In the Wood: Wolf's Dance, Wolf's Musical
di HopeToSave

02/05/08, ore 10:40

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...che carinusaaaaaaaa...molto molto bella complimneti...hai pienamente meritato il premio...brava...alla prossima...bacioni

01/05/08, ore 22:15

Ah, era tutto un musical!!! Non l'avrei mai detto! E' davvero bellissima! Il premio per l'originalità lo merita davvero!!^^ I personaggi, poi, sono perfetti ed è riuscita a prendermi molto, anche se a me non piace il KibaHina. Insomma, complimenti vivissimi! Bacioni

01/05/08, ore 22:02

*O* bravissima! Complimenti piccola mia!! Te l'ho già detto ma mi ripeto. È bellissima! Te lo sei meritata il premio per l'Originalità! Bravaaaa!

01/05/08, ore 21:32

Inserisco il mio giudizio!! Una delle storie più sorprendenti lette finora, non mi faccio problemi a dirlo! Finale assolutamente inaspettato, il che ormai è difficile da fare. La grammatica e lo stile sono davvero molto semplici, ma sono comunque punti che si possono migliorare. Nel complesso, proprio buona, complimenti! ___ In bocca al lupo per il contest ShikaTema!

01/05/08, ore 21:20

Interpretazione originale... e adoro Kiba ed Hinata in vesti matrimoniali! *_* Mi sembra proprio l'unico che riesce a farla ridere, sìsì! *_*

01/05/08, ore 20:04

Il premio per l'originalità te lo sei meritato tutto! *_* Non mi sarei più aspettata che era un musical sul lupo! XD
Tenerissimi Hinata e Kiba, che sono perfettamente IC, fra l'altro. Breve, ma carina. Inoltre la canzone era azzeccatissima! ^^ Complimenti. Ladykiki