L'isola dei Sayan
di CrazyForGokueVegeta

08/06/08, ore 20:34

è stupenda!!! mi ha fatto morireda ridere!!!^^ non vedo l'ora di sapere il continuo^^

17/05/08, ore 19:10

è BELLISSIMA QUESTA FICTION NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL CONTINUO ! PER IL MOMENTO LA HO MESSA NEI PREFERITI NON POSSO FARE OLTRE BACI BRA94

04/05/08, ore 09:48

Hahahahahaaaa!!!! Oddio troppo divertente xD Aspetto il prossimo capitolo! Brave!!! Bacioni

02/05/08, ore 15:19

Uauuuuuuuuuuuuu!!! Bella bella bella bella bella! Mi piace troppissimissimo! La metto immediatamente nei preferiti! Veggy ti amoo! Devi vincere tu!!!!

02/05/08, ore 15:19

02/05/08, ore 09:25

Ciao ragazze ^__^ bellissima fusione XD chissà cosa succederà in questa nuova Ficcy...mi sa che Vegeta non resisterà...prima o poi dovrà strozzare Goku nel sonno U.U cmq, seguirò questa vostra ficcy...baci, vegetina94.

02/05/08, ore 00:02

BELLISSIMA DAVVERO!CONTINUATELA E MITICA!!!!!!!

02/05/08, ore 00:02

ahhahahahahhahah, sono morta dalle risate! Miriam calmati! Bene, ora che diciamo che mi sono calmata, posso dirvi che questa ff è bellissima! Aggiornate presto. Miri

01/05/08, ore 21:45

Waa che ridere ^_^ troppo divertente! Avevo proprio voglia di una fic demenziale xD! Continuate presto...bacione!

01/05/08, ore 21:28

salve^^ avevi ragione gokussola, fa proprio ridere! XDXD visto? alla fine sono venuta a lggere^^ non so che dirvi se non di continuare xk è davvero carina ^_- baci baci

01/05/08, ore 21:19

è bellissimo questo cappy, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito..

01/05/08, ore 21:12

Ops non sono la prima a recensire JOJOND mi ha battuta!!! XD

01/05/08, ore 21:11

Uuuuh sono la prima a recensire!!! *___* Che bella idea...che simpatica!Complimenti ciau

01/05/08, ore 21:10

*___*,Goku stai attento....lasciamo stare^^, è veramente interessante, cosa combineranno i nostri eroi e queli prove dure dovranno superare^^,hehe adesso ankio faccio cm una presentatrice..scusatemi^^", asp il vostro prox chappy, baci baci