Take me away.
di Nunchan

09/12/13, ore 23:24

Dio, ma avete deciso di aggiornare tutte le fic insieme? Il bello è che fino a poche ore fa nulla.. e sono stata connessa tutto il pomeriggio aspettando aggiornamenti xD
Detto questo, ma voi mi volete morta proprio eh? <////3
Non avete ancora detto le pairing e i personaggi uff :( Però la storia, come i profili dei personaggi, già cominciano a delinearsi, e mi piace molto!
Solo che.. solo che.. io ho bisogno di persone reali su cui fangirleggiare T.T Quindi aspetto con ansia il secondo caoitolo, sperando sempre che ci siano i nomi dei personaggi xD
Ah..beh.. io continuo a sperare nella mia OTP xD
Quindi, bel capitolo,  scritto benissimo tra l'altro! Grazie mille per l'aggiornamento :')

25/11/13, ore 08:44

Penso di essermi fatta un idea sulla seconda coppia e spero di averci azzeccato perché se tutto va bene si tratta della mia coppia preferita.. non mi resta che incrociare le dita ed aspettare (?)
Non voglio provare ad indovinarle esplicitamente ora perché in un certo senso ho paura di spoilerare o comunque voglio tenere questo dubbio per me fino al prossimo capitolo (sempre se rivelerete le coppie xD)
Entrambe le storie sono interessanti, beh non posso dare un giudizio preciso perché fino ad ora i personaggi sono stati solo presentati, però sono quasi sicura che mi piacerà!
Continuerò a seguire la fanfiction anche se non si riveleranno due delle mie coppie preferite o anche se saranno coppie "non canon" perché scrivete davvero bene e le storie ambientate a scuola sono sempre piacevoli u.u
Grazie per questo capitolo e spero che aggiorniate presto!
Alla prossima :D