Tre modi per dire Ti Amo
di Black Lightning

11/03/14, ore 22:53

A parte qualche errorino di ortografia qua e la', è perfetta. Mi sono sempre piaciute molto le fanfic che raccontano tramite brevi spezzoni la crescita dei personaggi, e questa storia sull'evoluzione del rapporto di Nanoha e Fate non fa eccezione!
In particolare mi ha fatto sorridere la parte della recita al parco giochi (tutti i personaggi hanno un ruolo azzeccatissimo, e Chrono mi ha fatto morire dal ridere^^), e devo dire che non te la cavi male neanche nelle scene a letto, la parte finale è molto ben descritta.
Se proprio devo farti una critica mi sarebbe piaciuto leggere un intermezzo in cui Nanoha e Fate iniziano a uscire insieme e comportarsi da fidanzate prima della scena di fronte alla chiesa (il salto temporale qui è notevole), ma la fanfic va benissimo anche così! Complimentoni^^

30/11/13, ore 01:38

A parere mio l'ho trovata fantastica! Scrivi davvero bene e hai molta fantasia. Complimenti! Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena della rissa tra Fate e Yuuno, anche se la parte che ho preferito è stata la finale. Bellissima OS e alla prossima. Ciao ciao XD