FF How can I love when I'm afraid to fall?
di Viola99Directioner

27/12/13, ore 21:48

Complimenti!!! La tua storia è fantastica, non vedol'ora di leggerne il seguito

Che ne pensiamo? Che è davvero bello! Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo, ahah, scusa il ritardo ma avevo da fare :(
Il tuo impegno è stato ripagato, è meraviglioso questo capitolo, coe gli altri del resto..però boh, questo ha qualcosa in più, quel pizzico che rende la storia più coinvolgente ed emozionante. Ciau amour��

Questa storia è assolutamente bellissima! WOW dico solo WOW !! Sei una bravissima scrittrice!! Mi sono letta tutta la storia fino a qui!!! Bellissima davvero! Se hai voglia di dare un consiglio a me, che ho un po' meno fantasia e originalità paassa dalla mia storia My Word Our Word.... Mi piacerebbe davvero trovare un tuo commento!
Avvisami quando prosegui!!!!!
Martaxoxo

Aw cucciola, come può non piacere?! ���� Stai tranquilla..ancora è presto vedrai che fra poco saranno di più quelli che seguiranno la storia

Scusa, come potrei dire che questa storia fa schifo?
E' bellissima e io l'adoro :P
Nessuno può giudicare e peggio, criticare le storie di chi ci mette l'anima nel scriverle!!
:@

Come al solito fantastica, stupenda. Non vedo l'ora della prossima parte dato che non la conosco ahahahah <3

25/11/13, ore 20:05

PERFETTA. Questa ff è perfetta, oddio *--*
sei la migliore viola��
��tiamo��
ps. Che figo hazza. Mlmlml.

Amore, io l'avevo già letta :3 comq è bellissima!! La ragazza con capelli ricci e corti, con occhi verdi e intelligente mi ricorda qualcuno..ahah, tu❤ finalmente l'hai pubblicata eh! Ciao cucciola��

Ciao tesoro, carinola storiella però ti consiglio di usare una scrittura più grande, rende la lettura piu scorrevole.
Aggiornami quando continui,
baci!!