L'isola dei Sayan
di CrazyForGokueVegeta

04/05/08, ore 21:34

nuuuuuuu bella bellla bella, non c'è altro da diree!!!!! braveeee braveee!! aggiornate presto però eh! besos

04/05/08, ore 13:32

Che figata sta storia! La metto subito nei preferiti e aspetterò il prossimo capitolo! Leggerò anche le altre vostre storie,perchè scrivete molto bene! Ciao!

04/05/08, ore 10:01

Hihihihihih... troppo forte, nn la finisco più di ridere... sta fic finisce subito tra le preferite! Troppo forte la parte di MAria de Filippi e di Cell...XD.
Aggiornate presto, mi raccomando! Kiss, videlina 95

04/05/08, ore 09:48

Hahahahahaaaa!!!! Oddio troppo divertente xD Aspetto il prossimo capitolo! Brave!!! Bacioni

03/05/08, ore 23:49

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!TROPPO FORTE LA PARTE IN CUI GOKU NN HA CPT CHI ERA A DOVERLO SRANGOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUATE!

03/05/08, ore 23:37

ahahahaha, o mamma mia, stavo compisciando dalle risate, ma questa ff è magnifica *__*,la metto subito tra i preferiti^^, brave ragazze asp il prossimo chappy( comunque vegeta non ammazzerà mai GOKUUUU!!!)^^, baci baci

02/05/08, ore 15:19

Uauuuuuuuuuuuuu!!! Bella bella bella bella bella! Mi piace troppissimissimo! La metto immediatamente nei preferiti! Veggy ti amoo! Devi vincere tu!!!!

02/05/08, ore 15:19

02/05/08, ore 09:25

Ciao ragazze ^__^ bellissima fusione XD chissà cosa succederà in questa nuova Ficcy...mi sa che Vegeta non resisterà...prima o poi dovrà strozzare Goku nel sonno U.U cmq, seguirò questa vostra ficcy...baci, vegetina94.

02/05/08, ore 00:02

BELLISSIMA DAVVERO!CONTINUATELA E MITICA!!!!!!!

02/05/08, ore 00:02

ahhahahahahhahah, sono morta dalle risate! Miriam calmati! Bene, ora che diciamo che mi sono calmata, posso dirvi che questa ff è bellissima! Aggiornate presto. Miri

01/05/08, ore 21:45

Waa che ridere ^_^ troppo divertente! Avevo proprio voglia di una fic demenziale xD! Continuate presto...bacione!

01/05/08, ore 21:28

salve^^ avevi ragione gokussola, fa proprio ridere! XDXD visto? alla fine sono venuta a lggere^^ non so che dirvi se non di continuare xk è davvero carina ^_- baci baci

01/05/08, ore 21:19

è bellissimo questo cappy, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito..

01/05/08, ore 21:12

Ops non sono la prima a recensire JOJOND mi ha battuta!!! XD