DEBITI...
di kyu_black

29/03/06, ore 00:59

Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente pace è stata fatta! ...e alla GRANDE direi! Questa lemon è stupenda, finalmente Draco inizia davvero ad essere coinvolto da Harry, lo chiama per nome, gli dice CHE CARINO (ci credo che ad Harry sentirselo dire gli fa perdere colpi al cuore), e si fa toccare finalmente! A Draco gli serviva proprio una bella dose di gelosia, per farglielo capire! Voldemort che fissa così quel ritratto invece... ma, staremo a vedere quel che accadrà! Chris, che fine farà? Con Harry spero che non combini niente, oddio, mi fa anche un pò pena, ma diciamocelo, non si compete con Draco Malfoy! Ti prego continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! BYE!

28/03/06, ore 21:33

Ciao ciao, muahahahahaha stupendo!!! è semplicemente perfetto questo capitolo!!!!^^ ehehehe Harry mi è piaciuto particolarmente... *-* la parte dove ho riso moltissimo è stata: il cambio di scena, è stato troppo esilarante!! XDDDDD cioè: ---> (Spero mi saranno fedeli quanto, e sarebbe meglio più di quanto lo sia stato tu Lucius- sibilò soave Malfoy, che era stato richiamato all’ordine più di una volta a causa delle proprie iniziative per raggiungere il potere, si affrettò ad annuire –Ovviamente Signore. Non c’è nessuno, in questa famiglia, che non desidererebbe prestare i suoi servigi a Lei e alla causa con la massima devozione. Nessuno giurerebbe fedeltà ad un altro!-).....(-..ah..ah Potter!!..s.si..anf..ancora!- urlò il serpeverde, gettando indietro la testa e serrando e dita contro la tastiera del letto. Sollevato sulle ginocchia, a cavallo del bacino del grifondoro, attendeva impaziente le spinte dell’amante, disteso sotto di lui.) insomma, più divertente di così! XDDDD aaaaahh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!^^ ciao ciao bax bax

Harry_Love
28/03/06, ore 19:08

Complimenti per il capitolo!! Mi paice molto quando Harry e Draco si fanno le coccole...li fa sembrare una normalissima coppia di innamorati!! posta presto ciao ciao

28/03/06, ore 18:31

... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! KYU IO TI AMOOOOOOOOOOOOO XDXDXDXD do davvero stupendio! semplicemente perfetto! mi è piaciuto tantissimo il cambio di scenaXD ci ho trovato un qlke significasto sottinteso (chissà quale *faccina furbetta*) che mi ha fatta schignazzare per mezz'ora XD

mooooooooolto significativo XDXDXD . Possiamo intoltre notare che il bel purosangue ormai mi è partito e chiama Harry "Harry" molto spesso^^ tanto spesso^^ e io sospiro taaaanto spessoXD... e quel -Che carino- Mi ha fatta troppo impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥ ke bello ke bellllllloooooooo!!!!!!! LOVE LOVE LOVE
ok, ora mi calmo^^ Cmq è vero... loro nn si considerano coppia e quindi nn si comportano come una coppia... anche se devo dire che ci sn sempre + svolte in quella direzione. insomma, ora almeno i problemi che lia ccomunano li affrontano assieme! questo è già un gran passo avanti! ma siccome sono due teste di ca**o non si accorgono ke sn troppo troppo belli insieme per non essere una coppia! BRUTTI BACAROSPIIIIIIIII!!! è_é
lo so che ti meriti una gigantescamente grande mega recensione ma non ce la faccio col tempo... ç___ç poi sai che adoro scrivere megarecensioni... però uno spazietto per parlare di Chris ce lo metto.
Dunque. Mettiamo subito in chiaro che IO ADORO CHRIS. perchè? perchè è tenero e allo stesso tempo tenace, è carino e dolce quanto ti pare ma quando vuole ci sa fare di brutto e sa metterti i piedi intesta in un attimo! e poi è fondamentalmente (nel senso che lo è proprio dalle fondamentaXD) buono. forse leggendo la storia nn si capisce ma almeno io, se ci penso un attimo, trovo che sia molto simile ad Harry. Io stessa mi sento molto simile ad Harry e per questo non mi è difficile mettermi nei suoi panni. Chris gli piace proprio perchè gli somiglia, almeno così credo io. per me la teoria "gli opposti si attraggono" non è sempre applicabile. se ci fate caso ci sono moltissimissime coppie di persone abbastanza simili (ma non del tutto, si intenda. non è che chris ed harry siano identici, non mettetemi in bocca parole che non hod etto) che durano fino alla morte, e questo perchè hanno cose in comune che li portano al dialogo ed alla comprensione immediata: la comprensione che c'è tra harry e chris e non tra harry e draco.
rifletteteci un attimo, chris è subito diventato amico di tutti gli amici di harry. Draco (come Blaise è stato così gentile da sottolineare) no. Per me abbiamo davanti le due tipiche frasi: "Gli opposti si attraggono" e "Simile cerca Simile", entrambe estremamente diverse ma entrambe estremamente vere. Qual'è il caso di Harry? ... BHO! XD E' indubbio che Chris gli piaccia... magari se fosse arrivato prima lui di Draco, Harry il biondo nn se lo filerebbe nemmeno di striscio... bha... Fatto sta che Draco c'è. Io hos empre pensato che chris avrebbe potuto portare una svolta posivtiva, per Harry. secondo me sarà lui a fargli capire qualcosa di quello che prova epr Draco... A volte basta un gesto, una frase... Fatto sta che alla domanda: "Ma Harry, chi vuole?" io riesco a rispondere solamente "Draco!". Dio che casino... vedremo come procede, intanto io continuo a scervellarmi.
KISSSSSSSSSSSSSS!!!!! Kyu sei bravissima! ç__ç nn farmia spettare troppo ti prego!!!

28/03/06, ore 17:19

Potter...Potter...Potter...perchè sei così ninfomane Potter?? Meglio così! Potter si sta facendo valere sempre di più!! Mi piace! E meno male che si dovevano dare solo un bacio...bè...pazienza...^_____^ Comunque molto bello il capitolo,Draco ed Harry sono molto belli e dolci... Draco poi...ghghghgh...si sta lasciando andare sempre di più il mascalzone! Ma sì...finchè è giovane! Lordy...mi sembra sporcaccione anche lui! Che sia un maniaco?? Alla larga da Lu sai?! Sev...ghghghgh...per fortuna questa volta non li ha beccati...pensa se avesse visto il suo pupillo farsi fare quelle cose! E dire quelle cose! XD Nono..che mi muore l'uomo!! Ron...povero! XD E Harry se la ride pure! Chris...Chris...spero proprio che succedano altre incomprensioni! Se le riappacificazioni sono sempre così! XD Però Harry non lo guarda più molto...nun va bene sai?! Povero Chris! Bè...che altro dire...continua presto... Ciao!

Mana
28/03/06, ore 15:20

che belloooooo, questo capitolo è bellissimissimoooo (me ama te! *_*) e poi si chiama come un altro capitolo (che è altrettanto bello...eheheh) hai ragione, loro sono proprio...degli imbranati!! sono stupendi, li fai diventare poetici...nel caso non si capisse ancora adoro come scrivi...^^ (è talmente lungo il capitolo che m'è scaduto il login!), ne è valsa la pena aspettare un po'...sei davvero troppo brava per me! grazie, grazie, grazie, grazie mille volte per questa storia bellissima e per le emosioni che mi fai provare!^^

stacy
28/03/06, ore 14:55

kyu ti voglio troppo bene!!!stupenda questa lemon^^ e poi quali pensieri terribili sta facendo voldy sul ritratto di dray??? ok non ci voglio pensare....poi povero ron, ora è l'attrazione di seamus^^ciao!!!

25/03/06, ore 17:01

povero Harry che brutta immagine per il suo cervellino...quella di vedere Remus che dice certe cose a Piton...sono contenta che Draco si stia facendo un semi esame di coscienza..ma spero che almeno per una volta si renda conto che ferisce il povero harry...che a dir la verità in questo cap mi ha fatto tanta pena...un bax Noriko

Magica
21/03/06, ore 22:15

non mi stancherò mai di ripeterlo xDD seamus t adorooo!! oddio XDD ma ke cavolo gli dice a sev? xDD che voce sexy professore xDDD sn stata a ridere mezz'ora XD che carini...hanno fatto pace...draco è molto più dolce e attento.. non ho parole sono adorabili.. riguardo chris.. nn so ancora cosa pensare! è tenero, dolce gentile, ma nn mi convince..cioè..x quello ke potrebbe rappresentare x draco e harry.. il cocco dei grifondoro xD ke cavolo di figura hermione con la crispin XDD ta kyu^^

19/03/06, ore 13:20

Ma che meraviglia... *.* Certo io Harry l'avrei lasciato legato così com'era! XD Sono felicissima si siano riappacificati i due amorini... non ce la faccio a vederli battibeccare di continuo! E seamus è un vero genio! Quel ragazzo è da sposare! Ne voglio uno portatile! Bravissima Kyu... continua così, hai una fantasia che fa stramazzare a terra chiunque! ^^

My Slytherin
19/03/06, ore 00:49

eh.. Kyu il fratellino ha ragione...poi ti dovrò spiegare la mia bellissima figura di merda...ç_ç sigh..va beh.. bellisimi questi due capitoli.. e Draco l'ho trovato tanto dolce, specialmente nella seconda parte dell'ultimo capitolo!..Allora qui dico e ribadisco che Piton...NON LO SOPPORTO!!!!! è_é...MANNAIA A LUI!!!!sai che rabbia quando stavano per baciarsi e poi niente!!! nisba!!! nada!...grrrrr...

Wedra
17/03/06, ore 19:04

Commento di fretta, giusto perche' fra un po' torni e io non lascio una recensione da un po' di tempo. Il capitolo e' tanto carino per essere solo un intermezzo... ma avrei voluto che Draco soffrisse un altro po'... giusto per fargli sembrare ancora piu' dolce la rinconciliazione. Pero' Finnegan ha voluto fare in fretta, mannaggia a lui. Piton... beh' lui e' sexy... sono daccordo con Sem. Messagio PRIVATO per Ale: che volonta'!!

17/03/06, ore 12:56

Che carini quando li trovano addormentati nel bagno. C'è da dire che sei stata cattiva con loro. Sei tentativi di baciarsi e nessuno è andato a segno. Spero che ti rifarai nel prox. cap. Non puoi farli penare così. Ciao ciao ^^

16/03/06, ore 21:43

ooooooooooooooohhh!! davvero bellissimooo!!!! sono troppo pucciosi quei 2!! e piton con seamus!!! ihihih!!! bellissimo!!!!!^^

16/03/06, ore 19:21

Brava...! Povero Alessandro, però...