Il coniglietto mi ha sorriso!
di high_function221B

11/03/14, ore 21:49

Io... Io... Argh *-*
Questa breve storia è fully emotional, estremamente sweeeeeet e molto boh, bellissima, enormously fantastic (neanche so se è giusto dettagli e neanche so perchè sto parlando metà e metà) **
Le ultime due frasi sono stupende, mi hanno ucciso x'D sono molto da film, molto da ragazza follemente innamorata, sicura del suo amore... amore puro, capiamoci.
Ceerto, mi dispiace perchè sto aspettando da troppo un'occasione per vederlo, per dirgli grazie... per... abbracciarlo... mmm sto dilungando...
Brava sei riuscita a trasmettere tutto ciò che hai provato, se non tutto quasi, vabbbbe hai capito ;)
a presto!
mati :D

02/01/14, ore 17:31

oddio anche io l'ho incontrato ma non ho resistito e sono scoppiata a piangere!!! Anche io non sopporto chi dice:"a me piace Mika" e io gli chiedo:"e da quando?" e lui:"e da un po'" io:"ti piace Grace Kelly (é un esempio, non gli chiedo sempre quella, perché se no si preparano e non li sgamo lol)?" e lui:"si si!! La so a memoria" io:"e come fa?" lui:"..." silenzio stampa. Ahahahaha sgamati!!! A me piace da quando é uscita Grace Kelly (avevo 6 anni ma avevo gia buon gusto) e mi piace anche adesso... La tua scrittura é piena di sentimento, e se volete sapere come l'ho incontrato leggete la mia one shot "Quel fantastico 7 dicembre", se no evitatevi uno sclero mentale nemmeno tanto dettagliato, ma se scrivevo tutto tutto usciva una ff di 53 capitoli... Vabé vado... Non vi rompo più.... E ricordate: EVERYBODY'S GONNA LOVE TODAY!!!!"

23/12/13, ore 14:31

Cazzo sto piangendo.
Davvero, sono contentissima per te perchè hai realizzato il tuo sogno.
Anche io sto aspettando questo momento da anni ma per me non è ancora arrivato, sarà che non è destino.
Beh un giorno anche io lo incontrerò e capirò appieno tutte queste emozioni stupende.
Io vorrei riuscirgli a dire almeno "grazie di tutto" e "ti amo" ma lo vedo molto difficile.
Penso che mi pietrificherò alla sua vista, voglio vedere il suo sorriso, magari gli scriverò una lettera per fargli sapere quanto è importante per me.
Beh ma sai cosa mi da veramente fastidio, che metà di quei fans non lo conoscono neanche lo seguono perchè ha detto "willy willy willy" a x factor, non sanno neanche metà delle sue canzoni, non sanno neanche il suo vero nome.
Beh ho finito di annoiarti
Un bacione GaiaPenniman

24/11/13, ore 22:24

*-*....*piange*
Oddio!No...nn è giusto volevo essere io al posto della protagonista!!!Che tenero!! É troppo bella questa Ff alla fine è stato come essere nella protagonista alla fine l'ho immaginato.E...avrei ssclerato come che...chiaramente nn lo farei mai ma se mi capitasse di vivere una roba del genero cioè...comunque fantastica storia xD

24/11/13, ore 21:32

è bellissima beata te che lo hai incontrato! *-*
Giu<3

24/11/13, ore 17:01

Dire che sto piangendo basta per farti capire cosa mi ha trasmesso questa narrazione? *^*
Perché se non basta sono disposta a spiegartelo: well, i love it. Scrivi in modo profondo ed emozionale e a mio parere riesci ad esprimere tantissimo. Non ho notato errori anche perché non ci facevo particolarmente caso, ero risucchiata dalla narrazione in un mondo a parte, nel tuo mondo, dove mi immaginavo tu, con le occhiaie, con un sorriso ebete, simile alla gioia di un bambino di fronte a qualcosa di meraviglioso.
Ho solo una frase da dedicarti, che tempo addietro una persona molto importante mi ha scritto: stupore e meraviglia sono alleai potenti per fare della tua vita un capolavoro. Alimenta sempre il tuo cuore e la tua mente con il MEGLIO: farai della tua vita un CAPOLAVORO.
Grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza, per me vuol dire tanto...
Lys