Lusus randomicus
di JunJun

25/11/13, ore 17:39

Ha ha ha che ridere Dean che aiuta con la traduzione della tavoletta degli angeli non celo vedo proprio e poi il discorso lasciato in sospeso dall'intervento di Kevin, ha ha ha scusa amico ma io lo voglio sapere cosa stavano dicendo perché mi sembra decisamente più succulento della tavoletta con tutto il rispetto per Dio e quel mentecatto di Metatron quanto vorrei strozzarlo per quello che ha fatto a Cassy bello.
ma bando alle ciance spero che il tuo blocco dello scrittore passi presto, per il momento mi gusterò le tue piccole chicche
non - sense o meno sopratutto poi se sono cosi spassose, ciao ciao alla prossima.

25/11/13, ore 14:41

HAHAHAHAHAH, povero Kevin, stare in mezzo a quei due non deve essere affatto facile. Certo, neanche Dean è tanto fortunato. Almeno si può divertire la sera con Cas...
Mi piace l' idea di fanfiction almeno in parte ispirate alla storia principale e mi fa piacere che trovi in queste uno sfogo, così potrai donare a noi lettori ancora più angst e sangue, torturando i due protagonisti fino al limite umano e facendo gioire i lettori sadici tipo me.
A presto.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:42 pm)

25/11/13, ore 07:05

A convincerlo a fare cosa???? Due consumare??
Mi piace molto come hai descritto lo stile di Castiel. Amo le camice a quadri. Le portano sempre Misha e Jensen. Infatti ne ho comprata una uguale a quella che ha Misha rossa. Io l'adoro.
Di solito facendo sesso qualcuno si approfitta dei sensi di colpa di qualcun'altro.
Bellissima questa fanfiction, complimenti.
Kiss kiss JJ.