DEBITI...
di kyu_black

01/09/06, ore 13:40

Ciao, ti seguo dal capitolo 80 ma non avevo mai lasciato recensioni. Anzi a dire la verità è la seconda volta che commento perchè la prima era fra quelle che sono andate cancellate. Sfortuna. Leggo moltissime ff ma la tua è un delle mie preferite. Mi piace come hai modellato i personaggi, molto in character ma molto più profondi degli originali. Finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora. Bellissimo capitolo. Mi sono commossa quando Draco ha ammesso di essere invidioso perchè gli altri possono stare con Harry in pubblico e lui deve rimanere distante. All'inzio quando le cose erano superficiali trovava eccitante fare tutto di nascosto. Invece adesso, il fatto che cominci a sentire il peso della clandestinità della loro relazione, significa che ha ammesso con sè stesso che quello con Harry è molto più di un rapporto fisico. Ed Harry è stato dolcissimo nel risolvere la situazione. Posta presto.

31/08/06, ore 12:16

bellissimo!!! draco e harry sembrano davvero due fidanzatini.. che dulzi!! e riddle.. troppo sexy!!! posta presto!!! bacio

31/08/06, ore 10:47

bello. mi piacciono le fic con molti capitoli se sono interessanti. comunque perchè no fai ricomparire il gattino? era così cariiiino! Reader

31/08/06, ore 06:12

aaaah finalmente l aggiornamento^^non sai quanto fremevo d attesa..volevo vedere come lo zio voldy avrebbe risolto con dracuccio...e mi pare che la situazione per ora sia draco 1-voldy 0...ihihihhi il signore oscuro non se l aspettava che il biondino fosse così una testa calda...in effetti è stato insopportabile..io gli avrei come minimo lanciato un crucio..^^ spero aggiornerai presto,un bacione...a morte il tassorosso...anche se dracuccio è comico quando si ingelosisce

31/08/06, ore 02:14

Mamma mia da quanto aspettavo questo capitolo! Non vedevo l'ora di sapere l'esito della cena con Voldemort e l'approccio con Draco! A Voldy, per caso, gli si sono 'sconbussolati' i piani per accaparrarsi Draco? ...sono proprio contenta, finchè durerà, va bene così! E poi che dire di Draco sempre più geloso? Bello, stupendo! Il bacio sotto al mantello in Sala Grande è qualcosa di... non lo so, ma tu sei grande, hai un inventiva fuori del comune, non ti ripeti mai, le situazioni sono sempre nuove... BRAVA BRAVA BRAVA!!! Non smetterò mai di dirlo!!! Vai così!!!

31/08/06, ore 01:02

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace tantissimo Seamus così come l'hai inventato tu!^^ Tutto bello allegro e pimpante! mentre quello ideato dalla Rowling era un pò smorto!COmplimenti ancora^^

31/08/06, ore 00:56

Io piango ç__ç E' troppo bello... è tutto così bello.... Buuuuuuuuuuuuu ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non è giustoooooooooooo, voglio che queste cose accadano veramenteeeeeeeeeeee!!! Harry è stato dolcissimo,tenerissimo,perfettissimo. e draco è così.... così.... li amo. li amo. sì, una bella mega-recensione-romanzo te la meriti kyu. grazie, ti adoro.

28/08/06, ore 18:50

ormai siamo al 134 ma chi li conta più...quest'ultimo cap mi ha messo in apprensione...che intenzioni ha il caro giovane Voldie, non vorrà mica circuire Draco vero vero???? sai la cosa mi mette in ansia...aspetto il prossimo cap. app, cosa succederà a Harry in fin dei conti ha fatto un bel casino stavolta, una piccola punizione secondo me sarebbe di dovere...bax Noriko

28/08/06, ore 17:58

Oddio...finalmente ce l'ho fatta a finirla! Sai, io leggo la tua storia da quando hai cominciato col 1° capitolo ma ultimamente ero rimasta indetrissimo. Non credo di aver mai commentato, perchè pensavo di scrivere solo cose banali e già ripetute 1000 volte. Adesso però voglio farlo(dopo una maratona assurda di almeno 20 capitoli tutti in 1 volta!). Intanto voglio dirti che Debiti è la mia ff preferita in assoluto; mi piace tutto, la storia, i personaggi,i loro caratteri, le coppie ecc...Ti ammiro tantissimo per la tua capacità di scrivere così bene(spero di raggiungere la tua bravura un giorno) ed anche per la costanza che hai di continuarla. io non sarei mai capace di scrivere così tanti capitoli in una storia! E' davvero un lavoro notevole, ne dovresti essere orgogliosa; senza contare il fatto che dentro ci sono mille intrecci e ogni cap. è una nuova scoperta. Un'altra cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è il caro Snape^^ E' incredibile come tu riesca a rendere bene il suo carattere perfido e contorto con quella miriade di battute taglienti e frecciatine; sembra davvero il Severus della Rowling! Ma come ci riesci?! Piano piano l'hai fatto diventare il mio personaggio preferito, sai? hehehe Anche il rapporto tra Harry e Draco mi piace molto ed è interessante vedere come si evolve nel corso della storia. Sei davvero brava! Aspetterò con ansia i nuovi capitoli e, anche se non commenterò, stai tranquilla che li leggerò TUTTI. ormai è diventato un'abitudine^^ Colpimentoni ancora! Ciao, Amie

25/08/06, ore 20:56

Ciao io sono Katiya volevo dirti semplicemente che la tua fic è davvero bellissima poi fa morire dalle risate. Quando ho voglia di farmi 4risate me la rileggo quindi ti prego non interromperla...l'adoro^^

21/08/06, ore 19:30

aiutoo *__* da quando ho cominciato a leggere non riesco più a smettere.. >_<

17/08/06, ore 18:38

evvai kyu XD sono tunnat *__* e mi sono ritrovata due capitoli... fantastico XD bene bene u.u iniziam.. ah! lo sapevo che non era bellatrix! la prima volta che ci azzecco XD granhde sevvy che ha dato delle "restrizioni" a harry.. draco si divertirà parecchio a sfidarlo, anche perchè ci sono certe emozioni che non si fermano XD riguardo a bellatrix e sev.. mi sono dimenticata perchè si è arrabbiato ò.ò non me lo ricordo proprio O__O e riguardo alla questione più importante.. Tom. Draco non sa che è lui e darà sfogo al suo vero io e non a quello reverenziale inflitto dal padre. così voldy saprà la vera natura di draco.. ahia é__è oddio mi immagino dracu violentato da tom XDD oddei.. un motivo in più di odio tra harry e tom.. e di rivalità O.O ah riguardo blaise... continua a sognare! è__é draco è solo di harry =.= e viceversa =ç= vattene da tonks <.< aspetto ansiosamente che hermy e ron facciano veramente pace *__*
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 09:22 pm)

06/08/06, ore 18:50

Avevo commentato prima della risistemazione dei capitoli, uffi a saperlo aspettavo... comunque. Non ho letto l'ultimo capitolo, ma Draco mi piace sempre di più perchè si capisce che i suoi sentimenti stanno cambiando... Harry invece non locapisco bene. All'inizio pensavo che fra i due ci tenesse più lui alla relazione con Draco di quest'ultimo, ma ora pare il contrario. Chris... poverino, mi spiace per lui. Ma perchè non lo fai mettere con qualcun altro e lo rendi felice?
Poi ti avevo scritto un'idea assurda: postare i nuovi capitolo in un'altra fanfiction, "Debiti 2", magari, e nel primo capitolo spieghi che è il continuo, non il sequel. Così se il problema è dato solo dall'eccessiva pesantezza della storia causata dal numero di capitoli, non dovrebbero esserci altri problemi.
Comunque è bellissima, complimenti.

05/08/06, ore 16:41

Forse non mi sono spiegata... se tu lasciassi l'indice dei capitoli al suo ormai disastrato destino e dal prossimo prima del testo vero e proprio scrivessi qualcosa come cap 135. (titolo), non credi che ciò faliciterebbe molto le cose??? volevo anche aggiungere che, secondo la mia opinione, non che poi questo sbalso di numeri sia poi tutto questo problema... In prima elementare insegnano a CONTARE... non ti preoccupare, il cap mi è piaciuto, ora leggo questo e in futuro, se avrò voglia, magari ti faccio sapere... spero che con l'estate tu abbia più tempo per scrivere e magari aggiornare più frequentemente. rinnovo ib soliti complimenti e mi raccomando, aggiorna presto!!! spero che ha capito il suggeriemento per i capitoli. la mia e-mail è lauriefin_greenleaf@libero.it. semmai ci sentimo lì, senno erika ci uccide... a presto

04/08/06, ore 14:31

uhuhuhuhuh i prosimi capitoli mi sa che si fan interessani...voglio proprio vedere come reagisce il nostro nuovo impulsivo zio voldye(voldemort) a quell insolente di dracuccio ^______^...chissà che non voglia farselo visto che era così attratto da lucius e draco ne è la copia speculare...la punizione di harry...mmm...a parte che già si sentirà na merda vedendo la donna che ha colpito secondo me...aah non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo...ora smetto che senno nizio a sbavare pensandoci--- baciotti diavolettadark(tua umile e devota fan in paziente e trepidante attesa del nuov capitolo)