Twisted Mind.
di discord

04/12/14, ore 17:52

Questa stora è stupenda mi piace come l'hai scritta e i personaggio sono fantastici spero che ci siano moltri altri capitoli perche è una storia che ti apassiona tantissimo

26/11/14, ore 22:46

Come ho fatto a farmi sfuggire la tua storia finora! La ADORO! Mi piace come scrivi e mi piace come hai deciso di introdurre i personaggi, il tuo stile è particolare e coinvolgente. Non so come continuerà la storia ma potrebbe essere interessante perchè l'inizio è veramente carino! Andrò avanti a leggere anche gli altri capitoli e se ti fa piacere ti farò sapere come la penso con una recensione! Per ora brava! Mi piace molto...

17/12/13, ore 20:22

mi scuso in anticipo se la recensione non sarà come ti aspettavi ma volevo solo renderti partecipe che quello che per ora ho letto mi piace molto, ed ogni nuovo capitolo mi incuriosisce sempre di più( principalmente per questa strana vicenda che si sta creando e per questo Tom che mi sembra molto realistico). nella speranza che tu possa sempre scrivere capitoli del genere aspetto con ansia il prossimo ^_^
A presto, watanuki

02/12/13, ore 17:58

Vai avanti! e con questo ho già espresso il mio verdetto.
Bravissima, come sempre riesci a non far scollare il lettore dallla tua storia. Impressionante. Non deludi mai, e il tuo modo di scrivere è veramente meraviglioso. Complimenti. Sono molto curiosa. Questa fan fiction, come le altre che hai scritto, è davvero molto bella. Spero riaggiornerai presto!

25/11/13, ore 11:19

Mi hai incuriosita anche con questa storia. Continuala, ti prego *-*
E' scritta bene, il personaggio mi piace, e Tom è meraviglioso.

24/11/13, ore 20:58

TU, hai appena guadagnato il mio interesse.
Lo hai fatto con la stesura di questo primo capitolo, che io definirei niente male.
Non è la solita storiella (e ne ho letti di racconti montati su male), a parer mio.
Solo una cosa, ho intravisto degli errori di battitura.
Per il resto mi sembra avvincente e spero che tu la possa continuare. :)