Just Give Me A Reason.
di xonlyexception

11/12/13, ore 01:17

Klaus OOC? Ma va la, lo sappiamo che in fondo queste cose lui le pensa davvero. ;)
Personalmente sono un'amante di Drabble quindi ne ho lette a valanghe e trovo questa davvero carina, insomma, in poche parole bisogna far passare al lettore un'intero stato d'animo e tu lo hai fatto, hai riassunto l'intera storia KC vista attraverso gli occhi di Klaus e delle Klaroliners ovviamente xD
OTTIMO LAVORO :) È stata davvero una piacevole lettura!

26/11/13, ore 19:08

Tu sei un amore. Mi dai l'anteprima e poi me la dedichi pure; sul serio, in questo momento ti adoro.
Ora, passiamo al commento sulla drabble (anche se, in realtà, ti ho già detto cosa ne penso).
Come ben sai la storia mi piace. L'idea di fondo forse non sarà niente di particolarmente "innovativo" nel campo delle fanfiction (una delle prime Draco/Hermione che lessi, per farti un esempio, trattava appunto questo stesso argomento), ma, come ho già accennato nella parentesi, mi ha fatto tornare con la mente al periodo in cui mi sono avvicinata a questo meraviglioso mondo di fantasia che è EFP -nonostante declini sempre più la qualità delle storie- e questa è una sensazione bellissima. Klaus non è OOC a mio parere e anche se lo fosse lo sarebbe comunque meno di quello snaturato che ci sta propinando la Plec in questo periodo con The Originals (domani, domani, domani *--*): una specie di fata turchina, come ti dico sempre.
L'intero scritto è privo di sporcizia stilistica/grammaticale/lessicale e gli occhi del lettore -o almeno i miei- scivolano placidi sullo schermo senza annoiarsi mai per l'intera durata della drabble.
Hai fatto un buon lavoro (non lo dico perché sono tua amica e perché ti voglio tanto bene) e devi andarne fiera. Io sono fiera di te, invece, perché (passami il termine) hai tirato fuori le palle e finalmente ti sei decisa a pubblicare. Brava, bravissima.
Per qualsiasi domanda sai dove trovarmi.
Bacione,
Marti