With you, forever.
di brokethefixed

07/02/14, ore 15:08

Eccomi, sono letosvoice di twitter.
Nonostante io non sia fan di Cher Lloyd, devo dire che la tua storia è davvero bella.
Adoro il tuo modo di scrivere, anche perchè hai descritto tutto nei minimi dettagli, ed è una cosa che io adoro, e soprattutto perchè riesci a trasmettere al lettore quello che provano i personaggi.
Spero che aggiornerai presto perchè la tua storia merita davvero.
Una volta che avrai aggiornato, se ti va, contattami così faremo un altro scambio di recensioni.
Un bacio c:

28/01/14, ore 19:04

Eccomi qui.
Io, naturalmente, riparto con il mio elenco di frasi:

"A tutti, perché ognuno di noi ha bisogno di essere felice,
vivendo nella speranza dell’esistenza della gioia.

Quindi anche a me,
che scrivendo questo provo a descrivere le emozioni,
eppure è impossibile farlo.
E per ultimo, di nuovo a tutti ma ora insieme a qualcuno,
a tutti i tipi di rapporti e le difficoltà relative." Questo intro al capitolo. Non parla della tua storia, ma non so perchè, leggendo queste parole mi si è aperto un mondo.

"Il pensiero solo della parola dipendenza."
"E solo in quella tarda mattinata di quel giorno di settembre, mi accorsi che Harry era l’unica persona che mi facesse provare sia blu e giallo, sia verde; le emozioni singole e allo stesso tempo quella finale, che si intrecciavano, in una treccia lunga e irregolare, ma mai si univano. Ogni tanto, uno di questi fili, usciva dalla treccia, seguitamente rientrava, e così succedeva a un altro. Alla fine si ritrovavano tutti di nuovo legati, per percorrere l’ultimo pezzo di tragitto insieme per terminare definitivamente in un nodo e il restante fuori da esso non ha bisogno di essere tagliato; i fili erano stati tessuti di una misura precisa. Così accadeva ogni volta che il tempo passato con lui terminava, tutte le emozioni provate in precedenza svanivano." Ecco parliamo di queste due frasi. La prima, così breve mi è entrata in testa, non so come e non perchè. La seconda, un pensiero complesso che s'intreccia con il resto (come quei fili della treccia di cui tu parli). Sono i miei preferiti e nonostante il pov. di Harry come ti ho già detto in precedenza lo preferisca anche questo è meraviglioso pieno di piccole frasi che mi hanno colpita.
"Eppure non potevo fare nient’altro, in quel modo avrei ritardato il punto sulla linea del tempo della mia vita in cui avrei sbagliato, quello sbaglio che era inevitabile compiere." Harry, o il nostro Harry; quello che preferisco, il suo pov. Ci sono tanti pezzetti di frasi che dovrei mettere, ma non voglio annoiare te.

Adesso parliamo seriamente.
Ti chiedo scusa per l'enorme confusione della prima parte, ma mi piace mettere in risalto alcune tue frasi.
E' un modo, a parer mio, stravagante di farti i complimenti facendoti notare quello che più apprezzo.
Come sempre, bel lavoro.
Mi complimento.
Un abbraccio, alla prossima.

15/01/14, ore 20:57

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora premetto che è la prima ff che leggo nella sezione di Cher, quindi non so come qui funzionini le ff. Detto questo, ho trovato la trama davvero originale e avvincente. Il testo, le descrizioni e i pensieri dei personaggi sono fatti bene. La lettura è scorrevole, priva di errori. Baci Lalluby

15/01/14, ore 20:31

"Era così semplice distruggere le persone, ma riuscire a ricostruirle era l’opposto."
"E quello che seguì, furono un oceano che non riusciva più a contenere tutte quelle lacrime versate, un mondo che non riusciva più a sostenere quel dolore. Nessuna parola, solo abbracci, abbracci che comunicavano di voler andare via di qua, abbracci che volevano che fosse solo un sogno, abbracci che volevano fermare il tempo, che passava sempre più in fretta."
"Senza di lei, ero come il cielo senza gli astri. Ero privo di qualcosa.
Il mare senza l’acqua. Non potevo esistere.
Un lucchetto senza la chiave. Inutile.
Senza di lei ero solo la metà di un cuore."

Dopo che ti ho scritto praticamente metà recensione con delle frasi tue posso iniziare a dar voce ai miei pensieri in questa recensione, per oggi l'ultima.
Tra i pov quello di Harry è quello che mi piace di più, mi piace come lo descrivi e come lo fai parlare.
E' imbarazzante perchè tutta la recensione è basata su frasi tue, ma non c'è molto da dire.
Alla prossima.

15/01/14, ore 20:25

"E cantai.
Cantare mi aveva sempre affascinato, amavo l’armonia che si creava tra voce e parole, tra musica e ritmo.
Cantai una canzone, di quelle che girano spesso sulle radio.
Di quelle lente e tristi.
Di quelle dove nel video c’è una ragazza che piange e sta male.
Di quelle che parlano di qualcuno che adesso non è qui con te.
Di quelle in cui ti perdi e allo stesso tempo ti ritrovi, ti ritrovi nelle parole che sembrano le tue, che parlano al posto tuo."

La frase, la parte del capitolo che più preferisco.
Sottoscrivo quello che ti ho già detto nella scorsa recensione.
Bel lavoro, bello il cambio di prospettiva del racconto.
Continuo a leggere.

15/01/14, ore 19:43

"Era come se non fossi stata più me stessa.
Mi sentivo morire, e allo stesso tempo, morta.
Almeno c’è la consolazione che dopo aver perso tutto ormai non c’è più nulla da perdere."

E' come se mi fossi entrata nella testa.
MI piace molto il tuo modo di scrivere.
E' semplice, diretto, utilizzo di frasi molto belle.
Un primo capitolo interessante.
Ben strutturato e scritto.
Dio, sono una frana con le recensioni a storie belle e fatte bene.
Continuo a leggere.

06/01/14, ore 13:13

Ok, amo questo capitolo come i due precedenti del resto! Devo complimentarmi con te! Stai facendo un ottimo lavoro! ❤️ Inoltre non mi sembra di aver visto errori grammaticali e questo è un buonissimo segno!
Ancora complimenti, aggiorna presto mi raccomando.
Ciaaaau.
-theirsjuliet

05/01/14, ore 15:38

Rieccomi! Volevo dirti due cose:
-amo questo capitolo, è molto carino. Proprio come il primo e ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere!
-un consiglio: usa una dimensione maggiore per la scittura, altrimenti stanca gli occhi.
Aggiungo la soria alle seguite. Aspetto il terzo capitolo :)
-theirsjuliet

05/01/14, ore 15:32

hey ciao :) Ho letto questo primo capitolo e anche se non sono una fan di Cher, è molto carino. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere! :)
Passo al secondo!

17/12/13, ore 21:41

Eiii amoreee!! È bellissima, anche se non so nulla di Cher, ne chi sia ne altro ahahahahah apprezza lo sforzo ahahah :') comunque è stupenda amore scrivi alla grande non dire che fa schifo o che è orribile U.U e appena aggiorni dimmelo e... Forse la leggo ahahahah ciauuu :P <3 <3

17/12/13, ore 19:12

Amore mio, sono Arianna, dicevi che faceva schifo o.o
se questa fa schifo Niall, odia il cibo.
la amo, no davvero sembra diversa dalle altre fan fiction, è a dir poco perfetta.
bravissima amore, ricordati di avvisarmi quando aggiorni.
-Ary

03/12/13, ore 19:42

Omg una fanfiction charry, fangirlo asdfghjkl
Ora tu continui subito ok? È bellissima seppure solo il primo capitolo e quindi non posso dire molto, comunque mi sembra ben impostata e mi piace come scrivi. Ti lascio, spero di risentirti presto, ciao

24/11/13, ore 19:30

TU.
Non dire di nuovo che 'è bruttissimoo' perché no. NO. NO. Okay? Okay.
Allora, mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo. Hai tirato fuori delle frasi, dei pensieri, dei sentimenti in maniera eccezionale. È veramente bello, perché nonostante sia il primo capitolo introduttivo si entra nel cuore del personaggio principale, provandoci già un' empatia. Ho amato il flashback, forse la parte scritta meglio, che mi ha fatto immaginare il dialogo tra i due bambini come se stessi guardando un film.
Non azzardarti a pensare che ti dico queste cose solo perché siamo amiche, perché dopo la terza riga ho pensato 'dopo la aggiungo alle storie seguite e recensisco', rendendomi conto che l'avrei fatto anche se fosse stata scritta da una sconosciuta, perché è stato davvero commovente entrare nei pensieri di un personaggio che sta passando un periodo così difficile. Un personaggio che definirei depresso -ehi, è vero HAHAHAHHA-.
Detto questo ti lascio, perché devo correre a scrivere il terzo capitolo della mia fanfiction che è ancora indietrissimo.
Bye, sunshine.
Al prossimo capitolo. ♥