Notre Chanson d'Amour
di ladykiki

23/02/11, ore 21:14

Allora mia Lavanda.
Come tu ben sai, non sono una fan di Naruto, non lo conosco e non posso fare dei metri di paragone.
Ma questa storia mi è lo stesso piaicuta tanto tanto.
E' scritta molto bene, e mi ha toccata pur non conoscendo i personaggi.
Quindi figuriamoci come è potuta essere bella ed emozionante per le fan **
Ti faccio i miei complimenti gnagnolina, sei stata davvero brava, il teatro polveroso l'ho quasi...percepito.
Primo posto più che meritatissimissimo ;)
Un bacetto sbavoncello <3

17/10/08, ore 19:06

Ladykiki!Ma questa fiction è davvero bella! Sappi che questa è la sasusaku Au che preferisco di più fino ad ora, voglio dire, secondo me è scritta un po' meglio rispetto alle altre. OOC, non saprei mi ci vorrebbe un secolo per affermare se sia così o no, ma devo finire i compiti ( maledetto decadentismo)! Quindi ti dico che fai bene ad esserne orgogliosa, è veramente stupenda. In settimana cercherò di leggere altre tue fan fiction, sperando di trovare qualche SasuSaku e non SasuHina. Scappo, complimenti. Ps: Un po' mi dispiace che tu hai smesso di scrivere ff.Però è una tua scelta.Ora aggiungo te e la tua fiction ai preferiti ^_^

02/05/08, ore 22:43

A volte mi chiedo davvero come funziona il mondo. Conosco un'infinità di autori che scrivono come bambini delle elementari talmente pieni di sé da sembrare dei tacchini, e tu che sei davvero una bravissima scrittrice devi ancora risvegliare appieno il Dio-mode patrono di tutti gli scrittori =.=
Se avessi dovuto giudicare io le storie non ci avrei pensato due volte a votare la tua tanto mi è piaciuta. Il teatro abbandonato è uno scenario triste, tanto triste che a volte di stringeva una morsa al petto. Ed anche le figure di Sasuke e Sakura: disincantate, un po' stanche, quasi senza più sogni, trasmettevano in tutto e per tutto i loro stati d'animo. Tanto che nel leggere il finale ho tirato un vero sospiro di sollievo. Davvero, non credo che avrei potuto reggere una conclusione tragica, sono un tipo delicato io!

02/05/08, ore 21:43

Cosa vedono i miei occhi... Una SasuSaku così perfetta *W* e così poche recensioni... T.T Non è giusto, ma cerco di rimediare XD
E' bellissima! Sei davvero bravissima nelle AU (ed io ne so qualcosa!), le tue idee sono sempre molto originali!
Tutta la storia mi ha fatto venire i brividi. L'atmosfera è perfetta!
I personaggi sono sempre perfettamente IC (e ti preoccupavi!), anche Sasuke. L'ho trovato davvero reale.
Infine, la canzone è davvero splendida.
Insomma, non ci sono parole per descrivere quanto questa fic mi abbia conquistata. E' splendida e meritava davvero di vincere. Complimenti! ^^
No n vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!
Bacioni
Ayumi

02/05/08, ore 12:15

Ciao Chiara!! Complimenti per la storia..sei migliorata tantissimo, ma davvero tanto..ci stavo pensando un casino..tu scrittrice? sì! Chiara scrittrice XD!( sì.. a 14 anni U_U) spero che si avveri il tuo sogno..e non sai quanto sono felice per te..complimenti!!e comunque se un giorno dovessi comprare un tuo libro, fammi l'autografo, ricordatelo! XD ..Sei bravissima, scrivi in modo divino, e mi dispiace se non hai molte recensioni, ma questa storia ne merita davvero tante! *Luca non loggato con altro nick -o-'*

01/05/08, ore 22:29

Una fic che, seppur trattando una coppia che non mi piace particolarmente, merita di essere letta. Ben scritta, si legge con scorrevolezza, senza intoppi particolari. Si vede che ti sei impegnata con piccoli particolari. La storia AU mi è piaciuta tanto, soprattutto l'ambientazione in un vecchio teatro impolverato, che la nostra Sakura continua iperterrita a spazzare e curare, perchè luogo dove attende Sasuke-kun. In effetti, sebbene il tono della Sakura adulta sia ben diverso, più rancoroso e sprezzante, credo che lei fosse lì proprio per attendere il momento del suo ritorno, forse accolto un po' troppo presto, ma d'altronde è Sakura, e Sakura ha amato sul serio Sasuke anche nel manga (che poi ora ci sia Naruto, è altra storia XD)
Sì, davvero piacevole; e la canzone non la conosco, mi informerò, ma le parole ci stanno davvero a pennello! Senza essere smielata, una bella AU Romantica! ^_^
Complimenti sinceri per il primo posto, Ladykiki! O forse dovrei dire Milady Kiki? ;)

01/05/08, ore 22:12

Sììì, la prima a recensire! E inauguriamo questo capolavoro, allora!= Una stupenda songfic, complimentissimi! Un soggetto davvero particolare, espresso bene sia grammaticalmente che stilisticamente. Il senso di antico e vecchio (due cose ben distinte nella fic) è davvero forte e ben reso, trasportando il lettore in un’atmosfera di romanticismo perduto davvero emozionate! Lo scenario del teatro e il nome di quest’ultimo costituiscono una componente molto forte che accentua la malinconia e la tristezza della vicenda. Hai gestito bene il layout per differenziare i salti temporali e i pensieri più importanti. La canzone è davvero molto bella e attinente. Nonostante la mia quasi totale inesperienza riguardo l’IC dei personaggi di Naruto, mi permetto di dire che a mio parere non sei andata molto OOC; forse giusto quel po’ che era comunque indispensabile per la storia. Non essendo comunque criterio di valutazione non l’ho contato. Nel complesso, oso dire, una bellissima fanfiction!