DEBITI...
di kyu_black

18/02/07, ore 17:03

Kyuuuuuu!!!Ciao sono Mary Hp...0_0 Non mi ero assolutamente accorta ke avessi ricominciato a postare...Comunque sono contentissima ke debiti sia ripartita ^^. Per qnt riguarda qst capitoli...Bellissimi!Draco è troppo forte..Specie per il desiderio ke aveva di rivedere Harry...L'unica cosa ke nn mi riesco a spiegare è:come ha fatto Lucius a non vedere il tatuaggio di Harry?Stavo morendo di ansia qnd ho letto quella parte.Cmq complimenti! Bax bax Mary Hp

18/02/07, ore 11:11

Bello! Se mi avessi fatto cedere Moony non ti avrei perdonata! ^^ Al prox cap!

17/02/07, ore 16:59

è proprio vero... pensiamo sempre che nel mondo magico le cose accadano nove mesi l'anno ovvero durante la scuola e invece... mmmm... remus e van...che succederà? cmq anche se non ci sono harry e draco questo chap ci apre nuovi interrogativi il che porterà ad un anno scolastico ancora più particolare, vero? vabbè dopo questo misero tentativo di carpire qualche indiscrezione ti saluto... bacioni alla prox

17/02/07, ore 16:14

Ciao Kyu, perdono per non aver recensito l'ultima volta, ma ero di fretta! I cmmenti te li lascio qui... beh, niente da fare, Draco è geloso del suo Harry, è ovvio!!! Mi è piaciuto molto quando Harry lo 'sbatte' contro il muro dopo che caccia l'amico di Duddy! E' stata una scena molto dolce secondo me! Poi... questo cap... allora... personalmente Van mi sta un po' sulle palle, non può mica avere tutto ciò che vuole, non si chiama Malfoy di cognome! E Remus che fa il cuccioletto giocoso invece mi ha fatto impazzire! Me lo sono immaginata! Troppo carino! Tra l'altro nella ff che scrivo io Remus versione 16/17 anni è il mio confidente personale, lo amo! Ok, ho detto fin troppe cazzate, o forse no... vediamo... per concludere in bellezza... l'altro giorno una mia compagna di classe parlando con una mia amica ha tirato fuori l'argomento di una coppia cosa fa sotto le lenzuola, e la mia amica: "Sì, come Draco e Harry sotto il mantello dell'invisibilità!!!" XXDDD Baci Minu

17/02/07, ore 13:40

Ciau Kyu! Tutto bene?^^ Stò iniziando a commentare a salti lo so ma rinceramente non ho niente da commentare. I tuoi capitoli son sempre belli e ormai per me Debiti è diventata "la fanfiction" infatti ogni volta che ne leggo una (cosa che capita raramente) mi ritrovo un po a disagio con uno stile di scrittura diversa o le situazioni diverse. Beh buon week-end ^O^

17/02/07, ore 11:23

oh ma tu guarda chi ti rispunta fuori dopo un bel pò,il nostro caro van^^posso dire che era quasi carino in questo cap quando cercava di convincere remus delle sue idee e quando l'ha riportato a casa sua,va bhe che probabilmente l'avrà fatto solo per interesse personale,per convincere rem della validità delle sue teorie...comunque alla fine un minimo l'ha ottenuto visto che remus ha assecondato la sua parte istintiva curandosi da solo,non è che alla fine van otterrà quello che vuole??com'è che si dice 'chi l'ha dura,la vince'?...comunque staremo a vedere^^...mmmmmmmm vediamo visto che harry on lo vedremo per un pò nel prox cap chi dovrebbe fare la sua comparsa,vediamo ci sarebbero i nostri cari voldy e blaise che non si sono ancora visti^^...staremo a vedere,a lunedì ciao^^

16/02/07, ore 22:44

Bello questo capitolo! Almeno si fa rivedere Van! E in compagnia di quel santo di Rem! Però mi ha fatto quasi tenerezza...puccio...no, non va bene! Stiamo parlando di Van! Però devo ammettere che è un bel personaggio! Basta che stia lontano da Draco! XD Che punti altri! Chris?? No è...?Bah... tanto siamo solo all'inizio del seguito...Comunque Sev ha provato ad aiutare Rem! Però il caro lupetto non ha voluto..sembrava un pò freddino..me gusta! Bè, ora c'è Harry a fargli compagnia ma secondo me ci vuole ben altro! Che si trovi qualcuno! XD Bè, allora nei prossimi capitoli mi devo aspettare qualche sotterfugio..? Magari Lordy si fa sentire...bah..magari anche Draco...lo scopriremo, forse lunedì! Allora ciaooo!!

16/02/07, ore 21:20

ciao, leggo volentierissimo è una storia fantastica ma in questo capitolo non ho capito molto una cosa spero che tu me la possa spiegare, per 145 capitoli il rapporto è sempre stato Draco attivo e Harry passivo e sembrava che Draco non volesse assolutamente considerare l'inversione dei ruoli, invece nel 147° si e stata una bella sorpresa ma come mai? o sono io a non aver capito molto! ciao al prossimo capitolo

14/02/07, ore 22:35

bellissimo capitolo...... oddioXD bravo Harry.caro... bene ora vediamo dove ci porterai!?XD

12/02/07, ore 17:05

Cavoli ero andata via! quanto aggiornamenti che mi sono persaaaa!!!!! Mi sono piaciuti tutti tutti brava =) il pezzo del giardino e quello dell'ordinare la pizza li ho adorati *-* adoro questa storia =)

11/02/07, ore 11:47

Ciao kyu bel lavoro...harry che si fa rispettare di più, draco che anche se fa tutto il duro a momenti schianta l'amico di dudley "balena" dursley, e la storia che mi coinvolge sempre di più... perchè tu, si proprio tu cara kyu (oddio sembro una delle telepromozioni XD) pur mantenendoli perfettamente in character ci hai aggiunto quel qualcosa in più che ci fa fare il tifo per loro sempre e comunque... vabbè dopo questa rec strappalacrime volevo solo dirti... CAPITOLO STUPENDO! aggiorna presto baci baci ps: ma lucius è davvero così tonto da nn essersi accorto del tatuaggio oppure dobbiamo aspettarci ritorsioni sul povero draco?

10/02/07, ore 22:09

Eccomi qua!! Ghghghgh...ora Harry si fa rispettare di più! ^____^ Alla fine è stato Draco ad andare da lui! Che non se ne lamenti pure! XD Ma siamo sicuri che riuscirà a resitere fino alla fine delle vacanze?? Stiamo pur sempre parlando di Dray (ottimo direi...)E poi quel disgraziato cos'ha contro le nostre cose babbane??? >___> il signorino...tutto i suoi genitori! XD Lucius non avrebbe resistito lì! Aggiorna presto! Tauu!!!

10/02/07, ore 19:57

uff...finalmente riesco a recensire,maledetta scuola che mi porta via tutto il tempo,quando per settimane non si fa assolutamente nullaé_é...va bhe passando al cap stupendo^^draco è inutile che fa tutto il superiore quando è stato lui il primo a precipitarsi da harry appena ha potuto^^e poi ci credo proprio che non si rivredranno più fino alla fine dell'estate,se già non ha resistito solo per poso tempo figuriamoci se potrà resistere per due mesi senza scoparsi il moretto^^passando al cap precedente dio ma quanto può essere figo lucius da uno a dieci??mille^ç^...mamma mia sarà pure un mangiamorte uno stronzo sadico ma quell'uomo è assolutamente perfetto!!una cosa ma davvero non si è accorto del tatuaggio?se si harry ma soprattutto anche draco hanno avuto una fortuna enorme...va bhe spero a presto ciao^^

10/02/07, ore 19:39

Bellissimo!

10/02/07, ore 15:58

eheheh grande draco^^ gli è stato proprio bene a quel presuntuoso arrogante! ^^ storia come sempre stupenda loro perfettamente in charater e fantasticamente combinati-un bacio a presto e scusa la fretta