Fuoco
di blaine_mike_boccino

20/05/14, ore 19:16

ciao,
complimenti storia bellissima e avvincente mi piace un sacco. Mi ha colpito dritto al cuore e ora sono senza parole ma posso dire che certe volte le parole non servono a niente.
Ah, l'amore l'amore che cosa stupenda!
Amo le Scorpius x Lily
Ancora complimenti spero ne scriverai altre
alla prossima
un baccione
Rosa di vetro

24/11/13, ore 21:25

Ehilà!
Visto? Sono subito corsa dalla tua storia!!
Allora intanto ciao dolcezza! Come te la passi la vita?
La storia... i contenuti sono buoni e hai saputo rendere bene i fatti quindi per cominciare la recensione è positiva. Tuttavia ci sono alcune cose che è bene che ti annoti, nonostante a scrivere sono un po' trasandata a leggere sono puntigliosa.
1 La tecnica del flashback viene usata per narrare di elementi accaduti in passato scrivendo al presente, per facilitare la scrittura. Invece tu hai annotato il flashback scrivendo comunque al passato, quindi potevi anche cavare la scritta "flashback"
2 Proprio per la tecnica del flashback la scritta cinque giorni dopo è asemantica.
3 I numeri a meno che non si tratti di un elenco puntato è bene scriverli non utilizzando cifre (5=cinque).
4 Attenta a non fare i dialoghi appicicati. Crea uno spazio fra loro.
Sono finiti! Non prendere i punti come una critica, come prima storia è bella, ma come tutti hai bisogno di migliorarti, io stessa. Per placare un po' gli animi di alcune fan girl (come me >.<) avresti potuto scriverla in modo più esauriente. Ma è carina così!
Aspetto la tua prossima storia! Ricorda che se hai bisogno ci sono (è il minimo dopo tutta l'autostima che mi dai).
Un bacio grande grande,
Dreamer

24/11/13, ore 21:06

amica pazzoideeeeeeee :D
la mia prima recensione!!! Beh non può che essere positiva, questa ff é bellissima! Mi piacciono molto sia i contenuti sia il modo in cui é scritta, e poi ADORO il finale!
Nata nell'ora di storia, eh? ;)
baci <3