Prisoner
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/20, ore 02:36

Ciao, scusa se ti disturbo. Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia oopure no visto che l'ultimo aggiornamento risale a parecchio tempo fa. Spero di si! È molto bella e scritta anche molto bene. E poi dai, hai interrotto proprio sul più bello, non è mica giusto! Spero di ricevere una risposta :) ciao e grazie per l'attenzione

03/06/16, ore 12:37

Ciao x favore nn riesco a dormire la notte x sapere come va tra nami e kidd ti pregooooooooooooooooooooo continua la storia

24/08/15, ore 14:05

Ciao :)
Allora, prima di tutto vorrei farti i miei complimenti!
Questa storia è una delle più belle presenti sul sito, è proprio lo stile e il genere che preferisco!
Mi piace da morire e spero di leggere presto il nuovo capitolo :P
Poi, amo KIDD *_* che altro dire di più? :D a presto!!!

07/11/14, ore 18:11

Siiiiui continua e troppo bello. 💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

13/10/14, ore 11:25

Allora come prima cosa penso di essere gelosa di Nami....ahahahaha!
Comunque U.U non mi puoi lasciare il capitolo così (anche se è bellissimo) XS e il bacio poi era da paura, la descrizione e tutto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* BACI :-*

21/09/14, ore 13:02

Ma che OOC e OOC! Kidd è perfettamente lui. Il fatto che non abbia mai baciato una donna, gli calza a pennello! È troppo frettoloso e "insensibile" per curarsi di certe attenzioni. Quel bacio mamma mia... Come l'hai descritto sembrava quasi di vivere la scena in prima persona, non sto scherzando. XD

Anche Nami alla fine cederà al fascino di Kidd ahaha  è scontato! :3
Comunque ci lasci sempre sulle spine, sei crudele... D:
Sei sempre bravissima complimenti!!
Baci :3

21/09/14, ore 10:46

Bene bene bene!!! Finalmente si arriva al fattaccio!!! E che fattaccio!! Nami e kid a letto insieme ho sempre pensato potessero fare faville ed è quello che sta accadendo!! Lei pensava di reagire in modo più distaccato ma la frase finale (che ho amato) ci fa capire che ormai non riuscirà mai a trattenersi!! Lui è così tenero in qualche modo, pur rimanendo la bestia che è, ma la questione del bacio e del mordo sono perfetti per lui!!
Complimenti come sempre!!!
Bacioni!!!!

21/09/14, ore 09:51

Ciau!
Allora, sono molto felice che Kidd finalmente abbia baciato una donna. u.u
Cmq, il cappy mi è super piaciuto, e non vedo l'ora di scoprire quando entrerà in scena Killer-kun. <3
Ok, io ho finito qui perchè devo finire 2/3 cose.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

21/09/14, ore 00:03

Avevo paura di trovare un capitolo porno che mi avrebbe mandata all'inferno, invece riesco anche a recensire! XD
Devo dire che mi è piaciuto come hai descritto all'inzio la sensazione di Kidd del bacio: mi piace come riflette sul fatto che il bacio sia una cosa intima e che non gli fosse mai capitato di farlo.
Ho adorato quando Nami gli dice che bacia da schifo, ben gli sta! XD
Poi il finale mi ha fatto piangere ma non spiego il perchè visto che è palese!
Brava, come sempre un ottimo capitolo e non capisco dove lo vedi l'OOC perchè non c'è!
Bacioni
Place

07/09/14, ore 16:04

Semplicemente meraviglioso bravissima:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo pubblicherai prima dell'inizio della scuola...

26/08/14, ore 14:25

Sono una zonamista incallita ma, non so perché, adoro leggere ff di Nami e qualsiasi altro fifone di One Piece 😍 probabilmente perché nel profondo sono ancora una Namiharem shipper..ma passiamo alla storia lol.
È gradevolissima da leggere perché è molto verosimile; se Oda inserisse scene di questo tipo non avrei problema a pensare che questa ff sia tratta da One Piece. È scritta benissimo, adoro i dialoghi e il modo con cui descrivi le loro emozioni/pensieri.
Ho sclerato potentemente, e fremo al pensiero di leggere la seconda parte del conigliamento (*≧▽≦) un bacio!

26/08/14, ore 13:57

sul più belloooooo....sto odiando nami..voglio stare io al suo posto, però sempre complimenti scrivi davvero bene! ;)

26/08/14, ore 00:04

Bellissimooooooo!!! Lo attendevo da tempo ma ancora una volta mi
Fermi proprio sul più bello maledettaaaaa!!! Ora ti neri comoda e m scrivi subito il continuoooo!! Cmq cap ottimo! Personaggi IC e sappiamo ben qnt possa essere difficile ma kidd lo adoro in ogni forma <3
Brava tesoro!!!

25/08/14, ore 22:17

Anche se sai come sono messa non potevo non recensire!
Però prossimo aggiornamento zonami eh? C'è Al tuo fianco che non vede l'ora di essere aggiornata! ;)
Ti segno subito gli errori che ho trovato:
"avalcioni dei suoi fianchi però, qualcosa dentro se"
Qua non serve perchè te lo segno sempre! XD
Poi ho notato parecchie volte questo (la frase è solo presa ad esempio perchè l'errore è di punteggiatura):
"Ringhiò abbassandosi con prepotenza i lunghi pantaloni. -Fidati, quelle donne"
Quando si riprende il discorso con i trattini prima non ci va mai il punto.
Sul capitolo non posso dire nulla perchè già so che nel prossimo mi metterò le mani nei capelli! Comunque sei bravissima!
Baci
Place

25/08/14, ore 21:42

Bene! °-° Ehm...
Ooook! Allora, anche questo cappy mi è piaciuto, quindi spero che anche i prossimi siano così pieni di scontri (a parole), tra Kidd e Nami. ^^
Bene, alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]