Drabble of Dragonball
di bubbi

02/05/08, ore 15:06

Ciao! Molto bella e piena di sentimenti! Trunks fa sempre di tutto per compiacere Vegeta, peccato che come padre non sia molto disponibile, ma è pur sempre un padre! Mi è piaciuta molto complimenti! Ciao ciao

02/05/08, ore 00:05

Che bella! Ho letto anche quella di Vegeta, ed è bellissima. Dopo mi piacerebbe sentire Goten che parla della morte di Goku. Se lo faresti te ne sarei grata. Bacioni, Gobra

01/05/08, ore 22:53

Ciao! ho trovato la tua drabble molto carina, povero Vegeta! cmq brava spero che continui così! p.s. se ti va, ne faresti una su Bra? a presto, ciao!

01/05/08, ore 22:43

E' bellissima, complimenti, mi sono quasi commossa a pensare al piccolo Vegeta senza nessuno. Bravissima, spero che le altre siano dello stesso stampo. Ciao.

01/05/08, ore 22:34

Ciao! Ho letto la drabble su Vegeta e mi è piaciuta molto! Continuerò a leggere le altre e...sarò sincera con te...dal momento che sono nuova, questa è la prima recensione che scrivo e non so che dire se non che mi è piaciuta!XD Un baciotto da Kutai!!

01/05/08, ore 22:32

Uhu, sono la prima... Ciù, povero Veggy, mi sono commossa T_T poverino... Che dire? Spero pubblicherai al più presto, mi piace il tuo stile di scrittura, zi zi. Ah, se posso avanzare una richiestina: non è che il prossimo chappy potrebbe essere dedicato a Trunks? *_* A presto, baci baci Juu_Nana