DEBITI...
di kyu_black

24/10/11, ore 13:08

ciao!!! ho appena finito di leggere tutti i 232 capitoli e li trovo tutti fantastici!!! storia un po' lunghetta, ok ma stupenda!!! scusa il ritardo ma ci ho messo qualche mese a leggere tutto XD!!!
adoro questa storia perchè è dolce e intrigante, ci sono colpi di scena stupefacenti e scene che ti lasciano col fiato sospeso ma nonostante tutto è molto rilassante; le scene hot sono splendide e non scadono mai, riesci a renderle diverse ogni volta anche se ce ne sono davvero tante (sbav...sbav...)!!!
ora sembra quasi si sia arrivati ad un punto di svolta decisivo con questa nuova profezia (lo ammetto, non ci ho capito molto a parte il coinvolgimento della luna piena e quindi dei licantropi: mica è detto sia remus!!), sei riuscita a lasciarmi nel dubbio su molti personaggi: blaise così collaborativo e perfido allo stesso tempo, piton e lucius che girano dove gira il vento e draco che non sa cosa fare finchè non saprà cosa prova harry!!! silente è il più bastardo di tutti, il burattinaio finale, spero non giochi qualche brutto scherzo ad harry!!! (ho una predilezione per questo povero grifondoro un po' sfigato XD!!!)
baci e a presto!!!

11/08/11, ore 19:17

ma ciau ^.^ e per la rubrica "ogni tanto spuntano fuori" :°D con l'arrivo dell'ultimo Harry Potter la mia passione si è risvegliata, il letargo si è disciolto e pian pian ho ripreso confidenza con un tormento che si era assopito anni fa... ultimamente mi sono riletta circa gli ultimi 100 capitoli di Debiti, e come ogni volta ho provato molto piacere nel rileggere e ricordarmi tante cose di cui mi ero dimenticata! Spero tu possa aggiornare presto, e soddisfare la mia curiosità su come si svilupperà questa MERAVIGLIOSA ff, ora che si apre la parte conclusiva (presumo...ghgh). Per me Debiti potrebbe anche andare avanti finchè Harry e Draco hanno 90 anni, ma per te credo sarebbe un lavoro troppo lungo :°D un bacio, una delle tue più accanite lettrici (e forse una delle più vecchie) <3 Mathi.

03/08/11, ore 23:39

A essere sincera non sono dell'umore di scrivere una recensione, però ci tengo molto ^^
Ho letto tre volte l'intera fic, diciamo...lasciando intercorrere un mese fra una rilettura e l'altra XD Ecco, in questo momento, sono appena giunta alla fine del capitolo 232, e capirai che mi sento...esausta! XD ho passato le ultime due settimane nella maratona-mode, ovvero con l'ansia di dover continuare a leggere e arrivare alla fine che mi accompagnava giorno e notte (sei mai rimasta tanto in sospeso con una storia, da chiudere il libro/spegnere i computer, e addormentarti solo per sognare di star ancora leggendo? XD) beh, è stato sfiancante. Sopratutto perchè secondo me i migliori momenti per leggere sono a notte tarda, quando tutto tace e ogni singolo gesto sembra amplificarsi. Comunque, sono rimasta affascinata da questa fanfiction sin dal primo capitolo. Non sarei arrivata fino a qua senza asserne stata enormemente coinvolta. Ti ammiro perché sei arrivata fino a qui XD Voglio dire...232 capitoli! E non è ancora finita! XD Ho notato che non aggiorni da un po', e sai, lo capisco XD Voglio dire...nessuno potrebbe lamentarsi di questo ritardo, secondo me °-° Hai mantenuto un aggiornamento regolare, sopratutto nei primi tempi, o che comunque non trattava di lunghe tempistiche. E ora hai iniziato l'università, che non è semplice...anche mio fratello ha iniziato da poco e anche se non pienamente posso capire che grande impegno possa essere. Passando alla trama e ai personaggi, è proprio incredibile come quella cosa del 'debito' fra Potter e Malfoy sia cresciuta così tanto da essersi ormai quasi estinta XD A un certo punto, a questa terza rilettura, il loro rapporto mi si è presentato sotto una luce diversa da come l'avevo visto le prime volte: quando la storia entra nel vivo, diciamo dopo i primi cento capitoli (una cosa che ammiro tanto è come fai a ricordarti ogni singolo capitolo e il suo contenuto °-° sarà che li ho letti tutti insieme, ma per me sono tutto un fascio XD) quando avevano ancora i loro alti e bassi, all'inizio mi dicevo "che idioti, si piacciono ma non lo ammetteranno mai"...invece questa volta ho pensato "che idioti..si amano, ma non lo sanno neanche!" e in un certo senso li ho apprezzati di più. Ammetto che a un certo punto non facevano altro che litigare, e mi veniva da sbattere la testa contro la tastiera per il soffocante bisogno di vederli d nuovo farsi le coccole ^^
Oh, una cosa che amo profondamente in questa fanfiction è Harry versione gattino...cioè, ogni volta me lo figuro mentre rotola, o si arrampica, o la scena più tenera è quando Draco lo capovolge pancia all'aria e...farei stalking con la McGranitt per quel micetto *-----* Mi piace perfino che inconsciamente Harry vada sempre a cercare quel pipistrello di Piton! XD Aaah, lui...mi piace come personaggio. Quando fa la voce sexy e si rivolge a Harry per disgustarlo...in quei momenti morivo letteralmente dalle risate! XDDDD
Mi piace anche Van, in fin dei conti *.* Sarà strano, ma...perfino quando va con Draco, o quando fa quella cosa ad Harry...non mi dispiaceva. Ecco, certe volte Harry lo picchierei...cioè, Draco va con tutti, e lui? No, gli rimane fedele! E sì che ha baciato Blaise, Lucius e compagnia bella...ma andarci a letto proprio no? èWè voglio dire, perché deve sempre risultare il lagnoso, inesperto grifondoro del cavolo? (oddio, sembro Draco XDD) è che Malfoy ha un sacco di segreti ed è figo, Zabini ha un sacco di segreti ed è figo, perfino Piton ha un sacco di segreti ed è figo, e Harry...è uno sfigato XD Beh, no, cioè...è troppo grifondoro! :3
ADORO Seamus, e tutto il suo carattere strampalato, e sarei voluta essere la piovra gigante del lago nero solo per staccare la testa a morsi a Piton in quel capitolo in cui gli diceva che era una sottospecie di 'malato mentale' o roba simile...per fortuna che Billy The Kid non si è scoraggiato ^___^
Avrei tante cose da dire...e non me ne sta venendo nessuna TAT sono convinta che appena lascerò questa recensione mi ricorderò un sacco di cose =A= comunque le annoterò e poi te le scriverò nel prossimo commento, ecco! XD
Quindi...a presto (spero)!

27/06/11, ore 04:38

Kyu, ma quando hai intenzione di concludere la fic?

No perchè io sono ANNI che aspetto di vederla finita, l'ho un pò accontonata perchè i tuoi aggiornamenti sono molto distanziati nel tempo e sto aspettando la fine per potermela rileggere tutta da capo e tutta insieme. Però almeno mi diresti quanto manca?

Baci, Lalia (ho cambiato nik da un pò)

27/04/11, ore 09:53

Finalmente sono arrivata al 232 capitolo!!!!
Mi sento potente XP
Comunque,questa storia mi ha molto appassionata e fatto amare molte situazioni e personaggi( Seamus è un mito!)
Ho ancora molti dubbi su Blaise...non riesco a capire se sia neutrale o cattivo o buono....
Il rapporto tra Draco e Harry è veramente stupendo *.*
Il mio cuore batteva a 1000 quando ho letto il capitolo in cui Draco diventava Mangiamorte e Harry era rimasto ad aspettarlo ç_ç <3
Invidia Malfoy mi sembra una ribelle ma anche un pò viziata...mi dà questa impressione :)
La lemon tra Van e Zio Voldy non me l'aspettavo!! Ero a bocca aperta per lo stupore(soprattutto quando ho visto che il Signore Oscuro faceva il passivo)!!!!!
Draco a volte mi dà la sensazione che sia innamorato di Blaise...grazie a Dio questa sensazione mi capita raramente xD
Però ora ti devo chiedere una cosa: AGGIORNA TI PREGO!!! NON MI PUOI LASCIARE COSì! I SENTIMENTI DI DRACO? LA BATTAGLIA? ZIO SEVERUS? COSA SUCCERERà TRA LE NOSTRE NEMESI? PANSY E SEAMUS? PLEASEEEEEEEE

Un bacione enorme e un inchino per questa grande scrittrice
Lady Kiryu

14/04/11, ore 17:46

CARA,
si cara perchè anche se in certi capitoli ti ho maledetto (tipo scena tra Van ed Harry..grrr!), in fondo sei riuscita a ricatturare sempre il mio interesse.
15 giorni per leggermi 232 cap, ed ora sono arrivata qui, non alla fine, ma qui all'ultimo da te postato.. (non ti sto nemmeno a dire quello che devi fare, semplicemente Fallo.)(..e non capire male, peeeervertita!!)
Hai fatto fare tante di quelle azioni strane e contradditorie ai personaggi che ora a distinguere bene di chi ci si può fidare o meno, è davvero difficile. L'unico rimasto semplice, anche se perversamente porco, è il mio Harryno-Potterino.. Guai a te, se dopo tanta fatica me lo fai tentennare o rammollire..(anche Ron, in fondo si può definire affidabile e fedele).
Sentimentalmente.. Altro che Harry dichiarato (ho letto le altre recens.), Draco deve prendere una decisione da solo. Che vuole fare? E' tempo di scegliere: o Tom, o Harry! Purtroppo le conseguenze negative sono inevitabili da entrambe le parti. Essere liberi scegliendo di essere se stessi, è davvero difficile..D'altra parte Harry deve essere all'altezza delle responsabilità che a poco a poco si è caricato sulle spalle, sia grazie agli altri sia da solo. Finalmente Harry è un pò più maturo. Ci sono alcune parole che escono dalla sua bocca che mi sorprendono positivamente (ma allora lo usa il cervellino??, tipo quando Draco torna da lui dopo aver preso il marchio..). Insomma HArry deve compiere il suo destino, e per quanto voglia proteggere Dracuccio, ora deve agire con attenzione ed astuzia, per sconfiggere Voldemort. "Attento, attento piccolo Potter non ti fidare di nessuno (.. nepp dell'autrice, quella sadica.. grrr)"
E poi non vedo l'ora di vedere Remus, alle prese con qualche lupacchiotto.. uhm.. tipo.. mah.. VAN!!
E' tempo che il prof. si riscatti, mettendo in riga prorpio il + monello dei lupi in circolazione.. ehee!! no? che te ne sembra come idea??? DAI REMUS, FUSTIGA VAN!!!!!
siiii.. Dai che c'è la puoi fare, oramai la fine è vicina. Dedicati a questo scontro, non ti fare distrarre..E POI LEMON LEMON LEMON.. sweet sweet sweet.
A presto- prestissimo

28/03/11, ore 16:12

E invece ci sono riuscita comunque!! Con tutto quello che mi è capitato (niente di brutto per fortuna) non ho avuto più tempo di venire su EFP e oggi è la prima volta dopo mesi che torno... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi piace anche la svolta tra Pansy e Seamus... sono troppo cariniii!! *_____*

13/03/11, ore 21:18

I LOVE SEAMUS FINNIGAN! <3
Mi ero ripromessa di commentare solo quando sarei arrivata al capitoo 232 ma non ce l'ho fatta!
Tutto stupendo!!!!!!
I gattini( specialmente Harry),le situazioni, Piton,...TUTTO!!!
Bravissima bravissima bravissima bravissima *________________*
Mi dispiace per te ma....ti romperò molte volte le scatole...
mi scuso in anticipo...

10/03/11, ore 17:09

Adoro la tua storia, l'ho iniziata per curiosità, ho visto 232 capitoli e mi sono detta '' ma come cavolo ha fatto?? adesso voglio proprio vedere dov'è che comincia a calare il tono.. e invece col cavolo!! Credevo che a un certo punto avrei trovato il blocco, l'inizio dell'arrampicata sugli specchi,  e che avrei perso interesse.
Ripeto, COL CAVOLO!! da domenica a ieri sera tardi mi sono letta tutti e 232 capitoli e l'unico commento che sono riuscita a fare è stato: ''e quindi?? e poi??''.
W-O-W. Non ci sono parole, davvero.Sono sconvolta. E come se non bastasse la trama coinvolgente -sempre attiva- e al fatto che tranne per qualche errorino insignificante scrivi pure bene, tutti i personaggi -e dico TUTTI- della saga sono esattamente come dovrebbero essere!! O.O
Ok, con quale demone hai stretto un patto??? O è qualche strana pozione della genialità???
...
Non è che me ne presti un po' per caso? anche il fondo della boccetta va bene, eh!

Sono in trepidante attesa di scoprire come si organizzerà adesso ''l'esercito di Hogwarts'' e soprattutto, Tom accetterà l'invito di Silente? E perchè quest'ultimo mi puzza un po'? e draco? alla fine combatterà per aiutare Harry tirando fuori i cojones o starà semplicemente dalla parte di chi vince?? Mi sono già fatta 3 film mentali diversi su come potrebbe andare questo scontro a scuola, uno più diverso dell'altro!! >.<
Adoro Narcissa Black. Non so perchè ma mi ispira tanta fiducia.  E voglio Bellatrix morta, incenerita e sigillata per l'eternità in un cavou inaccessibile della Gringott!!
Tom-ragazzo rasenta la schizzofrenia!! cioè, è più fuori di quando è vecchio!!
Povera Nagini che lo sopporta!
Sul serio, ho avuto i brividi sulle lemon di Piton e non in senso buono!! o.o Non che fossero brutte per carità!! E' che proprio quel cavolo di pipistrello non ce lo vedo a fare certe cose.. lo ritengo una specie di eunuco. Scusa Sev, perchè in fondo ti voglio bene e ti ho adorato, ma proprio non ce la faccio. Passi Lucius ma Remus no!! >.<

Ok, finiti gli scleri esistenziali mi resta solo da aggiungere che amo alla follia tutte le lemon di Harry e Draco sotto la doccia e negli sgabuzzini delle scope!! *q*
E che aspetto con ansia il prosiimo aggiornamento! Nel frattempo vado avanti con i miei film mentali..

with love,

AnnitaB.

07/03/11, ore 13:30

Ciao! Finalmente posso leggere il seguito di Attenti agli Strozzini! *___* avevo letto questa fanfic in un sito (non ricordo quale) e avevo una voglia matta di leggere il seguito!!
Purtroppo non riuscivo a trovare siti dove potessi leggerlo e,quando l'ho trovata su EFP,i miei occhi iniziarono a brillare!!
la tua fanfiction è uno dei tanti motivi che mi hanno indotto ad iscrivermi :P
Comunque,il primo capitolo mi è piaciuto molto(specialmente il papà di Herm e la nuova prof)
L'atteggiamento di Draco non me l'aspettavo...chissà cosa succederà nei prossimi *_*
P.S. : MAMMA MIA QUANTO è LUNGAAAAAA!! O.O ( non è una critica...tranqui xD)

09/01/11, ore 18:38

Partendo da principio. Non mi ricordo una mazzafionda! Ma è possibile? è ciò che provi tu quando ci metto sei mesi ad aggiornare, eh?! Giustizia divina immagino.
Lucius assassinato non è una prospettiva allettante, soprattutto perchè penso di immaginare tra le tuniche di CHI Severus si fionderà per farsi consolare =.= Mi secca ammetterlo ma meglio che stia attaccato alle sottane di Lucius!
Draco fa il finto tonto o cosa? Lo ama! Punto! E' il caso di smetterla di cantarsi storie e accettare la realtà, anche se questo significa sentirsi insicuro, debole o che altro. Quei due sono fatti l'uno per l'altro e forse Potter ci è già arrivato.
Attendo trepidante il nuovo capitolo. Baci.

08/01/11, ore 17:46

E vabbè ma tanto le grandi star si fanno sempre attendere xP .
Bel capitolo le rimurginazioni di draco sulle due parti di lui molto contrastarti per giunta sono interessanti povero piccolo quante ne passa XD
chissa quale delle due prevarra alla fine =D
son curiosa di scoprirlo .
Bhe per il tempo e l'attesa non te ne far un problema chi ti vuo bene come vedi ti segue , son sicura che fai tutto il possibile , tranquillizati ^^

08/01/11, ore 13:05

Dracooooo *_*
La sua riflessione amononamo Potter?
Potter è la mia ossessione?
Mi sono sciolta.

Voglio sapere come va a finire, non farci aspettare. Chi morirà?
Perché ho come la vaga impressione che qualcuno verrà ucciso!
A presto, si spera
Un bacio
Ale

05/01/11, ore 23:20

Allora Kyu, sono molto contante che tu FINALMENTE abbia postato, e il capitolo è molto bello! MA E' CORTOOOOO ç_ç ed è senza AMORE! Voglio drarry!!! mi manca, ne ho bisogno ç_ç Anche se ammetto che la parte di Draco che pensa se Harry lo ama o no è stata carina XD e comunque sì cazzo, DRACOOOOO, fattelo dire! Estorciglielo! Digli che non farete sesso per un mese se non ti dà una risposta XD no va beh povero, poi ci rimetti anche tu ù_ù Ti prego Kyu non farci aspettare un altros ecolo ormai siamo alla fine, fai un ultimo sforzoooooo.
Buon anno amica mia^^

04/01/11, ore 17:54

oddio finalmente!!!! mi stavo proprio chiedendo se questa bellissima storia avesse un seguito!!!! non aggiornavi piu e credevo ke nn volessi piu farlo!!! come sempre questo cap è moooooolto criptico ma lo adoro lo stesso!!  ma draco non ha mai le idee chiare? mentre harry sembra avercele fin troppo il che mi sembra abbastanza strano! non è ke nasconde qualcosa? susu aggiorna prima ke puoi!!! un bacione!!!