Bleeding out for you
di Yoan Seiyryu

27/11/13, ore 14:26

Mi è piaciuto molto questo inizio, mi sono detta finalmente qualcosa fuori dal solito esilio sulla terra e relativo incontro con una terrestre. Mi ha colpito molto la narrazione tra presente e passato che ci va vedere anche il pregresso fra i personaggi. Devo dire che hai stuzzicato notevolmente la mia curiosità e sono molto curiosa (scusa la ripetizione......) di vedere come si evolverà il rapporto tra Loki e Sif e, sopratutto, cosa le farà cambiare idea e sentimenti. A presto

27/11/13, ore 09:21

Finalmente mi sono ritagliata un pò di tempo per leggere questo primo capitolo della tua storia!
La premessa che faccio non è una nota negativa, beninteso, è semplicemente una nota personale: tra tanti pairing che mi sono figurata con Loki, quello con Sif è uno di quelli che mi ha stuzzicato di meno.
Allora perchè sono qui a leggere?
Proprio perchè sono curiosa di scoprire se questa mia sensazione si riveli esatta o meno! Mi è già capitato, in altri fandom, di innamorarmi di alcuni pairing che non avevo preso in considerazione all'inizio!
Anche perchè questo primo capitolo è scritto davvero bene, con una prima caratterizzazione dei personaggi che mi ha subito rimandato agli originali visti nel film e che sicuramente rende la lettura molto piacevole e scorrevole.
A presto.
Sere

25/11/13, ore 23:21

Ciao...
L'idea di Loki e Lady Sif innamorati mi incuriosisce molto :-)
Complimenti x questo capitolo!!!
Alla prossima

25/11/13, ore 16:24

La tua storia è lineare, chiara, la lettura è molto scorrevole e rapida;
di solito le fan fiction sul fandom Thor sono scritte in maniera arzigogolata, complessa -forse per l’ambiente in cui sono posti i personaggi e per il loro lignaggio- fatto sta che mi capita di saltare delle frasi in queste stesse storie.
Oppure ancora, le fiction su questi personaggi vengono scritte in maniera troppo semplice, elementare perché è difficile muovere questi personaggi lontani da noi, insomma sono déi.
E poi da non dimenticare Loki, un personaggio controverso, ricordo ancora la sua reazione di rabbia quando rinfaccia a suo fratello ---------, sto parlando di quello che è successo a Thor 2 e non posso scrivere quello che tu hai capito…

Hai saputo cogliere le parti essenziali di quello che ci interessa: la rabbia di Sif per Loki, i loro combattimenti, Loki che la infastidisce come meglio può senza usare le mani.
Non hai scritto nella storia frasi del tipo ‘Stavano combattendo e bla, bla…’ insomma la lettura non è per nulla monotona, fantastico che tu abbia messo degli spezzoni succeduti nel tempo.
Anche se Sif giustamente odia e desidera vederLO morire tuttavia mi sembra giusto che, per la sua morale, non vuole che muoia.
Ti ringrazio per non aver scritto delle descrizioni. Sono inutili, secondo me nello scrivere una fanficiton non zuccherosa bisognerebbe attaccare direttamente alle vicende come hai fatto tu e per come hai postato questo primo capitolo non mi sembra che tu stia scrivendo una storia zuccherosa: è una storia, come dire?, rude, reali ai personaggi inventati.
RIPETO: questo è quello che penso per questo tuo primo capitolo, spero che riceverai altre recensioni.

P.S. Bella la frase ‘Sei sempre stato uno stupido.’
Voglio proprio vedere come dimenticherà Thor per accorgersi di Loki.
P.P.S. Li ho sempre visti insieme questa coppia, tanto che a casa ho scritto un inizio di storia tra questi due personaggi, ovviamente mai pubblicata.
Quando metterai il secondo capitolo?

25/11/13, ore 15:03

Fiction scritta molto bene dal punto di vista introspettivo, dettagli scelti accuratamente e anche i personaggi. Brava, mi piacerebbe leggere anche un secondo capitolo :)