Everytime we touch
di PrincessOfAkatsuki

02/05/08, ore 17:13

Ciao, commenti sulla storia non ne lascio per ora, dato i pochi elementi a disposizione; ma ti consiglio una rilettura con un particolare occhio alla grammatica e ai tempi verbali. Sarebbe un peccato rovinare un racconto per delle sviste.

02/05/08, ore 10:52

ciao, w le shika tema! la cosa si prospetta interessante... se vuoi ti posso vendere delle armi cn le quali fare una brutta fine ad ino.. muah ha ha ha... oook lasciamo gli istinti omicidi da un'altra parte, mi è piaciuta molto davvero!! non vedo l'ora che aggiorni!!! besos

01/05/08, ore 23:39

Ciaooooooooo carissima!!! hihhi ti ho lasciato pure un mess sul forum per dirti che non sapevo che avessi questo nick qua su EFP! ma che bellezza ci si ritrova tutte anche qua XD OMN domina dappertutto oramai!!! XD Bè che dire, la tua storia mi è piaciuta davvero molto e l'avevo già cominciata a leggere prima di vedere la tua discussione sul forum XD Come partenza niente male!!! I ragazzi sono un pò arrapati eh? ihihi però tutti vogliono quella rompi di Ino! ma sono sicura che ben presto si accorgeranno che la vera bella è Tem lì in mezzo!! eh e shika... l'ha già notata no? XD Cavolo, kankuro l'avrei picchiato quandol'ha portato via mentre le stava passando il libro! nuuu ç_ç peccato, potevano cominciare a conversare!!! vabbè se dici che nel prossimo chappy ci sono molte scenette tra i due piccioncini sto tranquillissima! evvaiii! XD e quanto odio Ino mamma mia.... tutti le sbavano dietro (ma a lei piace Shika? nooo la picchio! tanto a lui non interessa una st***a così!) e pure le ragazze sono sue succubi... speriamo che sakura e ten si ribellino in fretta, anche perchè si è già notato come simpatizzano per Tem.. speriamo che diventi lei la leader del gruppetto delle ragazze!! grrr Ini l'avrei presa a botte quando ha cominciato a insultare tem a casa di tenten !!! ma come osa!!! uff... vabbè, mi raccomando aggiorna presto!!!! Complimenti continua così!!!! un bacione grande!!!! ..e ci si becca sul forum shikatemaroso ovviamente XD Snow White (mary o Miss queen se preferisci XD)

01/05/08, ore 21:43

siiii non vedo l'ora di leggere tanti capitoli only Shika/Tema!! kisses