Neve
di Ayumu Ena

29/12/13, ore 00:28

ciao!!!!!!! <3<3 sono sempre io a rompere, lo so non èun orario decente per lasciare delle recensioni ma tanto è vacanza^.^
anche questa è scritta benisssssssimisssssssimo *I love S* mi piace come scrivi, davvero tanto:) sai che forse quando eri Blue Dreamer ho letto qualcosa scritto da te? infatti il tuo modo di scrivere mi ricordava qualcuno<3
davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere anche qualcos'altro scritto da te
a tra poco a quanto pare
XOXO
COBBY<3

27/11/13, ore 19:57

Buonasera.
Oggi è proprio una giornata no; il treno in ritardo la mattina, il freddo che si è insidiato nelle mie membra nell’attesa di prendere quel dannato treno che mi riportasse a casa, l’enorme mole di pagine da studiare di anatomia e … la depressione per non riuscire più a leggere delle nuove meravigliose NaruHina e SheRei prive di orrori grammaticali, che si ripetono ogni due parole.
Ed in questa giornata totalmente oscura – e da dimenticare – ecco che vedo spuntare un raggio di sole con questa meraviglia, che finisce direttamente tra le preferite, con un viaggio di sola andata.
Amo la Shein, amo l’inverno – togliendo il freddo eccessivo –, amo la neve, amo il genere Romantico, ma ancora di più amo il Fluff. Non potrei mai vivere senza fluff e non potrei mai non leggere qualsiasi cosa che presenti fluff, BlueMoon ed inverno. E tutto in un colpo solo, in una fantastica flashfic ♥
Dopotutto il mio carattere mi porta a desiderare ciò che è più difficile da ottenere.
Questa è la frase che più ho adorato, che più ho amato, che più mi è entrata dentro. Questa frase dissipa ogni dubbio di Rein, le fa capire che Shade ama – ed amerà – solo lei, che il suo cuore è sempre stato occupato da lei, che lei, la principessa del Regno Solare occupa ancora il cuore del tenebroso Shade anche dopo che è passato un anno dalla ‘dichiarazione’ di quest’ultimo.
E questa volta, finalmente, non ci sono né Milky né Fine ad impedire il tanto agognato bacio, che ho sempre pensato sarebbe arrivato prima o poi.
Neppure nella mia più fervida immaginazione sarei mai riuscita a creare una scena del genere, una situazione del genere, un clima così romantico e pieno di fluff.
Ho adorato la dichiarazione di Rein, diretta, concisa, incisiva, coscienziosa di ciò che potrebbe succedere – nel bene e nel male –, proveniente dal profondo del suo cuore.
Ho sempre pensato che Rein in fatto di sentimenti non sapesse mentire, anzi che proprio non fosse portata per mentire in alcuna situazione, o che Shade sapesse sempre quando mentiva. Insomma, in qualunque caso, sei riuscita ad inserire un’altra particolarità che mi è sempre piaciuto pensare.
Non è che sei telepatica? ;)
Davvero una bellissima fan fiction.
Ti faccio tre piccole annotazioni:
-suo: suoi
-in torno: intorno
-se: sé
Lo scappare di Rein di fronte ad una scena che le lacera il cuore, il ricorrerla di Shade, l’afferrarla con fermezza e decisione per poi trattenerla a sé con dolcezza. La neve che li circonda, le dichiarazioni, le labbra che s’incontrano.
Non trovo le parole più adatte per descriverti cosa mi hai fatto provare. Davvero.
Spero di leggere qualche tua altra BlueMoon ;)
Un bacio,
Dolcemente Complicata