DEBITI...
di kyu_black

14/12/12, ore 16:52

Dannato furetto albino! Come osi sfiorare Harry (in modo violento almeno)??!!?? Ti taglio le zampe che ti ritrovi se ci provi di nuovo! Harry su! Un po' di amor proprio e non cedere a lui che tu sei MOOOOLTOOO più bello e potente accidenti! Mi piace la nuova prof ed il suo modo di rapportarsi: spiritosa, vivace e coinvolgente! Ci sarà da divertirsi!!!

14/11/12, ore 21:23

Nuova lettrice! Ho letto tutti e 233 capitoli in un mese.. Ci ho messo un pò perchè, devo ammetterlo, ogni tanto dovevo staccare!
Molto bella e piena zeppa di avvenimenti! Per non parlare dei 'Nuovi Personaggi' che di solito non mi piacciono, ma che sei stata in grado di gestire senza nessun problema, quasi fossero parte della saga!! Ho amato Chris e ho sperato in qualcosa di più di un bacio, nella speranza di dare una svegliata a Draco!
Ci sono stati e ci sono tutt'ora migliaia di paring! Ammetto che tra i vari che hai creato, ad un certo punto ho sperato in una Snarry! Era come se ci girassi intorno senza mai arrivarci! Come il 'ti amo' che continua a non uscire dalle bocche di quei due! Lo so, lo hai detto nei vari commenti, dipende da come si evolve la cosa..
Quando ho letto '233. Lasciati soli 1)' ho pensato che non fosse ancora finita e guardando la data di aggiornamento ho capito che non l'avevi abbandonata, quindi non farlo ora che sono arrivata in fondo!!!! xD
Ancora complimentissimi per la storia, la trama, i personaggi, il tutto nell'insieme!
La porti avanti da troppissimo, ero appena arrivata alle medie quando hai iniziato e ora che ho finito le superiori ancora continua.. Ti ammiro molto!
Ok, basta basta che potrei dilungarmi troppo a intessere le tue lodi! :P
A presto!!
Nem.

22/06/12, ore 21:46

Ho letto questa storia solo ora... sono proprio pessima ç_ç ! Per farmi perdonare però l'ho divorata in due giorni *ç* e l'ho trovata meravigliosa. Infatti l'ho già fiondata tra i preferiti >.< . Che dire, adoro il modo in cui hai saputo gestire l'intreccio. Adoro il tuo Draco immensamente, così come tutto ciò che c'è di non detto tra lui ed Harry. E la loro relazione assolutamente atipica, che non poteva che essere così d'altronde! E più di ogni altra cosa adoro che le tue descrizioni riescano ad evocarmi immagini nitide di ogni cosa: luoghi, personaggi, sentimenti. Insomma, bravissima! <3
Sto fremendo per il prossimo capitolo :3

29/05/12, ore 03:25

L'hai continuata...non ci credo.
Da quanti anni che ci conosciamo ormai? E da quanto che non ci sentiamo più?? Purtroppo anche il mio vecchio nick è andato a farsi benedire, la vecchia MySlytherin ormai è andata xD Ma davvero non pensavo aggiornassi, sono stupefatta...e come finirà? Non vedo l'ora di vedere Debiti Finito perchè Debiti è stata la prima fic yaoi che ho letto in assoluto e la prima che mi ha fatto amare lo yaoi. Quindi ci tengo particolarmente. Spero in un aggiornamento veloce.. quanti sono ormai 6 anni? Si cresce davvero...!
Voglio sapre il confronto tra Draco ed Harry come andrà..anche loro sono una coppia storica...ricordo ancora Harry Gatto quanto era carino!!!!!! *-*
Ricordi....
Aspetto update in fretta!!!! Bacione gradissimo! <3
THE

05/05/12, ore 01:15

Potrei morire dalla felicità per l'aggiornamento, giuro... ma non lo farò perché arrivati a questo punto sono troppo curioso di leggere come andrà a finire! é_é Ti supplico, aggiorna presto!

24/04/12, ore 00:59

Oh, sono così contenta di vedere che sei tornata a scrivere questa ff :D
Ormai era davvero tanto che non aggiornavi e mi ero quasi arresa a non leggerne mai la fine! Invece un paio di giorni fa sono entrata e ho notato che il titolo era tra i primi della lista (è stato bellissimo *-* ). Certo, ho dovuto rileggere più o meno gli ultimi trenta capitoli, ma ne vale la pena.
Draco non mi piace molto come personaggio (troppo opportunista... ma dopotutto è una serpe u.u), però non vedo l'ora di sapere se lui e Harry staranno insieme alla fine, e spero che accada XD
Harry invece è troppo dolce per i miei gusti, sta sempre a pensare a Malfoy e a quanto lo ama e lo deve proteggere... insomma, per me è troppo appiccicoso u.u
Vorrei chiarire: io qui sto parlando dei miei gusti personali (e al popolo, dirai tu XD), non voglio criticare il modo in cui tu li descrivi >.< anche perchè sono piuttosto IC.
Non vedo l'ora di leggere la fine e di scoprire cosa accadrà (non tento neanche di indovinare, perchè sono vagamente negata Xb).
Baci,
Reil <3

17/04/12, ore 12:35

non mi aspettavo quella reazione da seamus, cavoli un briciolo di tolleranza!!! soprattutto se la ragazza che ti piace si mette a piangere, così cattiva non può essere!!! confronto tra harry e draco: ci saranno touni e fulmini e fuoco!!! apocalisse insomma!!! ahaha!!! baci!!!

16/04/12, ore 21:02

Oggi apro Efp per continuare quello che stavo leggendo e cosa trovo? Un aggiornamento di DEBITI in primo piano!!! cioè...è l'ultima cosa che mi aspettavo di trovare!! però che gioia a sapere che hai ripreso in mano questa ff..penso che la tua sia una delle più complete draco/harry presenti su quessto sito....anch'io sono un pò confusa sugli ultimi avvenimenti e prima di leggere questo cap ho riletto solo quello precedente ma ora che so (spero) che continuerai la storia mi andrò a rileggere un bel pezzetto :) che sorpresa ragazzi...c'avevo rinunciato al finale di questa splendida ff ma il detto "chi non muore si rivede" calza a pennello!! I'm very very very very happy :):) a presto spero, Alice

16/04/12, ore 18:41

E' passato molto tempo e sebbene ricordo la storia in generale i particolari dell'ultima parte sono molto mooooolto offuscati.
Mi piace, e quindi approvo, la scelta di ricominciare con calma, un piccolo boccone comunque importante che ci aiuti a rientrare nella dinamiche della storia.
Capisco perfettamente quanto sia difficile mettere la parola fine a una storia durata anni e che è cresciuta con te. Naturalmente mi fa un po' paura la tua fine perchè lo sai, sono un po' negativa e catastrofica e tendo ad aspettarmi il peggio del peggio. Tipo Malfoy squartato dagli auror e Harry che piange sulla sua tomba (o il contrario).
Ora aspetto il vis a vis Harry-Draco.

Tanti baci,
Lux.

16/04/12, ore 18:23

Ti seguo dal 2008, più o meno, e sono così felice ed entusiasta di quest'aggiornamento che mi sta venendo da piangere. Tra l'altro, non penso di aver mai recensito, non so bene perché. Grazie per essere ancora qui dopo tutto questo tempo!

16/04/12, ore 16:34

è stata davvero una grande e, soprattutto, piacevole sorpresa!
Mi hai decisamente ravvivato la giornata xD Capitolo corto ma intenso nella sua semplicità.
La guerra è ormai vicina e la paura si fa largo nei cuori degli studenti i quali, però, sono determinati e vogliono combattere; purtroppo c'è ancora questo grande distacco dai Serpeverde ed i pregiudizi continuano a farsi vivi nella mente di tutti.
Molto toccante la scena in cui Pansy si lascia consolare da Harry, in un tenero abbraccio.
Il nostro grifondoro ha capito, ha compreso che lui è il solo che può mettere fine a tutta questa sofferenza ma sa anche che troverà aiuto negli studenti, nei professori.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e l'incontro tra Draco ed Harry.
La fine di questa storia si sta avvicinando inesorabile e, devo ammetterlo, sono piuttosto triste essendo questa una delle prime Drarry che ho seguito :)
A presto, spero.
Lady Kiryu

16/04/12, ore 15:28

Posso piangere?ben tornata. Non ho mai commentato ma la storia l'ho letta tutta e sono felicissima del tuo ritorno ç_ç Sono commossa ç_ç

05/03/12, ore 22:59

Ahhhhhhhhhh ma finirà mai questa storia?! Kyu ti prego non puoi lasciarci così! ç_ç Spero che le nostre recensioni ti convincano del nostro bisogno di sapere come va a finire! Plisss :*

27/11/11, ore 04:55

carissima kyo, se dovessi definire questo tuo lavoro in tre parole queste sarebbero indubbiamente: coinvolgente, titanico, meticoloso.
titanico: si, si, proprio titanico: perché ogni minuto libero di questi 10 giorni (e ricca parte delle notti con buona pace del mio sonno arretrato)sono stati quasi esclusivamente dedicati alla lettura di questa tua splendida FF ed è stata una faticaccia, credimi, ed io sono una che divora, non che legge a scappatempo!
coinvolgente: una trama strutturata, personaggi IC che di più non si può e freschezza nello stile rendono questa FF irresistibile. (senza contare il mio risaputo amore per la coppia D/H)
meticoloso: è la cosa che più m'ha impressionato. la tua capacità di mantenere costante la storia, cioè in quasi tutti i capitoli hai seminato indizi, una frase messa un po' lì che uno leggendo superficialmente magari non calcola di striscio e poi invece si rivela un tassello importante a distanza anche di diversi capitoli... ammetto che spesso tornavo indietro per rileggere un passaggio, trovare una conferma, confrontare una scena per vedere cosa era cambiato nel rapporto tra i pg... certo, alcune volte sei un po' contorta e mi ci devo mettere d'impegno per trovare la giusta prospettiva... spero di non aver preso qualche cantonata per il proseguo della storia... ^^'
se dovessi soffermarmi su ogni singola scena che m'ha colpito ci faccio l'alba, quindi mi limiterò a farti i più sinceri complimenti, sperando di vedere presto un nuovo capitolo di questo avvincente romanzo!

Kisses & Cookies
E.L.

18/11/11, ore 04:28

mmmm un piccolo Harry UKE... è la prima Drarry che mi capita in cui i ruoli si dividono in questo modo... mooolto interessante e anche ben scritta!
si, si, mi piace decisamente la piega che stanno prendendo gli eventi.
dopo aver letto il prologo "attenti agli strozzini" ero un po' sdubbiata, lo ammetto... anche perchè più che "romantico" avrei definito quel racconto totalemente "PWP"... cmq lo stile di scrittura era molto piacevole e il soggetto DracoXHarry ha su di me un fascino innegabile quindi, alla fine, non ho saputo resistere e sono approdata qua...
sicuramente divorerò in un sol boccone anche i prossimi capitoli.
e poi, diciamocelo, il tocco di classe è la nuova insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure! EPICA! presagisco un mare di guai per il povero, incompreso Snape! HI HI HI XD
*invio attestato di stima superiore*
ultima cosa: trovo Draco assolutamente IC anche se, a rigor di logica, tutta la storia è troppo OOC...
Spiego: il sottile sadismo con cui si diverte nel torturare la sua preda, sapendo perfettamente di averla alla sua mercè sotto ogni punto di vista... il contegno gelido che sfoggia sempre e comunque... decisamente una cosa MOLTO alla Draco!
*invio attestato di stima supplementare*
ben delineati anche i caratteri dei comprimari... *Fangirl mode on* scorgo forse un'allegra RonXPansy nella nebulosità incerta del futuro? *Fangirl modo off*
beh, credo che ormai si sia capito che questa ff mi piace e che mi piace parecchio... quindi chiudo qui il mio sproloquio e vado a leggermi i prossimi capitoli.

Kisses & Cookies
E.L.