DEBITI...
di kyu_black

Mathy (ladykaoz of course XD)
04/10/06, ore 18:30

Muhauha *___* bello bello bello! Bello quel Potter mezzo nudo che tenta di spogliare Piton MUAHUAHAUAHAUH XDDD Comunque -_- si madonna io sono stanchissima non ce la faccio più con sta sQuola.. Anyway ^^ buuuh Chris al rogoo XDDD quando lo fai morire *^*? Io aspetto solo quel chappo XD! Ciau,baci

04/10/06, ore 18:14

ni-hao!!! hai ragione tu mi tocca un estenuante corsa agli aggiornamenti...ma parliamo del new cappy appena postato...davvero bello la storia è molto divertente soptrattutto alla fine nella parte di harry e piton"!!!ahahah ke ridere..... ora ti saluto e IN BOCCA AL LUPO per il prox cap!!!!!!!!!!!!!!! Ginny7

27/09/06, ore 20:58

Mamma mia... @__@ Ho impiegato una settimana a leggere questa fic, rimediando un mal di testa al giorno, e non è ancora finita!!! °0°;;; Ma finirà mai? 0.0;;;; Povero Remussino, vorrei sapere che progetti hai per lui... >.<

27/09/06, ore 18:52

Scusa il ritardo in primis^^ Che bello!! Adoro quando Draco è geloso di Harry...per cui Harry non demordere lascialo predicare...forse sarà lui a venire da te ala fine come un micetto tenero..può essere kyu??

24/09/06, ore 20:15

eccomiii!!!!scusa il ritardo el commento ma...con la scuola che incombe non ho nemmeno il tempo di vivere j___j o di leggere la tua ficcy..però oggi,domenica,mi son rimessa in pari^^stupenda come al solito,ormai non so più come dirlo...non vedo l ora di veder la reazione di dracucciolo!!!^^a silente ci vorrà un mese per rimettere a posto l ufficio mi sa^^comunue ora devo andare a prestissimo spero.bacioni...sempre abbasso cris;-)

24/09/06, ore 10:55

ciao!!!! Ho letto il new cappy e devo dire che la storia sta prendento una piega molto inaspettata....continua così!!!! Ps grazie per il complimento ma riesco a leggere oltre 55o pagine al giorno se la storia mi piace ...e cm vedi la tua è una di queste!!!!!! aspetto con impazienza il prox cappy!!!^___^

23/09/06, ore 21:03

Sìsì, piace anche a me Sev...io sto aspettando un'altra fic tra Sev e Harry..ci conto eh! XD *çççççççç* No, Draco DEVE restare illeso! ç____ç Non oso immaginare una lemon tra lui e Lordy! Che stia alla larga! E se proprio vuoi farla allora dovrà essere Draco l'attivo! XD E comunque vuoi che poi Potter ci resti secco! XD Bah, se fai la lemon tra Draco e Lordy allora devi farne una tra Chris e Harry! Oppure tra Harry e Sev! *ççç* Ma non è che invece la fai tra Draco e Chris? Mh..mah.. Però puoi sempre fare una lemon tra Lordy e Lucius...oppure tra Lucius e Sev...oppure tra Sev e Rem..bah..ce ne sono di coppie! XD Ma senti un pò...ma Ron e Seamus..non è che poi staranno assieme? Potrebbe essere interessante! *ç* Povera Narcissa...ora è lei la sospettata! E povero Draco! La sua adorata madre! Prima il padre..poi la madre..ora non resta che Sev! (*ç*) E così non manca poco alla fine..? ç_______ç Io voglio il seguito... beh..però so che Draco e Harry staranno insieme anche perchè in un capitolo lo hai espresso chiaramente, cioè quando loro guardano nella sfera della Cooman ^^ Già qualcosa, però voglio un seguito ç_______ç Sono contenta che darai più spazio ai Serpeverde..Sev..*ç* Sev XQ_______ Sev *çççççç* e beh..Neppure Lucius è da buttare via *ççççççç* Consolati, io avevo tre Debiti, secondo te li passerò? XD Non ho studiato nulla ^^ ç_______ç che miseria >________>

23/09/06, ore 19:47

Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Si annuncia un periodo molto intenso di 'casini' per Draco, che stress... però volendo la valvola di sfogo ce l'ha a disposizione, Chris (povero ragazzo)!!! Harry è sempre meraviglioso, mi piace 'in tutte le salse'!!! A prestissimo!!! Kymanu!!!

Ladykaoz (of course XD)
23/09/06, ore 17:48

Uahhhh *__* aspettavo da mo sto aggiornamento. Comunque eh si la sQuola è riniziata ç_ç che trishtez poi noi abbiamo incominciamo con ritmi frenetici madò neanche fossimo ad Auswhitz U.U Comunque grazie Kyu aaah se non ci fossi tu che mi delucidi sui capitoli io sarei ancora a rileggermi il primo XDD Un bacio

22/09/06, ore 23:12

wooo povero dracucciolo soffre di gelosia... ihihih, ben gli sta! XD e questo nuovo ministro? che vuol dire che narcissa controllava il marito? >< non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! (se qualche volta non recensisco un capitolo è per la stanchezza ç_ç sigh)ciauz!! ^_^

Harry_Love
22/09/06, ore 21:53

Eh...lady Malfoy è nei guai ora..sembra avere quasi più autorità di Lucius...a dir la verità mi fa un pò para! Però è comprensibile che il povero dracuccio si sia inalberato...povero...non vogliono decidersi a lasciarlo in pace! La parte con chris è bellissima...poi il Draco civetta mi fa un pò ridere...mi viene in mente il mio professore di filosofia: capelli bianchi e occhi azzurrissimi...come il draco-civetta!! Vabbè..a presto...ciao ciao

22/09/06, ore 18:12

Evvai cosìììììì ^^ Brava brava hai aggiornato finalmente wow ^^ ghghgh draco ke geloso bekka harry e 'mione ke lo fa apposta ihihih bellissima

19/09/06, ore 23:07

buono buono... eheh le cose si ritorcono contro al buon vecchio Tom... eh eh eh...oddea Draco °çççç° tanto penso che ormai questa faccina sia il mio ritratto...

19/09/06, ore 00:11

Ciao Kyu!!!Ci siamo viste un paio di capitoli fa'....La storia diventa sempre più intrigante...Voldemort che si vuole vendicare, Draco e Harry che si danno da fare ma non si dichiarano... Secondo me non si dichiareranno mai: tutti e due troppo orgogliosi!!! E' vero che smentirai presto la mia versione???Dimmi di si! E ti voglio fare i complimenti per Seamus e Piton perché so troppo forti!!!!Per ammazzare il tempo la sto rileggendo daccapo...sai dovesse esser sfuggito un particolare!!!Ciao ciao Baci Miyazawa!

16/09/06, ore 20:32

Questa fic è Fantastica,Bravissima!