Wonderland.
di _Frency_

25/11/13, ore 14:07

Un Tom Kaulitz che parla così al suo "deficiente di un fratellino innamorato"?!?! Troppo bello! E poi Bill ha fatto sul serio la cosa giusta, a stare con Kerli anche davanti ai paparazzi e ai suoi amici! Che carina Kerli che lascia loro il giornale sul tavolo con il post-it! E poi la battutina di Bill é fantastica! Anyway, hai fatto bene a sottolineare il rapporto fra i gemelli. Mooolto bene!
Come sai, sono un po' triste all'idea di lasciare questa meravigliosa storia, ma sono curiosissima della sorpresa!!!
Billina_Pazza

24/11/13, ore 22:46

Ehi!!!! Eccomi!!!! Non potevo mancare a commentare il penultimo capitolo.. mi piace un sacco, lo adoro e non vedo l.ora di leggere questo finale a sorpresa!!! A presto!!!!

24/11/13, ore 20:28

Allora devo iniziare con l' inginocchiarmi e chiederti umilmente scusa per il ritardo assoluto. Davvero perdonami, poi favoloso capitolo come sempre. Stupendo l' intervento di Tom: "Che senso ha, se tu sei innamorato di lei e non puoi nemmeno stringerla tra le tue braccia alla luce del sole? Che senso ha, se vi amate e siete costretti a nascondervi? Che senso ha, se non cogli questa occasione per essere felice?". Davvero eccezionale, il cricetino/cervello di Tom funziona molto bene a volte. Poi sono davvero felice di leggere che i due hanno fatto pace e be, mi dispiace tantissimo sapere che questo è il penultimo capitolo. A presto. Baci

24/11/13, ore 20:11

Ciao Frencyyyy ^^ Eccomi subito qui ^^
Uaoooo, ma che bella cosa, hanno dichiarato al mondo di stare insieme e sono così felice per loro che finalmente non si dovranno più nascondere **
Ho adorato questa frase di Tom: "Che senso ha, se tu sei innamorato di lei e non puoi nemmeno stringerla tra le tue braccia alla luce del sole? Che senso ha, se vi amate e siete costretti a nascondervi? Che senso ha, se non cogli questa occasione per essere felice?"
è veramente bellissima, complimenti **
Bene, bene, sono anche felice per i gemelli che si sono riappacificati **
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Bravissima come sempre, Frency **
Baciiii
Lia

24/11/13, ore 19:39

Che cosa romantica, ho i brividi *-*
Mi sono immaginata la scena nel momento in cui Bill bacia Kerli e mi sono venute le lacrime agli occhi!
Il prossimo è l'ultimo capitolo, mannaggia, so già che piangerò tutte le mie lacrime :(

Sempre tantissimi complimenti :3