DEBITI...
di kyu_black

01/02/07, ore 18:42

WAAAAAA kyuccia bella finalmente un nuovo capitolo!!! ho aspettato tutte le vacanze di natale e il mese di gennaio!!! ke beeeeeeeeeeeeello!!! 6 grande, sei bravissima, unica

28/01/07, ore 21:54

nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi puoi abbandonare cosi!!!! io voglio sapere cos'è Zabini, Lucius cosa dirà a Draco, voglio sapere di Van, di Remus e pure della fontana!!! x_xdisperazione totale... ma la continui, vero?? e veramente troppo bella, ma k fantasia non hai??!!!!! bhe, avrei una domanda.. ma se poi continui la storia con un altro titolo, noi com' e che facciamo a sapere che storia guardare??!!! mmm.... cmq io guardero tt le fic nuove, voglio troppo sapere il seguito!!!! ti prego continua presto!! 6 bravissima!!! baci

14/01/07, ore 00:49

l'ho letta tutta d'un fiato... in meno di 4 giorni... a volte non riuscendo a staccare gli occhi dal pc per ore e ore... ma mi lascia un po' spiazzata la tua decisione di finirla così, lo ammetto... spero magari ne scriverai un seguito *__* cmq complimenti!

Wedra
09/01/07, ore 08:46

Mi sono accorta solo ora di non aver commentato la fine della storia, e visto che ti hanno cancellato la 3000esima recensione... la rilascio io ^_^ Un finale che fa venir voglia di leggerne ancora... studiato per questo e messo li apposta... NON LO TROVO AFFATTO CORRETTO == Chissa' come Lucius prenda la relazione Harry/Draco... non so proprio cosa aspettarmi, o cosa voglio che succeda. Magari Piton se lo inzucchera per bene.. (6) Che altro aggiungere? Disgraziata pubblica le altre storie!!!

18/12/06, ore 19:41

Ciao. Mi sono persa un po' per strada, soprattutto ultimamente, sia per scrivere anche io, sia per *atrocemente* dedicarmi allo studio. Ma questa storia è davvero una delle più belle che abbia mai letto! Non può finire così, non può... vero che farai un seguito? Magari un altro malloppone di duecento capitoli... va beh, scherzo, ma spero in un seguito. Devo assolutamente Sapere Cosa Lucius dirà a Draco... comunque, a parte tutto questo (cioè, non ho detto niente!), ti dico quel che dico a chi veramente mi regala qualcosa: grazie! Non ci sono lodi sufficienti ad esprimere la gratitudine che provo leggendo la tua storia, un dono spontaneo per chiunque la voglia leggere... e poi, è davvero un capolavoro, sotto molti punti di vista, e merita molto più di certi romanzi che ci sono in giro! Sperando di sentirti presto, ti mando un bacio e ancora tanti ringraziamenti, ovviamente con tutta la mia ammirazione da scrittrice a scrittrice (anche se tu sei troppo brava per me XD), da lettrice a lettrice, e soprattutto da sognatrice a sognatrice! GRAZIE DI TUTTO ^^

18/12/06, ore 16:07

Cioè praticamente hai scritto un libro...io lo manderei alla Rowling, non si sa mai che le piaccia...non ho mai letto le recensioni (se non alcune) ne ho mai recensito la tua storia prima d'ora (anche se, ovviamente, l'ho letta tutta) comunque lasciamo dire che è vero che alcune cose le hai lasciate un pò al caso, nel senso hai gettato l'amo e poi hai lasciato la canna da pesca lì senza aspettare che il pesce abboccasse...(esempio stupido lo so, ma spero tu abbia capito) e per questo alcune cose non risultano molto chiare (almeno per me) e rimangono sospese nel vuoto. complessivamente a parte il giudizio personale che posso darti (positivo!) credo che meriti un applauso grandissimo anche solo per essere riuscita a scrivere una cosa del genere, così lunga e contorta, anche se come ho detto ogni tanto t sei persa ma in generale la storia è bellissima e aspetto con ansia il seguito...byebye!!!

17/12/06, ore 17:42

kyu sei un dio in terra.GRAZIE. perdono, era molto che non recensivo ma giuro che ti ho sempre seguita, e lo farò sempre...debiti ormai è diventata la mia fic preferita: sei riuscita ad unire tutto il meglio, raccontando esattamente tutto ciò che ogni fan ha sempre immaginato accadesse, con uno stile impeccabile, con una tale naturalezza! davvero complimenti, debiti è un vero lavoro da professionista: i colpi di scena, i luoghi, i personaggi, i sentimenti...la tua è un'opera completa e a "tuttotondo", raramente capita che un fic mi faccia emozionare, che mi catturi a tal punto da diventarne dipendente, aspettando con impazienza i nuovi capitoli, avendo crisi di astinenza quando il mio pc fa i capricci e non si accende... lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe finita, ma vederlo scritto fa un pò tristezza...ma tanto lo sappiamo che hai già il seguito tutto in mente! prenditi una pausa, è stra-meritata!!! GRAZIE kyu, anche da parte di tutte quelle che non hanno il pc ma che ti seguono tramite me: kira, haku, alba, chiara, koraen, gothika, marga, fiore, rei. siamo qui ad aspettrti! tivogliamo bene kyu!! BUON NATALE!

16/12/06, ore 22:50

accidenti non la finivo più di leggere!! ci ho messo una vita!! ma non dirmi che finisce così...ti prego!!!!!!! voglio sapere cosa combinano al settimo anno!! dimmi che scriverai un seguito..non importa quanto lungo (ad essere sinceri non mi piacciono le ff troppo corte) ciao ciao

16/12/06, ore 20:06

Kyu sei un mito!!!! Che finale special!!! Non ho potuto leggere nulla fino ad oggi perchè mi si era rotto il pc, ma adesso che l'ho finito!!! Che figata!!! E sai forse qual'è la cosa che mi è piaciuta di più di quest'ultimo capitolo? A parte il fatto che ci sarà SICURAMENTE il continuo, perchè ovviamente vorrai saziare la nostra sete di sapere riguardo alla fontana VEEEEROOOO??? Comunque, la cosa che mi è piaciuta di più è stato Seamus cn Pansy!!! Mi piacciono un sacco! E' stato molt dolce, ed è riuscito perfino a farle dire grazie! Davvero, Kyu, sei bravissima, spero che tu riesca a prenderti la tua meritata pausa e a costruire altre trame per altre fanfiction, intanto... ti concentrerai su Dimmi di andarmene... VEEEEEEEROOOOOO? Non è un ordine, tranquilla... *Minu punta un bazooka contro Kyu, innocentemente e sorridendo* Bene, e con questo ti saluto!!! Ciao Dea Kyu!!! Minu chan

16/12/06, ore 01:47

Mi dispiace davvero che sia finita ç_ç questa fic era diventata un appuntamento fisso! Mi mancheranno i momenti in cui cercavo con ansia i nuovi capitoli! Pazienza, tutto finisce in fondo... ma spero che ci saranno altre fic scritte da te! Sei brava, e sarebbe un peccato che ti fermassi! 'DEBITI' è stata una delle mie fic preferite, da quando ho iniziato a leggerle, e devo ringraziare te! Ti auguro BUON NATALE e un nuovo anno strepitoso!!! Spero a presto!!! kymanu!!!

15/12/06, ore 11:17

"Per quanto riguarda tutta la trama.. io non sono una scrittrice, mi diverto solo a immaginare personaggi creati da altri mentre fanno qualcosa di diverso dalla versione originale..non ci vuole molto e una programmazione intera, dal primo capitolo, non era proprio prevista. La storia è venuta come la volevo, a tratti incasinata per chi fa attenzione, leggibile per chi vuole andare di fretta; certo non si possono fare entrambe le cose insieme. Non pretendo di aver mantenuto un buon livello di scrittura in tutta la Fan Fiction, e ammetto di aver sperimentato stili diversi durante la narrazione, ma alla fine che ne so io di come si scrive una storia^^ ci ho provato, per gioco, mica lo faccio di mestiere" Guarda, ti chiedo scusa se ti ho offesa, come ho detto io ho solo espresso la mia opinione, al di là del fatto che ho amato e amo questa storia, e che ritengo una delle migliori nel suo genere. Volevo solo puntualizzare che per me potrebbe essere La Migliore con qualche accorgimento in più. E' ovvio che qui nessuno di noi fa lo scrittore di mestiere, il mio era solo un punto di vista che voleva andare al di là del solo solito ed (se mi permetti) insipido "Bellissimo!" Comunque ancora complimenti, alla prossima. Miao!

14/12/06, ore 20:12

è finitaaaaaaç_ç...però la promessa c'è!!! Draco l'ha fatta riferendosi all'estate..complimentoni kyu! Teli meriti propriio!!! E pensare che questa è stat la fic yaoi che ho letto se ci penso mi commuovoç_ç** kyu mi raccomando caricati come si deve per riprendere a scrivere bacioni THE

14/12/06, ore 15:13

era da parecchio che non commentavo e me ne dispiace. ma trovo che la fic sia stratosferica. voglio il seguitooooo!!!! perchè ci sarà un seguito vero? non azzardarti a non scriverla altrimenti ti uccidoooo!!!! la storia mi è piaciuta molto, è senza dubbio la mia preferita. sei bravissima a scrivere. ti faccio i miei complimenti, di nuovo. ciao ciao

12/12/06, ore 18:54

*sniff* n..non ci posso credere... ç__ç Debiti finisce QUI. Io... io... weeeeeee!!! Come farò senza Debiti a tirarmi su, a farmi ridere, piangere e preoccupare?!? Come farò sapendo che per leggere il continuo dovrò aspettare Febbraio?? Come farò senza leggere alla fine dei tuoi capitoli i tuoi commentini per chi ti recensiva? Come farò senza la miriade di spiegazioni sull'mm per le parti incomprensibili?!? So ciò che farò per iniziare l'attesa... ringraziarti per tutto!! Grazie mille per aver scritto una storia FANTASTICA che ti rapisce e che vorresti vivere e rivivere fino in fondo... Grazie per essere una scrittrice così in gamba.. Grazie per aver fatto onore alle coppie YAOI, specialmente a Harry x Draco, obvious *.*!! Grazie mille di tutto Kyu..!!! Attenderò con ansia! Baci enormissimi!! Freddie ^^ Ops.. che stupida!! =P Io non ho ancora capito in che punto quei due se lo dicono == Heeelp!

11/12/06, ore 21:19

Noooooooooo è finita peccatoo sono anche rimaste cose in sospeso... Azz Lucius =/ mi sembra incavolato nero... Comunque l'ho segiuta volentieri questa ficcy mi è piaciuta molto =) Aspetterò con ansia il seguito ^^ Bax Bax Bax!!!!!!