and then, we kissed
di yelle

09/11/15, ore 21:50

Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo!
Io adoro questa raccolta a tema bacio!
Sono storie leggere e romantiche, che si leggono in poco tempo, ma che ti lasciano il sorriso sulle labbra per tutto il giorno.
Quando ho letto il titolo del capitolo (non fa schifo, stai tranquilla! ^_^) ho immaginato che non erano solamente i cieli ad essere “pregnant” e a quanto pare avevo ragione! ^_^
La piccola (ha ragione Oliver a tal proposito, sarà femmina!) sarà amata e coccolata dal suo papà, che la ama già quanto ama la sua mamma.
I pensieri di Oliver sono tutti per Felicity, la sua mente rievoca il loro primo incontro e suoi ritorni dalle missioni, quando malconcio e ferito scendeva le scale del covo.
Un'anima persa e senza luce che ha trovato la felicità (è proprio il caso di dirlo) e l'amore, a discapito di tutto quello che ha passato.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di riusce a passare in tempi più ragionevoli la prossima volta!
Ragdoll_Cat

26/09/15, ore 16:30

Ok, qye5sta scena la scrivi in una msil é la mandi dritta dritta a Guggo, dicendigli che noi fan italiane la vogliamo uguale uguale almeno alla fine della 5 stagione. Intesi?
Dolcissima ed adorabile. Soecislmente i pendieri di Oliver e il ricordarsi del primo incontro con fel. Grazie dinceramente e a presto Mici

26/09/15, ore 11:31

Semplicemente bellissima. Inutile stare a cercare altre parole. Semplicemente bellissima e molto azzeccata hai personaggi della seconda stagione. Complimenti molto molto brava. Appena posso mi dedicherò alla lettura delle altre. A presto. Mici.

25/09/15, ore 17:12

Ohhhh
k dolcezza!
Le ho lette tt bll
E tu6 mlt brava
besitos

25/09/15, ore 14:44

Ciao :) grazie per questa storia,ne avevo bisogno...stamattina ero proprio alla ricerca di una ff su arrow. Comunque tu come sempre sei bravissima, scrivi benissimo e la tua storia è dolcissima,stavo anche per emozionarmi...forse sono troppo sensibile :P

Alla prossima :)

25/09/15, ore 13:35

Wow bellissima storia !!!!! Chissà tra 12 GG li vedremo così ?!!!

04/06/15, ore 23:00

Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione per la tua raccolta a tema bacio!
Un bacio dato così senza un perché ma carico d'amore...
Non ha importanza il motivo per cui Felicity è andata da Oliver, infischiandosene della pioggia battente e scrosciante, non ha importanza se tutta quell'acqua che l'ha bagnata la fa assomigliare ad un pulcino zuppo, nulla di tutto ciò ha importanza, l'unica cosa che conta è Oliver.
Oliver che la abbraccia bagnandosi pure lui, Oliver che la guarda con amore, Oliver che la bacia...
Mi è piaciuta un sacco!
Bravissima!
Ragdoll_Cat

02/06/15, ore 12:51

Sono qui per lo scambio di recensioni su facebook.
Beh, devo dire che Arrow non lo mastico proprio bene, ma ne ho almeno un'infarinatura: so più o meno chi sono i personaggi e - più meno che più - le dinamiche che hai narrato! xD
Di quel poco che ho visto (metà prima serie), posso dire con certezza che la coppia Lauriver non mi è mai piaciuta più di tanto, mentre ho sempre sperato in qualcosa tra Oliver e Felicity.
Questa one-shot l'ho trovata davvero molto fluff *-*
Felicity, di quel poco che ne conosco il personaggio, posso dirti che è abbastanza IC; me la sono immaginata proprio davanti agli occhi mentre si infuriava e sbraitava contro Oliver. Adoro il suo essere consapevole della propria bravura e tu, in questa piccola shot, hai saputo rimarcare questa sua qualità con un pizzico d'ironia.
Oliver che immagina di baciarla poi... E' stato dolcissimo! Brava!!

“Felicity, fammi capire… hai interrotto un’importante riunione e mi hai trascinato fuori dal mio ufficio… per dirmi che sono uno stronzo?”
Il tono duro colse Felicity completamente alla sprovvista, facendola balbettare quando riaprì la bocca.
“Io… ehm, c-credo di sì?”

Sostanzialmente penso sia il "pezzo forte" di tutta la stesura.
Non ho riscontrato particolari errori, anzi credo di non averne neanche trovati. Scrivi bene e mi piace molto come passi dall'introspezione dei personaggi alle "azioni".
Credo di continuare con la lettura di questa raccolta, quindi, credo che mi dovrai sopportare ancora per un po'.

30/05/15, ore 14:29

Ciaoo,anche se non recensisco le tue storie le Leggo tutte e le trovo molto bene e bene scritte...sei brava,riesci ad esprimere bene quello che provano i personaggi :-) ciao alla prossima :-)

27/12/14, ore 15:15

Oddio! È perfetta. Davvero. Ho amato leggere questa storia. Sei bravissima, complimenti!

10/03/14, ore 18:00

Un bacio mentre aspettano il treno com'è romantico!
Poco importa se Felicity nella " realtà " usa la macchina, potrebbe essersi rotta in fin dei conti no?
E poi il bello di prendere il treno è che puoi ammirare il paesaggio giusto?
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Non ti metto fretta ci mancherebbe!!!
Alla prossima one-shot!
Ciao Ragdoll_Cat

10/03/14, ore 17:59

Non è una cosa stupida svegliarsi grazie ad un bacio è solo il classico risveglio da favola...
Uao svegliarsi così!
Io ci metterei la firma...
Oddio ovviamente prima non vorrei rischiare di finire al pronto soccorso...
Mi sembra quasi di vedere Oliver che pianta tutto per correre da Felicity un po' come nella 2 x 07...

10/03/14, ore 17:58

Ciao bell'idea il tema bacio!
La sfuriata di Felicity è molto realistica!
Peccato che nella serie non ci sia ( ancora, potrebbero sempre decidere di girarla, incrociamo le dita...)
Già già...
Poi la scena nell'ascensore con Oliver che  all'improvviso si immagina di baciare Felicity è bellissima!
Ancora complimenti!
Adesso leggerò le altre one-shot!
Ciao Ragdoll_Cat

15/02/14, ore 02:01

Ehi, ciao! :)
Sono nuova del sito, e non sono ancora sicura di come funzioni, ad ogni modo volevo farti i complimenti. Oggi ho letto alcune delle tue storie dedicate alla ship Olicity e le trovo meravigliose, davvero! Tra tutte, questa scena credo che sia una delle più belle e senza alcun dubbio la più reale. Leggendola avevo davvero l'impressione di vedere Oliver e Felicity muoversi sullo schermo. Sei riuscita a riportare perfettamente i personaggi. ..Non vedo l'ora di leggerne delle altre!

19/01/14, ore 15:42

Ormai voglio commentarle tutte le tue One-Shot se non era chiaro XD Ti romperò le scatole ogni volta che scriverai, sopratutto su Olicity, e in particolare questa raccolta la trovo formidabile. Su ben tre storie mi sono piaciute tutte e tre molto e l'ho trovate davvero incredibili! Spero seriamente che tu tornerai a scrivere una Os con questo tema!
Quest'ultima storia in particolare l'ho trovata colma di emozioni calde e forti: credo di aver sentito lo stomaco sciogliersi e il cuore fare bum! mentre leggevo.
Chi se ne frega se è un po' AU, scrivi talmente perfettamente che sembra lo stesso una scena di Arrow. O almeno spero (anzi prego) che prima o poi, quando quei due saranno più chiari su sé stessi e i loro sentimenti, ci facciano vedere una scena come questa!
Il momento del bacio l'ho trovato dolcissimo e non so...."avvolgente"...non so se mi capisci (non riuscirò mai a spiegarmi per bene _._)....un po' la stessa sensazione di quando mangi un cioccolatino buonissimo e lasci che ti si sciolga in bocca. Il paragone forse è un po' strano ma è proprio così che mi sono sentita: avvolta nel caldo abbraccio di un cioccolatino.
Mi è piaciuto il fatto che Felicity abbia trovato il coraggio di chiedere a Oliver del sul passato e come sia rimasta salda nelle sue convinzioni quando Oliver gliel'ha negato. Alla fin fine lei gli vuole bene e lui si fida della sua It-girl preferita...e dovrebbe davvero capire che non può controllare ogni cosa, dovrebbe un po' lasciarsi andare e smettere di essere così tanto rigido.
Oliver ha un sacco di difetti che vengono spesso messi in luce ma ha anche un lato premuroso e affettuoso che ti fa letteralmente sciogliere quando lo mostra: la scena che hai descritto tu ne è un esempio standard (e meravigliosamente Olicity XD). E' un po' l'uomo misterioso, testardo e buio che affascina tutte le donne, ma poi c'è Felicity che è come un raggio di sole nell'oscurità: è divertente, spontanea, intelligente......
Insomma dopo tutto questo sproloquio spero avrai capito quanto reputo belle queste tue One-Shot. Hanno messo in luce tutte quelle cose che amo del telefilm e le hanno anche un po' approfondite (permettendomi di fanghirlare un bel po' comunque XD).
Complimenti vivissimi allora! Terrò sicuramente d'occhio la tua raccolta, sappilo!
baci
Oudemia