Midnight Memories
di AndrewPrinceton

03/02/14, ore 18:21

Aw, finalmente una storia rossa con il bondage scritta bene! (Volevo leggere una storia bondage ma la maggior parte delle persone che l'hanno messo tra gli avvertimenti non hanno capito cosa significhi a mio parere, visto che non ce n'era l'ombra)
Carina, davvero eccitante, sei molto brava a scrivere e a descrivere tutto alla perfezione, sembrava di essere lì. Anche l'ambiente è eccitante, e l'idea della telecamera accesa... adorabile c:
Adoro davvero questa storia anche se penso che Niall sia il più etero dei cinque e Liam è forse un po' troppo aggressivo, ma ci sta :)
Baci,
Valeria xx

03/01/14, ore 02:09

ragazzo mio, hai scritto la prima os rossa ben fatta che abbia mai trovato su questo sito. bella la coppia, ben descritto il tutto, insomma, amen ahahah mi aspetto altre os eh ahahah bacioni:*

25/11/13, ore 00:27

Per me è molto difficile recensire questa storia.
Non so da dove iniziare e non saprei come finire.
Già in privato ti ho scritto quanto mi sia piaciuta e quante emozioni mi abbia fatto provare.
In particolare ho adorato la scelta della location, così sexy, così pericolosa. La scena dello specchio, la telecamera che se fosse accesa... in verità ho adorato tutto.
Tu sei il numero mio, amore mio! Lo sei davvero <3

25/11/13, ore 00:01

Non potevo non recensire un capolavoro del genere. Finalmente una OS rossa come si deve: bella, eccitante e con le descrizioni fatte bene. Sei bravissima, complimenti. E te lo dice una che di questo genere ne legge tante. Un bacio - liamsconversep