DEBITI...
di kyu_black

04/08/06, ore 13:21

eccomi di nuovo qui! bel capitolo come al solito...la punizione di harry mi piace moltissimo! è più che adeguata! ..^^.. conoscendolo farà azzerare completamente i punti dei grifondoro! ..XD.. no, scherzo...speriamo di no, altrimenti la mcgranitt avrà un infarto! l'immagine di draco che viene "spennato" dalla sorellina è davvero divertente! XD sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà durante la famosa cena! mi ero completamente scordata che voldemort avesse ripreso la forma di ragazzo..avrà l'età di draco immagino..mmhh..e dev'essere anche un bel ragazzo...mhhh..facendo 2+2 direi che succederà qualcosa tra i due..^^"..vabbè aspetterò il prossimo aggiornamento..P.s. Giuggia89 ti fa sapere che ti ama e che è ancora viva solo che è in vacanza e quindi non può recensire..e ti minaccia dicendo che tornerà a settembre!..testuali parole...non prendermi per pazza..^^"..vabbè le mie recensioni non saranno mai lunghe e macchiavelliche...gli sproloqui senza senso li lascio alla mia cara amica...però faccio numero! avrai più recensioni comunque! ..^__^.. ci sentiamo al prossimo capitoloooo!!! baci Hachi

03/08/06, ore 23:43

Ma Voldemort ha così fretta di vedere 'Draco pestifero'? Secondo me il biondino darebbe del filo da torcere anche a lui! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti! A prestissimo spero! Bye! kymanu!!!

03/08/06, ore 20:42

Chu kyu ^_^ scusa se non recensisco mai ma le mie recensioni in confronto a quelle degli altri mi sembra sciocche e probabilmente lo saranno X°D! Comunque, come mai le cose di Harry sono sparite dalla camera di Draco? Mi son forse persa un passaggio? Mah, mi andrò a rileggere gli ultimi cap magari ^_^. Passando ad altro, Draco non ha rinosciuto Tom giusto? ^^ comunque sia non ho ancora trovato il pezzo che ti avevo chiesto muhsau XDD ho trovato si quello di Sam-Pansy-Ron (che potevi anche descrivere ç_ç sai I'm in love whit Seamus) ma quello mi sa che dovrò cercare ancora ^^. Bacione

02/08/06, ore 20:18

ciao, non ho ancora letto il capitolo, che mi aspetterà una volta tornata a casa dopo questa sera, ma sono sicura che sia superiore alle mie aspettative. volvo darti un suggermento per il problema dei numeri dei capitoli (che secondo me succede perchè la stessa fanfiction è andata in tilt per la sua lunghezza). Fregandosene del numero che c'è direttamente sull'elenco dei capitoli, si eliminerebbe complicazioni inutili se all'inizio del cap ci fosse il numero effettivo (il prossimo è il 134°) (e lo vieni a dire a me??????? nda) e vicino il titolo. forse mi beccherò un vaffa, ma questa è l'unica soluzione possibile secondo me. comlimenti per la fic. aggiorna presto...

01/08/06, ore 00:38

Bello come sempre! Harry e Draco insieme stanno sempre benissimo, sia che litighino, che battibeccano, che scherzino, che giocano, che fanno l'amore, insomma... sempre!!! Il pezzo di Piton e Silente l'ho adorato, se ci penso ancora mi viene da ridere... e bravo il Preside!!! Ora sono curiosa di sapere che vuole Voldemort da Draco!!! Staremo a vedere!!! Spero a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!

31/07/06, ore 23:28

volevo dire...ogni quanto aggiorni? lo so da ora in poi mi odierete...son peggio di luna... j_____j

31/07/06, ore 23:27

ah scusa un altra cosa...ma ogni quanto recensisci circa? ciao e scusa l distubo

31/07/06, ore 23:26

buooonaseera... questa è l prima vola che posto,visto che ho iniziato a leggere la tua storia dal capitolo precedente a questo e mi pareva inutile recensire capitoli già vecchi. ma sta tranquilla dora in poi mi vedrai come presenza fissa ^______^ (non scappare non son così terribile come sembro [ io()======== naso che si allunga]). ammetto di aver iniziato a leggere questa storia più per questioni personali (hai lo stesso nik di una mia cara ez amica che so frequenta sto sito quindi volevo vedere se per caso eri lei...sei mica riminese?) che per vero interesse,perchè lo stile della one shot che precedeva DEBITI non mi era piaciuta sinceramente,ma mi son largamente ricreduta! sei mitica, hai delle idee tostissime e hai reso i personaggi in maniera davvero impeccabile. e poi i gattini (me sbava) CHECCARINIII! ormai ho un album pieno di disegni di harry micetto,dio che tenero. mi piacerebbe tantissimo poter leggere altri capitoli del genere,sono in assoluto i miei preferiti. ora qualche domandina... ma poi la storia di lupin?chi aveva messo il documento li?a me pre improbabile sia stato snape(mica per altro,perchè potter la pensa così,e conosciamo tutti le capacità intellettive del "bambino sopravvissuto")... che fine ha fatto van?eravamo rimasti all attacco alla città e alla teatrale minaccia ma poi?dileguato?poi non ho ben capito che vuole da draco a parte farselo,cosa cui mi pare il biondino non si sottrarrebbe con dispiacere -.- e poi il caro malfoy senior,che c era andato a fare dal suo adorato figlioletto?non è il tipo da visita di cortesia... ps qualcuno sopprima chris vi prego,abbasso tassorosso. scusate ma da pureblood slitheryn quale sono non li sopporto... lunga vita a narcissa e alle gemelle... bacioni diavoletta

31/07/06, ore 15:26

non ci posso credere! ce l'ho fatta veramente?!?! ho letto tutti i capitoli di Debiti pubblicati fin'ora?!? ..O_o.. piango di gioia!!! non ci ho messo pochissimo, ma alla fine...eccomi qui a recensire finalmente questa splendida fic! innanzitutto...ti dovrò raccontare di come ho "scoperto" la tua storia...ebbene...hai presente Giuggia89? una psicopatica che gira da queste parti..cmq...è la mia migliore amica e come tale si è sentita in dovere di costringermi a leggere la tua fic! non hai idea di quanto mi abbia fatta penare!! giorno e notte "leggi Debiti...leggi Debiti...allora, hai letto Debiti?! su, è bellissimo! leggi Debiti!" e così per settimane! alla fine...per amor suo...se se come no..diciamoci la verità...altro che per amor suo, mi ha talmente sfinita che ho deciso di leggere la tua fanfiction! e così..eccomi qui! devo ammettere comunque che ha fatto bene a rompere tanto perchè la tua fanfiction mi piace davvero molto! i tuoi personaggi hanno un carattere ben delineato e mi piacciono tantissimo! i miei preferiti sono Piton (che generalmente odio) e Seamus! quest'ultimo in particolare è adorabilissimo!! mi fa morire qualsiasi cosa faccia o dica! è un genio! la crispin è fortissima! e anche la mcgranitt è più simpatica del solito! leggendo Debiti mi hai fatto amare il genere slash che di solito non prediligo...le scene tra piton e harry sono fantastiche! peccato che non succeda niente..ih ih.. poi...chris mi piace abbastanza come personaggio, ma non so..ultimamente non mi sta più tanto simpatico..non so neanche il perchè..^^"..ah, poi della tua fic le parti che amavo di più in assoluto erano quando harry si trasformava in gattino! stupende!! quei capitoli mi piacevano tantissimo! soprattutto la combinazione Piton/gattino erano fortissime! poi..il rapporto tra harry e draco...cosa posso dire..stanno benissimo insieme! anche se litigano in continuazione! una cosa: ma possibile che gli altri allievi non se la diano che stanno insieme?!? cioè...stanno sempre lì a spupazzarsi e quando non si spupazzano si guardano in continuazione!! vabbè vabbè...torno in me...cos'altro potrei dire...mah...ora che mi sono messa in pari con i capitoli, troverai always una mia recensione! non sei contenta?!? (kyu prepara valigia e zaino e tenta di scappare alla prospettiva...) su...non sono così male..se sei abituata a giuggia89 allora non avremo problemi ..^^.. detto questo..direi che posso levare le tende...ci sentiamo al prossimo capitolo! bacionissimi, Hachi

12/07/06, ore 14:06

ciaùùùùù!!! passato delle belle vacanze?! spero di si.. cmq... ma come sono carucci draco&harry... mi piace sempre di più come si sta evolvendo la cosa tra loro... spero in un happy end molto presto!!! (e in una morte precoce e molto dolorosa di chris.. non mi piace proprio!!) infine tantissimi complimenti perchè DEBITI è una ff a dir poco stupenda!! spero di leggere presto un altro cap... (ma quanti c'e ne sono ancora?!) bacio

Wedra
25/04/06, ore 01:41

Lo sai che amo Piton, veeeero? Molto carino il capitolo... mi si e' stretto il cuore quando Draco e Narcissa hanno trattato cosi' male Chris (povero tato...e' tanto buono e carino lui). Non ho capito bene (tanto per cambiare) il tradimento di Remus... si rifa' al terzo libro? Quando Sirius dice che sospettavano di Lupin?

09/04/06, ore 20:09

Ah ecco... i veri cattivi...bene bene... Dracuccio lasciamolo stare a Harry...oddiooooooo sono troppo curiosa di sapere chi ha baciato harry...davvero. Non potrei dire che fosse Chris, probabilmente no, perchè anche se beveva del succo alla frutta, non credo che avrebbe avuto il coraggio di baciare Harry e poi comportarsi come niente fosse...è troppo sensibile per riuscire a bluffare in quel modo... Hihihi, grande malandrino Lupin, e poi è troppo coccoloso, è tenerissimo. Mi piacerebbe coccolarlo ^§^... sevy invece è troppo frigido...troppo scorbutico via, sarebbe il caso che qualcuno lo addolcurre un pò... ma dopo non sarebbe più severus piton no? eeeevvabene, ce lo teniamo così com'è.. e aspettiamo il prox capitolo bacix

09/04/06, ore 17:35

ehm...carino come cappy però Harry è stato stronso!! uffa!!! e Draco ha ragione ad incazzarsi!!

09/04/06, ore 13:25

*.* Bello bello! *.* …scusa se non mi sono fatta sentire per un po’! ^^” Soliti problemucci di tempo! …ehi! Dove sono finiti Seamus e Ron?! O.o oddio sono molto molto molto preoccupata…Ma sono preoccupata anche per il fatto che Chris al momento si trova nel letto di Harry…e visto che siamo sicuri che sia stato lui a baciare Harry……ma sono sicura che non succederà niente…o meglio…io spero succeda qualcosa, perché Chris è cuccioloso, ma alla fine…Draco/Harry for ever insieme! ^_^ …povero Dracuccio, al momento sembra un po’ sconvolto. E’ strano che se ne sia andato così e non sia corso da Harry a insultarlo! O.o mah…il gioco del bacio al buio è bellissimo! *.* Vorrei farlo anche io! *.* …ma va beh…infine: io continuo a capirci poco del passato fra Remus e Severus…cioè…non si capisce! ç__ç Però…sono veramente carini insieme! Remus è tanto ingenuo e sensibile, piccolo! *.* E Sevvy è così cattivo…sono innamoratissima! …e va beh…aspetto con una super ansia il prossimo capitolo, perché voglio vedere cosa è successo ai due! O.o…baci baci alla prossima! Your Giuggia!!

08/04/06, ore 23:42

Allora: chi è quello che ha baciato Harry? Non sarà mica Chris? Perché potrebbe anche morire se fa lasciare Draco e Harry...CAPITO? Kyu hai capito bene? Prova a far lasciare Draco e Harry e ti uccido...ovvviamente non era una consiglio questo...:-P Passiamo alla recensione seria(se così può essere definita): se quello che ha baciato Harry era Chris signofica che qualcosa dalla parte del tassorosso per il grifondoro c'è...uhm bel problema. Poi, Draco cosa ci faceva con il corvonero?mica penserà di tradire Harry! Riguardo al precedente capitolo, secondo me Voldemort non è sessualmente interessato a Draco quanto non lo sia per Lucius...Gli interessa più Malfoy senior che jr per i risvolti sessuali della cosa...Penso che voglia Draco dalla sua parte solamente per ALIMENTARE le sue truppe. Ma lo sa che Draco è mago bianco? Perché se non lo sa ok, ma se lo sa è un bel guaio! Lupin com'è sta male? cioè mica lo stai facendo ammalare di qualche brutta malattia! E' solamente la luna piena vero???? Mi è piaciuto molto il salto nel passato dei malandrini. Vi immagginate Minus vestito da donna: che obrobrio! Severus è sempre più gentile vero????Ma perché ci mette così tanto ad ammettere che prova qualcosa verso Moony????mi fa innervosire!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Con questo penso d'aver concluso... Kyu ricorda bene ciò che ho detto! Bacioni ed ancora complimenti! Salve a tutti! ps: ovviamente scherzavo......(pare vero!) BELLA PE VOI!