IO SONO LUCA
di alin4ever

29/11/13, ore 15:20

Hola, sono passata di qui per caso e dato che ho letto la tua storia, è giusto che lasci una traccia del mio passaggio xD
Allora, allora. Ammetto che la trama è tremendamente accattivante, riesce a stimolarti e ad invogliarti di andare avanti, proprio sino alla fine.
Ammetto che usare un tema come il disturbo dissociativo di identità è un qualcosa di geniale e intrigante, è risaputo che è un argomento che alla fine incuriosisce sempre e tutti, senza lasciare esclusioni.
Ho solo un paio di piccolissimi consigli, il primo è quello di rivedere la storia perchè ci sono un paio di errorini dovuti sicuramente alla distrazione, quindi no problem, sono qualcosa di piccolissimo.
Un'altra cosa su cui mi soffermerei e che secondo me potrebbe rendere il tuo racconto tremendamente stimolante e interessante è specificare non solo i vari chakra (i punti in cui i coltelli sono stati inseriti) ma spiegare perchè l'assassino ha deciso di trafiggere le sue vittime proprio in quei punti. Questo dettaglio è un elemento importante della tua storia perchè potrebbe svelare un po' di più la mente dell'assassino e poi delle ferite in punti così particolari non possono essere trascurate!
Insomma, in breve quello che manca nella storia è la mentalità dell'assassino, che è naturalmente il protagonista.
Spero che prenderai i miei consigli perchè potrebbero migliorare una base già buona!

26/11/13, ore 21:26

Ciao,
passando per purissimo caso tra le storie 'noir' nella continua speranza di vederne di nuove, ho notato questa. Mi ha incuriosito già dal titolo. Io solitamente prima di leggere la storia vado a vedere quali recensioni ha avuto, ho letto l'altra recensione e mi sono detta:
-Scambio di personalità, eh! Allora.. si mi piace, vediamo un po'.
L'ho letta.
Avevi sedici anni quando l'hai scritta, are you serious? o.O No, perché è bellissima. Solo l'impaginazione è un po'.. grottesca. Curala di più.
Detto questo ti faccio i miei più vivissimi complimenti,
sei molto bravo,
congratulazioni >.<

Ciao ciao,
con affetto,
Ataga

26/11/13, ore 09:21

ciao, ma questo tizio ha un disturbo della personalità? Prima era un freddo assassino poi va a confessare dicendo che qualcuno gli ha ordinato di compiere quel crimine ed infine afferma di non essere stato lui. Per casosei una ppsicologa o la studi? Anche se non mi piace il genere lo trovo interessante