Recensioni per
A story ever told
di kiara_star

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/11/13, ore 03:23

Ah guarda, per me puoi fare tutti i capitoli che desideri, più sono più mi emoziono *---* perché sì, questa storia mi piace mooolto. Quindi tranquilla e scrivi, sarò sempre felicissima di leggere alle tre della notte. Non so bene il motivo ma mi metto a leggere (e rileggere) questa FanFiction più o meno a quest'ora, credo che la notte mi ispiri e dia un aspetto ancora più affascinante alla vicenda. Chiamiamo questa cosa "effetto atmosfera mistero-dark", incluse occhiaie di prima mattina e sguardi curiosi da parte delle mie amiche e colleghe e parenti e ... vabbé non importa XD Comunque questo capitolo é molto scorrevole, e le scene più gotiche le ho percepite come se tutto si svolegesse davanti ai miei occhi. Wow con la W maiuscola! Ed é anche in una di queste scene che mi hai fatto quasi venire un infarto. Perché, sinceramente, non mi immagino per niente Eric versione vampiro, mi sembra più il tipo da Cacciatore qual é, e mi piace moltissimo così; ma capisco che essere un vampiro, anche se per inganno, sarebbe l'incubo peggiore per un uomo che dà la caccia a bestie di quel genere da tanti anni. Ecco perché la trovo un ottima idea quella di Adam, spero solo che non esageri con le sue torture, sennò me lo manda in pezzi quel poveretto ù.ù Sarah sembra davvero una brava ragazza, semplice e pura, mi sà tanto di Jane Foster. Solo non credevo che, dopo la scoperta del suo compito, Eric riuscisse ad innamorarsi, a pensare di avere una famiglia e sposarsi addirittura! ... ... ... Perché ho la sensazione di una tragedia imminente? E perché trovo questo pensiero intrigante? o.O Per altro il capitolo mi é piaciuto, soprattutto la scena finale. E la bella sonata che suona Adam al clavicembalo si abbina perfettamente al tema. Me ne infischio della data storica: da ora in poi l'ascolterò ogni volta che mi metterò a leggere, così rendiamo tutto più realistico (come se il fatto di mettermi a leggere di notte non facesse questo effetto)! <3 Credo che dovrei ringraziarti per i prossimi capitoli che scriverai, non fai che rendermi felice! e credimi, se io sapessi esprimermi come te, a quest'ora avrei scritto qualcosa di più formale e bello. Ma hai davanti una che é mezza addormentata, quindi spero ti possano bastare queste semplici parole^^' Ciao! *-* P.S. Okay, so che é eccessivo ma quando dico che la sonata di Scarlatti é bella, intendo che é talmente bella da essere la mia nuova suoneria del telefono. Sono irrecuperabile... C'est la vie. Bonne nuit, Chiara! XD

Recensore Junior
27/11/13, ore 23:18

Scusami,nonostante questa storia mi piaccia tanto son sempre in ritardo a recensire e arrivata a quest'ora della sera non son mai capace di formulare pensieri coerenti!Ma al contempo vorrei almeno farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo e che -dato il potenziale- la storia si trasformi in una long-fic!X'D
A parte questo,adoro il tuo Adam (son quasi sicura sia meglio dell'originale X->) e non vedo l'ora di sapere come evolve l'intreccio; la scena della chiesa è scritta davvero bene, in modo quasi cinematografico (ma ha un senso?! boh), poi mi è piaciuta tutta la parte relativa agli incubi di Eric che in pratica ha perso il senno e non sa nemmeno se stia sognando o meno e trovo credibile il fatto che cerchi in un primo momento di allontanarsi da Sarah per proteggerla... In generale adoro l'atmosfera dark e questo rapporto ossessivo tra i due e soprattutto subodoro del sesso in arrivo >_> (lascia stare è il sonno che parla....si come no....!)

Perdona le innumerevoli boiate,volevo solo manifestarti l'apprezzamento per questa tua nuova storia! Ciao! :)
Nox

Recensore Veterano
27/11/13, ore 20:15

orbene eccomi qua ^^
devo dire che la mia sete di sangue per il momento si può dire sazia, anche se spero che ce ne sarà altro :3
ammetto che mi hai sorpreso con la comparsa di Sarah, ma hai inserito il personaggio con tanta naturalità che non stona per niente
e poi c'è quel gignatesco punto di domanda che è Adam, che ha inziato a tormentare il nostro bel cacciatore anche di notte XD
è un capitolo splendido, mi piace molto il tuo stile di scrittura

alla prossima
roby_lia

p.s. altri capitoli è senza dubbio una buona notizia u.u
 

Recensore Master
27/11/13, ore 12:39

Chiarina, non so davvero come fare, non so come uscirne.
Sappi solo che se ho messo subito questa storia nelle preferite, c'è un motivo: mi ha scatenato un inferno in testa. Non penso ad altro, è stupenda, mi ha come stregato, incantantato.
Forse perché adoro questo tipo di ambientazioni, le leggende e la mitologia che richiama: congreghe, ordini mistici, demoni, vampiri, cacciatori. Ci sono tante di quelle similitudini con Supernatural, che mi viene da commuovermi.
Il diario del padre di Eric... oh mio Dio, tu non lo sai ma in Supernatural (dove ti ricordo sono Cacciatori di Soprannaturale da generazioni), è lo stesso... *fermatela*
A parte questo, hai serimente una capacità incredibile di raccontare storie BELLE. Sai dare ai tuoi personaggi una profondità realistica e coinvolgente, dai loro un contorno denso di significati, di sfaccettature, emozioni contrastanti e destini incrociati.
Impossibile non rimanerne affascinati.
Così come succede per la figura di Adam: antica, affascinante, evidentemente custode di segreti e saperi che coinvolgono Eric e la sua famiglia, il suo destino, il suo percorso.
Eric che insegue quel sapere, eppure lo fugge, perché lo teme.
Eric che è attratto da Adam e ne ha il terrore.
Adam che è attratto da Eric e alimenta questa attrazione.
Chiarina, magari non troverò sempre le parole per dirtelo, ma sappi che sono qui, che ti accompagnerò durante questa avventura e che ti ringrazio con tutto il cuore perché mi regali emozioni preziose e uniche.
GRAZIE
Un bacio grandissimo
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 12:40 pm)

Nuovo recensore
26/11/13, ore 02:03

Eh... adoro ogni tua fanfiction. Mi piace damorire come caratterizzi ogni personaggio, e come sai mantenere alta l'attenzione del lettore. Mi piace il tuo stile, e mi è piaciuto da morire il dettaglio del sangue che sgorga dalla ferita di Cris ogni volta che Adam si avvicina. L'ho trovato molto simbolico e mistico, non  so... Sono curiosa di sapere cos'hai in mente per questi due! Un bacio e complimenti :)
 

Recensore Veterano
25/11/13, ore 21:47

Ciao! Bella questa storia, l'atmosfera fiabesca mi cattura, e mi piace che la vicenda si stia facendo più intricata. Leggerò con piacere anche i prossimi capitoli, non ti preoccupare! Ormai pure io mi sono affezionata ad Adam. Quel film mi pare una sola e lui una piaga, ma ormai dopo aver visto nmila foto, dopo averlo sognato, e dopo aver letto questa fic mi ci sto affezionando come a un parente!
Senti ma hai qualche rancore verso Chris? No perchè qui un vampiro diabolico lo tormenta anche nel sonno e nell'altra storia è sull'orlo della depressione; ma che t'ha fatto?

Alla prossima!