L'anello d'argento
di Mrs C

18/03/14, ore 18:22

E che dire? Che è bella questa storia. Che mi vien voglia di trasferirmi negli USA solo per avere la possibilità di beccarli, prima o poi. Che mi hai fatto venire un groppo in gola (perché in fondo anche io adoro Misha...). Che adoro Jensen e il suo essere maschilmente burbero se non per sciogliersi come un gelato al sole quando si tratta del suo Misha.
Perché non solo Destiel è canon, perché l'amicizia ha un gran valore e senza di essa non siamo degni di essere chiamati esseri umani.
E per finire tvb sempre, anche se non ti ho mai abbracciata....

15/03/14, ore 16:46

Intanto mi presento, sono Giulia e volevo dirti che adoro questa fanfiction *w*
E' carinissima, dolce e mi piacciono le OS che riescono a dare la sensazione di ''essere lì'', non so se riesco a farmi capire xD A me, solitamente, piacciono di più le long ma per quanto riguarda i Cockles non AU sono impossibili da trovare.
Eppure, trovo questa fanfic zuccherosa, ma non esageratamente smielata, e per niente OOC {in realtà non li conosco ma shhh! Io li trovo così.}
Vorrei tanto scrivere una Cockles ma già son lenta, in più sono arrivata alla terza stagione di Supernatural, quindi magari aspetto di finire il telefilm xD
Ah, mi piace anche che hai caratterizzato Jensen e Misha esattamente come li vedo io e questo lo adoro!
Beh, basta, spero di non averti annoiato XD alla prossima!
P.s. ho controllato, hai ragione per quanto riguarda l'anello, gliel'ha regalato Jeyjey ;)
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 04:53 pm)

15/01/14, ore 22:28

Ok. Io amo questa coppia.
Seriamente.
Ed era un po' che non passavo da queste parti a vedere se c'era qualche nuova cockles da leggere.
Questa è una pre-cockles, ma mi accontento. Anche perché è stupenda e dolcissima e li amo ancor di più.
E ovviamente tutti i meriti vanno a te, che l'hai scritta!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima C:
Jaa!

13/12/13, ore 21:00

Una ff davvero adorabile, brava!
La storia dell'anello che Jens ha regalato a Mish mi ha sempre incuriosita e sono contenta di aver potuto leggere la tua versione dei fatti.
(Ah, se ti può consolare Misha Collins ha rovinato l'esistenza anche a me XD)

09/12/13, ore 15:13

L'anello!!! ** So che non dovrei, ma trepido e gongolo tantissimo quando si parla di Cockles!!! Il nostro Jensen, che a volte si scambia veramente con Dean, con i suoi 'no chick-flick moments' è adorabile. Fluffy, ci piace! :)

25/11/13, ore 15:45

Innanzi tutto: grazie! Grazie per aver scritto questa shot così bella.
Secondariamente, piacere sono "nuova" nel fandom, a recensire, sono stata quasi sempre una lettrice silenziosa, ma alla tua shot non ho potuto resistere perché ho sempre desiderato che qualcuno ci scrivesse qualcosa su quel benedetto anello, e finalemente tu lo hai fatto, e quindi grazie. *piange per l'emozione*
Sei bravissima, e mi hai riempito il cuore di gioia con una shot, il mio povero cuore piange per non aver ancora visto delle foto Cockles al Burcon.

Be' complimenti ancora :)
Alla prossima
_Walking Disaster_