DEBITI...
di kyu_black

10/02/07, ore 13:41

ciao ^^ ho letto i nuovi capitoli e mi sono piaciuti molto, solo che non ho mai trovato la pazienza di commentare XD ma sappi che continuo a seguirti e la tua è sempre una delle storie più fantastiche che abbia letto (e che continuo a leggere). Beh, inutile dire che Lucius è un idiota XD (no, scherzo, lo dico perché in questo periodo non mi sta tanto simpatico), e che l'ultimo capitolo è stato davvero stupendo! Insomma, perfetto. Una delle cose che più mi piace della tua storia (non credo di avertelo detto, o forse sì?) è il modo in cui Draco è perfettamente coinvolto nella storia con Harry, restando pur sempre In Character ^^
baci e tanti complimenti ^^

09/02/07, ore 08:36

premesso che sto per andare a scuola e devo sbrigarmi ^^ bello bello sto chappi!! nuu perchè no altri così lunghi :-( sono belli (non che quelli corti siano brutti eh)mmm e mo quello chi è? a parte gli occhi neri la descrizione mi da molto di come IO mi immagino lo zio voldye...ma voldye al ministero? naaa...o si? boh....con te si sa mai ^^ comunque il tipo porta guai.poco ma sicuro. come del resto sono sicura che draco avrà una brutta sorpresa nell andare a trovare harry u.u aaaah che vita complicata quei due...comunque grandissima cissy.troppo carina quando gli da il coppino^^ beh a presto.un bacio che ora vado^^

08/02/07, ore 15:45

oddio Luciu no!!! e Draco, che voleva fare???? W Cissa!! XD bella la storia, mi piace sempre di più, anche se Cris nn mi piace come pg... troppo complicato nella sua semplicità... mi dispiace ma mancherò per unpò, problemi di coneex... ora sono a casa di un'amica.. ^^ nn voglio disturbarla sempre,.... torno presto però.... e voglio trovare tranti capitoli!!! ciau

08/02/07, ore 15:01

Bello bello! Evviva anche Draco vuole Harry!!! Alla fin fine era abbastanza scontato, ma il fatto che si masturbi pensando a lui è una gran bella pensata! Brava! Chi è quel tizio che parlava con Malfoy? Dove va Malfoy all'estero? Cavolo sei di un enigmatico pazzesco! Al pross cap.

08/02/07, ore 00:43

uhm... ho il terrore di leggere che harry invita chris e draco li becca... ^^" mi piacerebbe un po' di pace x quei due... van quando rispunta fuori lo faccio secco... è l'unico a cui draco sembra non riuscire a resistere nonostante harry e sta cosa mi fa andare di matto è__é vedremo come andrà a finire...

07/02/07, ore 23:39

Argh, non è spogliarellista e nemmeno accompagnatore... caspio... mi è venuto in mente che poteva esserlo proprio per il tipo figoso che Harry aveva addocchiato... == sto meditando... non mi viene in mente nulla... é_è Oh, Dray, cosa fai, scappi di casa?! E poi, tho', va', Dursley e Lucius fuori dalle palle per qualche giorno... ma', che strano... ma Narcissa è ancora lì! Sì, credo che Cissy gli renderà le cose difficili... sai che stanotte ho sognato che Harry camminava per un corridoio, apriva una porta e c'era camera sua e sul letto c'era Draco nudo, incatenato con le manette, coperto di rivoli di nutella con un ciuffetto di panna sul naso... eheh... ok, basta... il cap è stato fantastico, ma sono sicura che lo zio Lu l'ha notato il tatuaggio, come avrebbe potuto ignorarlo, era evidentissimo! Lo dirà a Severus, che farà finta di niente, ma lo dirà a Draco, che andrà da Harry, litigheranno, Draco se ne andrà super incazzato nero, Harry sarà ancora più incazzato e chi s'è visto s'è visto... vabbè, aspetto il chap! A Venerdì!!! Baci baci dea Kyu!!! Minu

07/02/07, ore 22:55

Bentornata. E' stato un periodo di difficile astinenza e non me n'ero accorta di questo tuo postaggio (beh in effetti ora sarei dovuta essere a studiare poesia ma Debiti è POESIA!). Mi fa (dis)piacere vedere Chris...ancora...in vita e sano =.= Oddio povero Draco costretto a defenestrarsi...ah l'amour. A venerdì ^_*

07/02/07, ore 22:35

harry solo... il caro vecchio lucius che parte... draco che farà di tutto per arrivare a privet drive... insomma: voglio il prossimo capitolo!!!

07/02/07, ore 22:27

Ooooh!! Niente Van!!! Mh...chissà chi è!! Sono curiosa!! Puoi dirmi se è qualcuno già sbucato nella storia??? Comunque questo capitolo è stupendo!! XD I dialoghi tra Lu e Harry sono adattissimi!! XD Certo che Lucius è proprio...*çççççç* E Sev se ne lamenta pure!! Sono contenta che tu abbia inserito anche lui...anche se per poco! Non vedo l'ora di vederlo a scuola! O magari anche fuori...*ççç* Ma il tipo che insospettisce Harry non sarà mica il tipo che aveva rapito Ginny?? (Non mi ricordo il nome ^^) Bah, comunque vedo con piacere che Draco se la vuole svignare da Harry, tanto Potter ha la casa libera!! A meno che non inviti Chris! Sarebbe un bel problema! XD Anche se mi sembra che il tassarosso si sia interessato a Piton >_> mh... Grande Narcissa! Infondo non gli ha impedito nulla! Ghghghgh...non vedo l'ora che sia venerdì! Voglio proprio vedere che succede!! Tauu!!

07/02/07, ore 19:59

hei non puoi finre così il cap!!! mi fai capire che draco e harry hanno casa libera a loro disposizione e non vai avanti!!!! non è giusto!!!! ufff...devo sapettare fino a venerdì!!! ma xkè lucius non ha visto il tatuaggio di harry??? cè di mezzo qualche incantesimo??? lui quello che ha piton lo aveva visto!!!

07/02/07, ore 19:56

uuuuuuuu!!!!!!!!!! kissa cosa ha in mente chris... xo, dai, mi sembra un bravo ragazzo!!!! ma van non l hai ankora fatto venire fuori!!!in piu pensavo ke facessi un altra storia, non che continuassi qst... infatti ho visto solo ora i capitoli dopo il 143 *_*... va bhe, capita!!!!! posta presto!bacioni

07/02/07, ore 16:43

Mamma mia 145 capitoli in tre giorni... La tua fic mi ha preso molto... è veramente bella! Mi piace harry così sfrontato e allo stesso tempo timido... mi piace draco così... così draco, mi piace la trama e mi piace come si sta evolvendo la loro relazione! non vedo l'ora di continuare a leggere... mmmmmmmmm... mi sa che sarà un settimo anno strepitoso! aggiorna presto alla prox

06/02/07, ore 20:47

quando aggiorniiiiiiiiiiiii???????????

06/02/07, ore 17:03

*_____* Non avevo visto che avevi postatoooo!!!! Sono felicissimaaaaaa!!! Non vedevo l'ora di leggere il continuoo!! Che bello...anche perchè oltre a questa c'è anche l'altra...ghghghg...sicuramente sai di cosa sto parlando! Allora: Effettivamente Chris è un pò sospetto...che ci fa in un posto del genere?? Bè, meglio,forse...comunque di solito sono i santarellini quelli a nascondere qualcosa!! XD Speriamo che Harry passi più tempo con il ragazzo... povero..non ha nulla da fare.. e poi il caro Potter si sta interessando di più al giudizio degli altri se non erro... stare con Draco fa male! XD Ma il ragazzo al locale era qualcuno di conosciuto per caso?? Non era Van vero?? Comunque prima o poi dovrà uscir fuori >___> non so se esserne felice o meno...Lucius mi sembrava un pò nervosetto nel capitolo precedente, come dargli torto però! XD E io che pensavo ce l'avesse con Draco perchè pensava che se la facesse con Harry! XD Lo zietto sembra simpatico..meglio...ghghgh! Chissà che combineranno tutti quanti!! Aggiorna presto..ehm..in teoria oggi o questa sera, vero?? E' martedì! Ciao ciao!

06/02/07, ore 14:51

WAAAAAAAAAAAAH KYU HAI POSTATO BEN DUE CAPITOLI A MIA INSAPUTA!!!! L'HO SCOPERTO SOLO ADESSO!!!! Ehmehm... ok, ricomponiamoci... che bello!!! Comunque non li ho trovati corti, sono di una lunghezza adeguata! Allora, prima di tutto sono felice che lo zio Lu non abbia capito che in realtà Draco stava facendo lo strizzacapezzoli a Harry, almeno non si deve ricorrere ancora alla pozione per dimenticare! Poi, in secondo luogo, il fatto che Rodolphus parli in modo così malizioso vuol dire che, a parte il fatto che ha visto Lu e Severus flirtare, la sa più luga di quanto gli atri pensino... stavo pensando io, invece... è un po' che non compaiono Invidia e... accidenti... come si chiama l'altra gemellina? Katy? No, Katy no... o forse sì... ODDIO NON MI RICORDO!!! Vabbè, tu lo sai, hai capito, vero? Beh, dicevo, Draco non ha mai passato veramente del tempo con loro, ci saranno delle scene in cui lo farà? Sarebbe carino vedere Draco nell'atteggiamento del fratello maggiore! Che tttenero! Ok, passiamo al secondo capitolo... AVVISO PER LE RAGAZZINE CHE GUARDANO HARRY: LUI E' SOLO DI DRACO CAPITO?! E male che vada, Draco diventa mio... comunque... ho una teoria... CRIS FA LO SPOGLIARELLISTA!!! No, a parte gli scherzi, potrebbe essere! In un pub, lui dice che è bello la sera, si guarda intorno maliziosamente, la cameriera se lo spupazza allegramente! Cioè, o fa lo spogliaerellista o fa l'accompagnatore! Come un manga di Ao Mimori che sto leggendo... B.O.D.Y.... a chi piacciono i manga lo consiglio, ma si è già al settimo manga... allora, non usciamo dall'argomento principale! Cris che fa l'accompagnatore! Ok... e in realtà lo vuole a casa sua per violentarlo... chissà perchè d'estate lo violentano tutti... povero Harry... vabbè... aspetto il prossimo capitolo e non ho ancora scordato il pagamento che Harry deve a Draco assieme agli Interessi ù.ù Ciao ciao Kyu, mi raccomando continua a scrivere capitoli figosi!!!! Minu