Half a heart.
di Youhavesavedme_

01/12/13, ore 21:38

Non so nemmeno perché sono capitata qui lol
Ho letto Half a Heart e il dito ha cliccato automaticamente li lol
Ho constatato subito che hai talento nello scrivere, soprattutto per le forme verbali scritte tutte correttamente, e sia per l'emozione che sei riuscita a trasmettere al lettore nonostante fosse uno sfogo personale.
Anche io sono Directioner e proprio come te non ho avuto la possibilità di acquistare i biglietti per il concerto, sono troppo lontano, troppo... irraggiungibili, e nonostante io soffra per questo non perdo mai la speranza.
Non hai visto il 1DDay? Benvenuta nel club
Ho visto solo 30 secondi prima che quel bufalo inferocito di mia madre mi spegnesse il PC, ehh ci sono rimasta una merda, ma non perché non avevo niente da dire su twitter considerato che tutti ne parlavano.
Ma semplicemente perché non ho avuto la possibilità di vedere i loro sorrisi.
Non é la stessa cosa guardare una foto e un qualcosa che si svolge in quel momento, in quell'istante c'erano cose che nelle foto non ci sono.
Magari Harry che si strofinava le mani, Liam che sussurrava qualcosa, Louis che salutava, Zayn che si riaggiustava i capelli... insomma piccole cose che solo live si notano o dal vivo.
Cehh non sarà come dal vivo ma una piccola percentuale c'é.
Sono contentissima che tu mi abbia contattata davvero, sei una scrittrice grandiosa e sicuramente farai carriera su efp C:
-Waliyha-

26/11/13, ore 14:11

ho i brividi. è stupenda, davvero. hai fatto bene a scrivere per sfogarti, perchè è il miglior modo. bravissima.
vale xx