé… perché ha detto quelle cose orribili? Solo perché Jackson se ne è andato, o perché un ragazzo, Stiles, che le moriva dietro praticamente da sempre, ha deciso di voltare pagina e ha trovato la felicità con Derek? Tralasciando il momento "Lydia stronza", mi sono piaciuti tutti gli atti, e non vedo l'ora di leggere anche il secondo ed ultimo capitolo. Tess

26/11/13, ore 21:42

*Sbuffa*
Quel lupone a volte è un vero cretino.
Aggredire così Stiles... bah!
Lydia non è stata molto corretta, stavolta devo dire che l'ho seriamente odiata grrr.
E invece Erica è sempre la migliore XD
Stiles non camminerà per un bel po' dopo che Derek avrà finito...
Complimenti per la storia, molto carina

26/11/13, ore 20:48

Ha ha ha mamma che ridere credo che sia la cosa più spassosa che abbai mai letto sui nostri adorati Derek e Stiles!

26/11/13, ore 10:57

*ridacchia sinistramente* hihihihihihihi
tutti e quattro gli atti sono molto interessanti, specie l'ultimo.
Ho idea che Lydia perderà la sua adorabile testolina ramata se Derek riuscirà a metterle gli artigli addosso.
Scriverai un seguito, vero?
Sono troppo curioso di sapere cosa succederà adesso MWAHAHAHAHAHAHA *risata malvagia*
e soprattutto se Derek si terrà Stiles (credo proprio di sì) o farà una delle sue solite scenate da "ti devo proteggere e quindi ti allontano".
Good Job!

24/11/13, ore 18:52

Mi è piaciuto molto :) sono brevi ma coincise...e adoro le storie sterek e Derek super geloso lo amo da impazzire...perciò aspetto il prossimo capitolo :)

Baci e abbracci
Gaia

24/11/13, ore 16:40

O.O Stagione degli amori... diavolo non ci avevo pensato che anche i lupi entrano in calore XD
Oddio ti prego dammi la seconda parte <3

ci sono alcuni errori di battitura:
- lo morfi nell’incavo del collo e la spalla,
- ma filosofia ti sta impiegando più tempo del previsto. (magari potresti metterla con; ma filosofia ti ha trattenuto più tempo del previsto )

Oltre queste due cosucce il resto è scorrevole e dio, Derek arrapato è cmq Derek arrapato *ç*