L'ispirazione di un momento
di Umpa_lumpa

11/09/08, ore 19:25

Partiamo dal fatto che non prediligo le storie sprovviste di happy ending. Addizioniamoci il fatto che l'hai scritta molto bene e che il personaggio dello scrittore è molto ben costruito. Ed infine ecco la mia rece...(scusa un attimino carenza di ispirazione)... Il finale mi ha un po' sorpreso, devo ammettere che non mi aspettavo una scena così cruda, eeeee così è la vita suppongo ( chi l'ha detta sta cosa...non me lo ricordo...forse froid...) ( ehi!!! io sn ancora qui!Mi sto ammuffendo! nd Umpa_lumpa)Ops^_^'. In realtà quando ho aperto la fic credevo in una specie di racconto di esperienza personale quindi già dall'inizio mi ha un po' sorpreso la comparsa di questo autore sfortunato (aiutami a dire sfortunato). Beh l'ispirazione...alla fine...beh...gli è tornata no...scusa te l'ho detto che non sono fatta x le storie con finali drammatici: mi mettono tristezza ciaociao

09/06/08, ore 21:25

Ho letto questa perchè a me l'ispirazione se ne va sempre a p.....e qui mi fermo ^^ per cui mi sembrava la più azzeccata a me...e anche percjè ti capisco quando hai scritto che ci resti male che nessuno recensisce, succede anche a me...ma sicuramente a me succede perchè non sono brava...su di te proprio non me lo spiego O__o cmq parlando della storia...mi è piaciuta parecchio ^^ brava!!! Anche il finale che ti lascia un pò sorpresa...ma a me piacciono i finali così ^^ complimenti davvero!!!! L'unica cosa che non mi è piaciuta? Quello "tsk" che secondo me non sta molto bene proprio nelle storie, a meno che non è un qualcosa di comico...^^ per il resto era molto bella!!!! Un abbraccio Selhin

27/05/08, ore 07:22

o_O Certo che ci vai sempre sul leggero tu, eh! Ma è per questo che adoro i tuoi componimenti^^ Che tristezza però...questa storia mi ha fatto riflettere...è scritta davvero bene...e l'idea mi è piaciuta un sacco (compreso il finale drammatico, non credere che non mi sia piaciuto!!) Sei la reincarnazione di Giacominooooo!...Io di Sherlock Holmes (che matte...ma dopotutto siamo compagne di stanza al manicomio, no? XD) Ora ti saluto perchè ho fatto questa recensione in un momento poco propizio: dieci minuti prima di cominciare a prepararsi per la scuola (che palleeeee), ma, almeno, la giornata è cominciata con la lettura di un piccolo capolavoro. L'ispirazione ha abbandonato lui, lui ha abbandonato la vita...ma spero che il latino non abbandoni me perchè fra un'ora mi ritroverò interrogata alla cattedra (oh me, sciagurata!). Un bacione alla mia svitata preferita! Ciaooooo!^^