Davanti a un drink.
di Lady Atena

01/12/13, ore 20:18

E Tony volò.
Personaggi Ic, ottimo finale.
Prompt rispettato bene.
Correzioni non trovate.

01/12/13, ore 20:00

Non è per le patatine Tony che è più killer, è per il ghiaccio.
Personaggi Ic.
Prompt rispettato.
Correzioni:
< Promemoria. [:] Mai offrire patatine alle divinità nordiche. [,] Diventano più killer di quando vogliono ucciderti > pensò

01/12/13, ore 16:22

Stupenda idea. Personaggi Ic e prompt utilizzato bene e in modo innovativo.
Correzioni:
< Il suo battito, le sue movenze e il suo modo di porsi sono perfettamente naturale [naturali]. Non sta recitando o mentendo, è davvero sicuro di sé > pensò.
< Una tale sicurezza anche di fronte a chi può ucciderti con un gesto. È senza dubbio un amico di quello stolto che osa ancora chiamarmi fratello [Chi ha una tale sicurezza anche a chi può ucciderti con un gesto è senza dubbio un amico di quello stolto che osa ancora chiamarmi fratello] > si disse.
“C'è chi dice causi danni al cervello. [,] E allo stomaco. [,] E ad altre parti più o meno vitali”.

30/11/13, ore 20:37

OH MIO DIO. è bellissima.

L'ho amata tutta, dalla prima parola all'ultima! I dialoghi sono davvero molto belli e il prompt utilizzato meravigliosamente.
Trattandosi di Tony Stark era una frase che, utilizzata male, sarebbe potuta risultare banale, invece mi è piaicuto molto come l'hai inserita.
I personaggi sono entrambi perfettamente IC, le battute non sono squallide e il tutto si ricollega perfettamente al film, quasi un missing moment.
Non ho molto tempo per fare questa recensione purtroppo, sappi che l'ho adorata, è scritta molto bene e che hai rispettato benissimo la citazione. <3