io
di fre

14/02/09, ore 21:42

meraviglisamente efficace! è quello che ho pensato quando ho letto questa poesia.Ma sopratutto, è quello che dovremmo fare tutti nella vita: puntare dove vogliamo, sena farci condizionare da nessuno,senza pensare a quello che gli altri dicono. Mi piace!

14/02/09, ore 19:16

Bisogna dire che sei una tipa diretta. Sai quel che vuoi. Notevole, davvero notevole. P.s. grazie per aver recensito la mia ff "amore pirata"

15/12/08, ore 13:58

Intensa, non c'è che dire. Se l'ho analizzata correttamente, parti prima con una localizazione, te stessa, in un determinato ambiente che va via via sempre più ingrandendosi, ti poni come piccolo elemento di un infinito universo, minuscolo ma pur sempre esistente. Poi la poesia combia completamente significato con l'ultima frase "io un punto e basta": non la vedo come qualcosa di diminuitivo, bensì come qualcosa di fermo e sicuro nel cotesto che ti gira intorno, quindi un'immagine importante che indica che anche se non ti sivede ci sei. Veramente bella, davvero profonda nela sua semplicità!

03/06/08, ore 20:11

non so...mi piace! è particolare e, anche se può sembrare banale, per me non lo è! brava, hai espresso te stessa in poche righe, ma buone!!
anche io avrei evitato il ; ma non ti preoccupare, è bella lo stesso!
sì, proprio carina...(io sto impazzendo, a quest'ora sono già ubriaca...povero chi mi conosce e mi sta affianco XD )
un bacione grande, ele

03/06/08, ore 19:20

Uhm... Io avrei evitato il punto e virgola in questa poesia: lo fa sembrare un po' un elenco. Poi, non so: parere personale! Sorry!

01/05/08, ore 19:03

fefechaaan che pubblica una poesia *si commuove* *.* è carinissima! io non me ne intendo di poesie, ma mi garba! XD brava!!! XD ciao, kichan! ^0^/