Home
di Patta97

26/11/13, ore 16:48

Ciao! Prima di tutto, sappi che non sei l'unica ad aver urlato come un'ossessa dopo aver visto il 50°, e questa non è una fic senza senso ;)
Pur avendo amato alla follia lo speciale, l'assenza di River si è comunque fatta sentire, al contrario di Rose che in un certo senso era presente. In fin dei conti so che non avrebbe avuto tanto senso nella storia e che non avrebbe avuto un gran ruolo, però gli accenni a Rose ci sono stati, ma di River, "l'altra donna" del Dottore, no! Sarà che avevo appena visto l'episodio incentrato su Trenzalore e che amo alla follia non solo River ma anche Alex Kingston, fatto sta che in effetti anch'io mi sono chiesta se il Dottore sarebbe riuscito a portare la moglie a Gallifrey. Ed eccomi accontentata!
Riguardo alle tue supposizioni su Clara, neanche io penso che il Dottore ne avesse parlato a River, ma penso che fosse una cosa più dovuta al fatto che Clara - quella vera, del nostro presente- arriva, se non erro, dopo che il Dottore ha portato River su Darillium. Quindi, alla fine lui non conosceva ancora Clara ;)
Tutto sommato, sono felice di scoprire di non essere la sola a guardare tutti i mini episodi, e Rain Gods è uno dei miei preferiti :D Innanzitutto è semplice da capire anche se non si sa l'inglese, e poi ammettiamolo, quei due insieme sono troppo divertenti!
Detto questo, spero di leggere al più presto qualcos'altro, magari un continuo per vedere come se la cavano quei due su Gallifrey: qualcosa mi dice che River farebbe ancora più fatica del Dottore ad adattarsi alle leggi severe dei Time Lords...

Delia :D