Shades of Life.
di ScreamingSilence

01/12/13, ore 17:37

oddio, è stupenda! A me a messo una carica assurda ahah continua così,complimenti :)
giorgia x

28/11/13, ore 16:32

"Hai sbagliato tutto Styles. Hai sbagliato sin da quando mi hai chiesto di essere la tua ragazza, hai sbagliato a guardarmi in quel modo, hai sbagliato a farmi innamorare, hai sbagliato a coccolarmi, hai sbagliato a baciarmi, hai sbagliato a viziarmi, hai sbagliato a farmi sentire speciale, hai sbagliato a dire di amarmi, hai sbagliato a ignorarmi, hai sbagliato a tradirmi, hai sbagliato a sbatterti la tua migliore amica mentre stavi con me, hai sbagliato a far finta di niente, hai sbagliato a nascondermi tutto, hai sbagliato a mentirmi e hai sbagliato a togliermi quella fottuta sigaretta" *partono i cori da stadio.*

Scusami tanto per il ritardo ma in questi giorni sono piena di compiti e non ho il tempo di leggere.
Non leggevo una het da tantissimo tempo e leggere questa mi ha fatto uno strano effetto (ahah) ma mi è piaciuta, è scritta bene :D
Baci ♥

26/11/13, ore 19:26

Ciaooo! Devo dire che è molto carina, anche se un po' triste, ma non guasta per niente. Se non altro mostra bene i sentimenti delle ragazze che, molto spesso, purtroppo, vengono prese in giro, anche senza cattive intenzioni.
Un bacione
Camy

25/11/13, ore 21:38

Ciao, scusami per il ritardo, ma ti ho già spiegato tutto su twitter, quindi non ti annoio più di tanto con le mie giustifiche. :)
Allora, mi piace molto come scrivi, il modo in cui descrivi le emozioni del personaggio e non ho notato errori grammaticali.
Per quanto riguarda il contenuto, è un po' triste come storia, soprattutto la fine, che speravo fosse migliore.
Ti dico che non amo questi generi così tragici, perché sono abbastanza emotiva e rischio di ripensarci tutta la giornata, lo so che minprenderai per pazza, ma è così e devo impararmi a leggere anche questo tipo di storie, quindi stop. È stata bella, mi è piaciuta abbastanza per il linguaggio ma meno per il contenuto, ecco tutto.
Ma non posso evitare di farti i complimenti.
Un abbraccio, Martina.❤

25/11/13, ore 20:47

wow, mi è piaciuta davvero tanto!
Sei brava a scrivere e la trama era interessante :)
mi è dispiaciuto per la fine ewe
l'unica cosa è che dopo la virgola ci vuole lo spazio, ma non è nulla di tanto grave dai ^^
comunque è asdfghj complimenti! :D

25/11/13, ore 20:19

Shades of life.
Maybe I'll get drunk again.

Ehi, sono @_Phobja di Twitter, e mi dispiace per il ritardo ma mi piace leggermi le cose con calma e pace, facendo le cose con più tranquillità. Mi aiuta a concentrarmi, soprattutto quando ho un mal di testa insistente come ora. Due tachipirine, ma niente, non passa. Dovrai sorbirti qualche sclero durante la recensione, che ora comincerò seriamente.
Sharleen si è dimostrata, durante tutta la storia, una persona molto influenzabile a mio parere; (ho poche informazioni da cui poter trarre conclusioni o confermare le mie ipotesi, perciò lascerò che sia il mio istinto a guidarmi). Sembra quasi che non avesse una personalità propria prima dello impressionante cambio di look dovuto al tradimento. Influenzabile e forse anche fin troppo ingenua, cieca. Forse può sembrare un pensiero egoista, arrogante o perfino (((sadico))), ma, se Sharleen fosse esistita veramente, avrei pensato che meritava quel tradimento. Ovviamente, la prospettiva del suicidio, dal mio punto di vista, è esagerata, sebbene esistano ogni giorno persone e persone che muoiono di loro volontà per ben più poco. Harry, probabilmente, ha trovato in Cher (se non sbaglio) quello che in Sharleen non ha trovato, probabilmente è stato una svolta alla sua vita, probabilmente aveva solo voglia di ribellarsi alla logica di una coppia. Fidarsi, quando mai? A volte, però, ci si sente costretti a fidarsi delle persone. Ti chiedi per quale ragione tu sia venuto al mondo, e se stare da solo sia davvero la scelta giusta. Forse no, forse si.
Questi sono gli scleri di cui ti parlavo prima; odio la mia testa, la odio.
In breve, come OS mi piace. È tradizionale, ma scritta da your point of view. E con il termine 'tradizionale' intendo dire che non fa parte della mia lista delle fan fiction più originali del secolo, ma ha invece una trama semplice, non del tutto complicata come invece è solita sfornare la mia mente, e piacevole da leggere.
Come vedi, sono stata sincera al cento per cento. È il mio difetto / pregio nel mio modo di fare le recensioni, e le persone a cui sono andata a fare 'visita' lo sanno bene.
Well, penso di aver detto tutto.
Sara. (:

25/11/13, ore 20:07

cciao sono @tnkidols di twitter
ho letto la tua os e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto, mi piace il tuo stile.
la verità è che non ho trovato errori gravi e nel complesso mi è piaciuto davvero.
complimenti (;

25/11/13, ore 15:01

buondì! devo dire che adoro la tua storia, ricca di particolari, come piace a me. mentre leggevo non ho trovato nessun errore grave, complimenti!
avvisami quando fai il secondo.
baci xx

25/11/13, ore 14:23

Ciao c: sono quella di twitter... beeeeeeeene.
allora, vorrei lasciarti una recensione neutra ma mi dispiacerebbe quindi la metto per positiva (:
Hai usato troppo ''il liscio'' ''il riccio'' ''la mora'' ''la bionda'' mettendo notevolmente dietro i nomi. cioè, i nomi quasi non li hai usati.
poi,
prendo come esempio questa frase
''lasciandoli lì,da soli.'' dopo la virgola ci deve essere sempre lo spazio.
poi c'erano alcuni errori di grammatica but we don't care. il contesto della storia è davvero bello! hai affrontato questa tematica soffermandoti soprattutto sulle emozioni e sulle dipendenze tipiche dell'adolescenza. davvero, questa storia mi è piaciuta un casino.

24/11/13, ore 22:37

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️