Se a mezzanotte ci incontrassimo all'albero degli impiccati.
di delilahs

Credo che questa shot sia una delle più curate che abbia letto in questa sezione fin'ora. La descrizione della corsa di Peeta sembra così reale ho immaginato perfettamente la scena.
Il finale molto toccante, per quanto crudo allo stesso tempo.
Mi è piaciuto molto soprattutto il fatto dell'aver preso ispirazione dalla canzone "l'albero degli impiccati" che per me è stata una delle cose più significativa in tutta la lettura della saga di Hunger Games.
Complimenti!

Che dire, questa shot è un colpo al cuore. Ti apre una ferita in petto che continua a sanguinare anche dopo aver letto altre storie, diventando un chiodo fisso.
Poche delle fanfiction che ho letto fino ad oggi nel fandom sono in grado di trasmettere tanta tristezza, delusione e dolore al tempo stesso, soprattutto tra le Everlack (uno dei pairing che sopporto meno, al pari della Everthorne e della Glato).
Poi la frase incisa da Katniss infierisce il colpo di grazia.
Resti con me, sempre?
Speranze infrante. Amaro in bocca. Sogni accantonati in un cassetto polveroso e dimenticati. Ecco cosa mi ha trasmesso questa shot. E come se non bastasse, l'atteggiamento di Haymitch rende il tutto ancor più verosimile. Complimenti davveroo, una delle più belle "scoperte" fatte fino ad ora in questa sezione :)
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

É una botta al cuore fortissima.
É così piena di dolore, di speranze vane, di un futuro andato male... non si può non amare questa one-shot. Complimenti davvero, soprattutto per il tuo stile e per la caratterizzazione dei personaggi: hai fatto davvero un buon lavoro!
Baci e complimenti :*

Ciao, non ci conosciamo ma sappi che sei davvero una cattiva persona ok? ok. çç Questa storia è crudele, povera me. Non si fa, nono.
Ritorno seria. A parte gli scherzi, è davvero bellissima. Scritta molto bene, un'idea originale (e per fortuna!) e mi ha lasciato senza parole. Sono una persona molto sensibile, io D: E io che mi lamentavo della Collins... a questo punto sono contenta che il finale di mockingjay non l'abbia scritto tu ahahah
Poi non so dove tu abbia trovato l'immagine, ma è stupenda!
Ancora complimenti
usagainst_theworld :)